Scoop! Marco Firpo sconfitto, Gemma e Giorgio stanno insieme! Foto!

Gemma Galgani e Giorgio Manetti a che gioco stanno giocando? Un noto giornale di gossip li ha paparazzati mentre erano intenti per strada a baciarsi! Foto!

Ebbene si! La notizia è fresca fresca di giornata che voi fans di Uomini e Donne Trono Over ci crediate o no, pare proprio che Gemma Galgani e Giorgio Manetti, al di fuori del Trono Over, stiano insieme! Le prove? Ce le fornisce niente poco di meno che il settimanale Eva Tremila! Da come potete vedere in queste foto, i due sembrano che posino in un atteggiamento molto confidenziale passeggiando mano nella mano e scambiandosi tenere effusioni proprio come fanno le coppie. Ma allora c’è da chiedersi se la dama torinese del Trono Over ed il cavaliere fiorentino stiano giocando veramente al gatto ed al topo. Sembra che i due si rincorrono, ci cercano, poi si perdono per poi ritrovarsi nuovamente. Ma i fans di Uomini e Donne a quale favola devono credere? E specialmente il povero Marco Firpo che sta cercando di corteggiare Gemma che ruolo ha in questo gioco? E poi una domanda bomba! La redazione di Uomini e Donne sa che i due piccioncini al di fuori di Uomini e Donne si vedono? Inoltre vi vogliamo svelare anche un’altra news! La stimatissima direttrice del settimanale di gossip di Eva 3000, Roberta Damiata, insinua che già da tempo, si mormora che molto presto Canale Cinque manderà in onda una puntata speciale in prima serata nella quale Giorgio e Gemma ufficializzeranno il loro ritorno di fiamma! Durante le puntate di Uomini e Donne Trono Over, spesso Giorgio interviene per parlare di Gemma e questa appena lui apre bocca, i suoi occhi si trasformano in due cuoricini! Davvero vedremo una sitcom tra Gemma e Giorgio? Che cosa ne pensate di questa storia infinita? Davvero i due lasceranno la trasmissione? Intanto guastatevi la galleria fotografica proposta da Eva 3000!

  • Uomini e Donne: la smentita da parte di Giorgio Manetti, il gabbiano non lascia il programma!

La star di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, in queste ore ha smentito la notizia riportata dal settimanale Novella 3000 sostenendo il fatto che quelle foto sono vecchie. Il cavaliere fiorentino inoltre sui social, in un commento ad una signora che chiedeva delucidazioni in merito alla relazione con Gemma, ha spiegato che l’Italia è un paese strano e che alcuni scrivono cose non vere e che quindi si deve dimostrare il contrario. Quindi nulla è cambiato, Gemma continua a frequentare Marco Firpo, anche se la loro storia rasenta la rottura e Giorgio appare preso dalla nuova e giovane dama Raffaella! Che cosa accadrà dunque alle due star di Uomini e Donne? Lo scopriremo solo vivendo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!