Isola dei Famosi 12, anticipazioni e news
Paola Barale e Alessia Marcuzzi

Isola dei Famosi 12, anticipazioni, gossip e news: Raz e Paola torneranno insieme? Giulia lasciata da Dario!

Isola dei Famosi: la Barale ospite in studio ha ammesso che Raz è stato, è, e sarà l’amore della sua vita! La Battaglia naufraga, amara sorpresa per Giulia

Isola dei Famosi 12: Imma Battaglia sotto la custodia di Raz! Paola Barale ospite in studio, mentre Giulia è stata lasciata dal suo Dario!

Una puntata, quella di ieri martedì 28 febbraio 2017, in cui è successo veramente di tutto! L‘Isola dei Famosi, il reality avventuriero giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione, davvero non si smentisce mai in fatto di gossip e dichiarazioni bollenti! Massimo, in studio, ha ricevuto una bellissima proposta da parte della sua futura, anzi prossima, moglie Elena, mentre la ex Velina Giulia Calcaterra, dopo aver litigato aspramente con Raz, ha ricevuto una brutta notizia: il suo fidanzato Dario ha deciso di lasciarla… Paola Barale potrebbe approdare presto in Honduras accanto al “suo” Raz: tra i due, infatti, sembrerebbe bruciare ancora la fiamma della passione! E ancora… Imma Battaglia, l’amica speciale di Eva, resterà per una settimana sull’Isola ed è stata affidata al bel modello israeliano…

Non resta che approfondire leggendo le nostre news dalle quali trapelano gossip davvero molo golosi!

Isola dei Famosi 12 news: sentimenti e amore in diretta dall’Honduras!

La quinta puntata dell‘Isola dei Famosi è stata davvero ricca di sorprese. Si è parlato molto di sentimenti, forse mai sopiti! E’ il caso di citare Paola Barale, ex del bellissimo e conosciutissimo naufrago Raz Degan. I due sono stati definiti gli Albano e Romina 2.0 dalla Marcuzzi! La conduttrice ha spiegato che il suo ex, con il quale è stata ben tredici anni, è una persona meravigliosa, ma… “contorta”, un uomo difficile da “domare”. Poi ha ammesso di fare fatica a riconoscerlo, definendolo il “maggiordomo” dell’Isola. A precisa domanda di Vladimir Luxuria sul se fosse ancora innamorata di lui, Paola ha risposto che il bel modello è stato, è, e sarà sempre, il suo più grande amore. Ha ammesso di amarlo in maniera speciale ed anche per Raz è lo stesso

Quando è avvenuto il collegamento, poi, Paola gli ha chiesto come mai appaia sempre imbronciato, perché sorride poco o niente. Lui ha affermato che non vuole essere falso ed ha ammesso di stare bene. La Barale gli ha consigliato di mettersi in gioco, di non isolarsi, definendo il suo isolamento una sorta di “cattività”. Dovrà imparare a condividere le cose con gli altri d’ora in avanti ed a stare insieme ai suoi compagni di avventura. Insomma, deve rimettersi in gioco! Alessia Marcuzzi ha invitato la stimata conduttrice a sbarcare quanto prima sull’Isola… Dopo una serie di tentennamenti, la Barale ha lasciato uno spiraglio di apertura in merito a questa possibilità…. Ha spiegato che ci penserà!

Sempre restando in tema di sentimenti, non possiamo dimenticarci di Eva Grimaldi: per lei, ieri 28 febbraio 2017, è avvenuta una bellissima sorpresa in diretta dalla Palapa. Quando la donna si è recata in “confessionale” per le nomination, è stata sorpresa di spalle da Imma, che resterà sull’Isola per una settimana. La Battaglia è stata affidata a Raz… Le due donne si sono strette, tra le lacrime, in un abbraccio fortissimo! Dopo questo momento di forte tenerezza e commozione, la Grimaldi ha ammesso di essere forte, ancor più forte di prima adesso e che sarà inarrestabile, nessuno potrà fermarla!

Amore, delusione e tradimenti: altra tematica della serata. Dopo le dichiarazioni di Paola su Raz, dopo la commozione di Eva nel rivedere Imma, passiamo a Giulia Calcaterra, che invece, ha ricevuto una bruttissima sorpresa: il suo fidanzato, a mezzo stampa, le ha comunicato la fine della loro storia d’amore. Tra Simone Susinna e Giulia, questa settimana, c’è stata molta sintonia e parecchio affiatamento. Il fidanzato Dario non ha apprezzato il comportamento della Calcaterra e attraverso un messaggio, le ha fatto sapere di ritenersi single. La sua decisione gli è valsa l’applauso del pubblico… La ex velina, un po’ turbata, ha spiegato di avere la coscienza pulita e che sull’Isola sta dimostrando davvero tanto. Ha affermato poi che pensava di conoscere bene la persona che ha, o meglio, aveva al suo fianco: un ragazzo intelligente, un tipo riservato….Ha spiegato di non credere affatto che abbia davvero deciso di troncare. Sa come funzionano certi meccanismi relativi ai siti di gossip… Dario, in realtà, sta facendo davvero sul serio: per lui la storia è finita!

