Home / Uomini e Donne News / Gemma e Giorgio nel Trono Over? No, ecco dove li vedremo!
casa manetti

Gemma e Giorgio nel Trono Over? No, ecco dove li vedremo!

Qualche fans di Uomini e Donne si chiede se Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno presenti al Trono Over a settembre! Ecco dove li potremo vedere!

Ormai è un dato di fatto, la coppia formata da Giorgio Manetti e da Gemma Galgani piace ai telespettatori di Uomini e Donne. Già durante le puntate del Trono Over quando al centro della scena ci sono Giorgio e Gemma i fans restano inchiodati davanti agli schermi televisivi e non si perdono neanche una parola di quello che dicono anche se poi sono i primi che vanno a criticarli nei vari social, ma se dovessero averli davanti, sarebbero i primi a chiedere l’autografo. Ebbene la coppia Manetti-Galgani piace, e piace davvero e la prova del nove è stata fatta durante la prima puntata serale nella quale Gemma ha letto la famosa lettera d’amore a Giorgio. I due piccioncini sono stati seguiti in televisione da ben 3.690.000 telespettatori, pari alle visualizzazioni di una soap opera come “Il Segreto“. Ebbene si, i fans si sono affezionati alla storia proprio come lo si fa con una telenovela, nasce una sorta di amore ed odio per i personaggi. In questo caso c’è chi difende l’atteggiamento di Giorgio Manetti e viceversa lo critica e c’è chi fa altrettanto con Gemma. Ebbene detto questo la redazione di Uomini e Donne ha compreso che Gemma e Giorgio piacciono come coppia agli italiani e così hanno deciso di fargli fare una sitcom che andrà in onda su La5. Avete presente la commedia “Casa Vianello?”. Detto questo Gemma e Giorgio non li rivedremo più a settembre a Uomini e Donne nel Trono Over, ma avranno un programma tutto loro. Come si intitolerà la nuova commedia di Giorgio e Gemma? Restate sintonizzati per scoprire tutte le News di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

annamaria uomini e donne

Uomini e Donne: Annamaria abbandona il trono over!

Uomini e Donne: Annamaria lascia definitivamente il parterre femminile del programma di Maria De Filippi. La dama ha una storia d'amore con Raffaele fuori dal salotto dell'amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *