Home / Uomini e Donne News / Gemma e Giorgio nel Trono Over? No, ecco dove li vedremo!
casa manetti

Gemma e Giorgio nel Trono Over? No, ecco dove li vedremo!

Qualche fans di Uomini e Donne si chiede se Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno presenti al Trono Over a settembre! Ecco dove li potremo vedere!

Ormai è un dato di fatto, la coppia formata da Giorgio Manetti e da Gemma Galgani piace ai telespettatori di Uomini e Donne. Già durante le puntate del Trono Over quando al centro della scena ci sono Giorgio e Gemma i fans restano inchiodati davanti agli schermi televisivi e non si perdono neanche una parola di quello che dicono anche se poi sono i primi che vanno a criticarli nei vari social, ma se dovessero averli davanti, sarebbero i primi a chiedere l’autografo. Ebbene la coppia Manetti-Galgani piace, e piace davvero e la prova del nove è stata fatta durante la prima puntata serale nella quale Gemma ha letto la famosa lettera d’amore a Giorgio. I due piccioncini sono stati seguiti in televisione da ben 3.690.000 telespettatori, pari alle visualizzazioni di una soap opera come “Il Segreto“. Ebbene si, i fans si sono affezionati alla storia proprio come lo si fa con una telenovela, nasce una sorta di amore ed odio per i personaggi. In questo caso c’è chi difende l’atteggiamento di Giorgio Manetti e viceversa lo critica e c’è chi fa altrettanto con Gemma. Ebbene detto questo la redazione di Uomini e Donne ha compreso che Gemma e Giorgio piacciono come coppia agli italiani e così hanno deciso di fargli fare una sitcom che andrà in onda su La5. Avete presente la commedia “Casa Vianello?”. Detto questo Gemma e Giorgio non li rivedremo più a settembre a Uomini e Donne nel Trono Over, ma avranno un programma tutto loro. Come si intitolerà la nuova commedia di Giorgio e Gemma? Restate sintonizzati per scoprire tutte le News di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

megghi e lucas

Uomini e Donne Silvia Corrias, fidanzata di Lucas Peracchi attacca un detrattore e Megghi Galo

La redazione di Uomini e Donne ha deciso di querelare Lucas Peracchi e la fidanzata Silvia Corrias lo difende rivelando, attraverso un post alcuni dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.