casa manetti

Gemma e Giorgio nel Trono Over? No, ecco dove li vedremo!

Qualche fans di Uomini e Donne si chiede se Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno presenti al Trono Over a settembre! Ecco dove li potremo vedere!

Ormai è un dato di fatto, la coppia formata da Giorgio Manetti e da Gemma Galgani piace ai telespettatori di Uomini e Donne. Già durante le puntate del Trono Over quando al centro della scena ci sono Giorgio e Gemma i fans restano inchiodati davanti agli schermi televisivi e non si perdono neanche una parola di quello che dicono anche se poi sono i primi che vanno a criticarli nei vari social, ma se dovessero averli davanti, sarebbero i primi a chiedere l’autografo. Ebbene la coppia Manetti-Galgani piace, e piace davvero e la prova del nove è stata fatta durante la prima puntata serale nella quale Gemma ha letto la famosa lettera d’amore a Giorgio. I due piccioncini sono stati seguiti in televisione da ben 3.690.000 telespettatori, pari alle visualizzazioni di una soap opera come “Il Segreto“. Ebbene si, i fans si sono affezionati alla storia proprio come lo si fa con una telenovela, nasce una sorta di amore ed odio per i personaggi. In questo caso c’è chi difende l’atteggiamento di Giorgio Manetti e viceversa lo critica e c’è chi fa altrettanto con Gemma. Ebbene detto questo la redazione di Uomini e Donne ha compreso che Gemma e Giorgio piacciono come coppia agli italiani e così hanno deciso di fargli fare una sitcom che andrà in onda su La5. Avete presente la commedia “Casa Vianello?”. Detto questo Gemma e Giorgio non li rivedremo più a settembre a Uomini e Donne nel Trono Over, ma avranno un programma tutto loro. Come si intitolerà la nuova commedia di Giorgio e Gemma? Restate sintonizzati per scoprire tutte le News di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!