Home / Uomini e Donne News / Trono Over: Gianluca Mastelli è fidanzato ancora con Erika?
Gianluca Mastelli trono over uomini e donne

Trono Over: Gianluca Mastelli è fidanzato ancora con Erika?

Gianluca Mastelli, il cavaliere del Trono Over che fu cacciato dalla trasmissione Uomini e Donne, è ancora fidanzato con la dama Erika?

Ve lo ricordate il cavaliere del Trono Over Gianluca Mastelli? Colui che ha osato parlare male della redazione di Uomini e Donne davanti a Maria De Filippi? Gianluca si è fatto subito notare in trasmissione per il suo egocentrismo tanto che Tina Cipollari lo ha subito preso di mira! Il cavaliere aveva iniziato a frequentare Erika, solo che nonostante le aveva dato l’esclusiva non si decideva mai ad uscire dal programma con lei. La redazione di Uomini e Donne ha compreso che Gianluca era in trasmissione solo perchè voleva avere visibilità e nient’altro. Pare anche che l’uomo abbia chiesto alla redazione un viaggio a Parigi, ma questa ha rifiutato. Da questo momento in poi Gianluca Mastelli ha sparato a zero contro la redazione e Maria De Filippi ha avuto una discussione al vetriolo con lui. Il cavaliere ha così deciso di uscire dalla trasmissione insieme ad Erika. La coppia si è lasciata oppure sta ancora insieme? Erika e Gianluca sono felici insieme. Ecco una galleria fotografica!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso: Le Dichiarazioni Prima Della Scelta!

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso, il bel pretendente dagli occhi azzurri di Teresa Langella a pochi giorni dalla scelta ha rilasciato un'intervista nella quale ha espresso il suo pensiero sulla tronista, ma anche sul rivale! Sentite che frecciatine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *