Gianluca Mastelli trono over uomini e donne

Trono Over: Gianluca Mastelli è fidanzato ancora con Erika?

Gianluca Mastelli, il cavaliere del Trono Over che fu cacciato dalla trasmissione Uomini e Donne, è ancora fidanzato con la dama Erika?

Ve lo ricordate il cavaliere del Trono Over Gianluca Mastelli? Colui che ha osato parlare male della redazione di Uomini e Donne davanti a Maria De Filippi? Gianluca si è fatto subito notare in trasmissione per il suo egocentrismo tanto che Tina Cipollari lo ha subito preso di mira! Il cavaliere aveva iniziato a frequentare Erika, solo che nonostante le aveva dato l’esclusiva non si decideva mai ad uscire dal programma con lei. La redazione di Uomini e Donne ha compreso che Gianluca era in trasmissione solo perchè voleva avere visibilità e nient’altro. Pare anche che l’uomo abbia chiesto alla redazione un viaggio a Parigi, ma questa ha rifiutato. Da questo momento in poi Gianluca Mastelli ha sparato a zero contro la redazione e Maria De Filippi ha avuto una discussione al vetriolo con lui. Il cavaliere ha così deciso di uscire dalla trasmissione insieme ad Erika. La coppia si è lasciata oppure sta ancora insieme? Erika e Gianluca sono felici insieme. Ecco una galleria fotografica!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!