Isola dei Famosi 12: lite tra Raz Degan e alcuni naufraghi

Oltre a parlare del ritiro di Massimo Ceccherini ( il naufrago ha lasciato lo show dopo che Moreno gli ha fatto una confessione compromettente, sostenendo che Raz avrebbe parlato male della sua attuale compagna), Alessia Marcuzzi ha introdotto subito il caso Raz Degan: il naufrago, incoraggiato in studio da Paola Barale che ha supportato le sue scelte, ha affermato di aver scelto di vivere l’esperienza in solitudine non solo per avere un bel motivo per andare in nomination ma anche per mettersi alla prova e per superare i suoi limiti. Dopo il suo intervento, non è tardata ad arrivare la risposta di Samantha De Grenet, la quale ha precisato che anche senza l’aiuto di Raz, loro sono stati in grado di farcela, di lottare e di andare avanti. Per la showgirl, l’attore israeliano avrebbe un problema: non riesce ad integrarsi nel gruppo ed a fare gruppo. Gli animi, ad un tratto, si sono parecchio scaldati e in particolare, Degan e la Calcaterra hanno dato vita ad un accesissimo battibecco. Per l’uomo, alla ex velina piace solo ed unicamente “apparire”, soprattutto davanti alle telecamere.

Isola dei Famosi: la proposta di matrimonio a Massimo Ceccherini!

Massimo Ceccherini, dopo aver scelto di abbandonare volontariamente l’Isola dei Famosi, è approdato ieri in studio. Dopo aver inscenato un simpatico siparietto con Dayane Mello, arrivando scherzosamente a scambiarla per la moglie, ha spiegato di aver abbandonato l’Isola perché deve eseguire una serie di controlli. Ha definito Moreno “er viperetta”, per avergli riportato le presunte parole di Raz contro la sua amata futura moglie. Alessia ha colto l’occasione per fare il punto della situazione ed ha chiesto a Moreno di raccontare, una volta per tutte, la verità: è vero che Degan ha espresso parole forti per la moglie di Massimo? Il rapper ha confermato. Degan ha spiegato che tutto è accaduto a causa di un piccolo vigliacco, riferendosi a Moreno. Raz, poi, ha proposto ad Alessia di squalificare il rapper e di introdurre nuovamente nel gioco Ceccherini. Alessia ha fatto notare a Donadoni che se pure Raz si fosse lasciato scappare qualche parolina di troppo, non avrebbe dovuto riportare al diretto interessato il tutto, o meglio non ce ne era affatto alcun bisogno!

Massimo, infastidito, ha avuto una forte reazione ed ha abbandonato lo studio, per poi rientrare e scusarsi con i naufraghi. In studio, poi, a calmare le acque, ci ha pensato la futura moglie del comico toscano che si è presentata al suo cospetto con una rosa in mano ed una busta, chiedendogli esplicitamente di diventare suo marito e di sposarla… in Honduras! Lui ha accettato! Dopo l’approdo di Massimo, ecco invece Giacomo Urtis. Dopo i saluti ed i convenevoli, l’ex naufrago ha affermato di non credere alle parole di Moreno: Raz, per lui, non ha mai speso dure parole per la moglie di Massimo e quanto a Samantha, il noto chirurgo delle star, ha spiegato che la donna sta facendo un’Isola bellissima e che se avesse fatto così anche sul piccolo schermo… oggi sarebbe diventata la nuova Raffaella Carrà!

In nomination alla fine sono finiti Simone, Giulia e Moreno. Raz, che ha vinto la prova leader, è risultato immune. Per non aver battuto la dottoressa Tibi, nessun naufrago ha avuto la possibilità di passare allo step antropologico-evolutivo successivo, ovvero l’Isola della Caccia.

E dopo questo rapidissimo excursus riguardante la quinta puntata e dopo questi ultimissimi gossip, non resta che darci appuntamento alle prossime news su L’Isola dei Famosi ed in particolare sulla sesta puntata, che andrà in onda su Canale 5 in prime time, martedì prossimo, 7 marzo 2017. Chi perderà al televoto tra Giulia Calcaterra, Simone Susinna e il rapper Moreno Donadoni? Vedremo, restate con noi! E alla categoria Talent & Reality Show notizie, scoop, anticipazioni e tanto gossip sui vostri programmi preferiti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!