Anticipazioni Tempesta d'amore, trama puntate settimana 13-19 giugno 2016
Beatrice e David

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 13-19 giugno 2016: La ex moglie di Sebastian ritorna?

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate da lunedì 13 giugno 2016 a domenica 19 giugno 2016: Beatrice e la caccia al tesoro; Sebastian e la ex moglie!

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuova settimana: Beatrice manipola il figlio e si mette a caccia di un ghiotto tesoro. Sebastian racconta a Luisa della sua ex moglie…

Sebastian è stato sposato solo per affari, Beatrice continuerà a plagiare il figlio e si alleerà con Roman, un uomo appartenente al suo passato, per trovare un preziosissimo tesoro, Andrè, invece, si troverà di fronte ad un bivio: amore o carriera? E’ quanto svelano le anticipazioni Tempesta d’amore, oggi volte ad analizzare la trama delle puntate che Rete 4 ( dalle 19:55 alle 20:30 fino al venerdì; il sabato e la domenica fino alle 21:15) trasmetterà da lunedì 13 giugno 2016 a domenica 19 giugno 2016. Beatrice minaccerà Luisa che sceglierà di lasciare David e di trasferirsi a vivere con Sebastian. David darà il benestare alla coppia, ma poi verrà nuovamente manipolato dalla madre, desiderosa peraltro di trovare il tesoro di cui le parlerà Roman (una sua vecchia conoscenza) e di “distruggere” Sebastian. Friedrich potrebbe intuire che la dark lady si stia soltanto prendendo gioco di lui… e per scoprire cos’altro accadrà… tuffatevi in questa golosa lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: Poppy parte; l’arrivo di una ex…

Prestiamo attenzione a due avvenimenti in particolare che si succederanno nelle puntate di questa nuova settimana. Poppy partirà per una crociera rilassante insieme alla madre Else e vi annunciamo che purtroppo… non rivedremo mai più il suo sorriso, perché alla povera giovane cadrà una noce di cocco in testa ( forse si tratterà di omicidio, non di un fatto accidentale) e non potrà più riabbracciare né Werner né i suoi cari; Sebastian, invece, racconterà a Luisa, con la quale andrà a convivere, di essersi sposato con una donna, Isabelle ed affermerà che si sia trattato di un matrimonio senza amore e di aver fatto questo passo così importante al solo scopo di salvarsi dal punto di vista economico. Molto presto, Isabelle tornerà presso il Furstenhof con il suo figlioletto avuto a detta della donna, da Sebastian e sarà allora che il giovane e Luisa si troveranno ad affrontare, a causa delle macchinazioni di Beatrice, nuovi ostacoli e nuove difficili prove. Sebastian scoprirà, infatti, che il bambino sia gravemente ammalato e potrebbe morire e che soltanto una cura costossima potrà salvarlo. E sarà qui che interverrà Beatrice. La donna, infatti, inviterà Sebastian a derubare Friedrich! Il giovane, disperato, arriverà a compiere un passo del genere ma… per lui sarà la fine: la dark lady filmerà il suo gesto e lo ricatterà! Se non provvederà subito a lasciare per sempre Luisa, consegnerà il video alla polizia e lui, andando in prigione, perderà i soldi che saranno restituiti al legittimo proprietario e nel contempo, non potrà curare più suo figlio! Data la distanza temporale che divide gli episodi italiani da quelli tedeschi, questi avvenimenti ci terranno incollati al piccolo schermo tra qualche mese, ma con questi spoiler, volevamo soltanto annunciarvi che le prossime storie di Sturm der Liebe saranno davvero imperdibili!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 13 giugno 2016 a domenica 19 giugno 2016: Beatrice manipola David che inizia a ricordare con fatica; Sebastian svela a Luisa di aver avuto una ex moglie…

Le anticipazioni sulla telenovela tedesca sono pronte a rivelarci i prossimi risvolti delle storie di intrighi, potere, sentimento e passione che avranno come protagonisti coloro che ruotano attorno al Furstenhof:

  • Lunedì 13 giugno 2016: tra Werner e Poppy ci saranno nuove discussioni che andranno a riguardare la vacanza che la donna vorrebbe fare per staccare un pò la spina con la madre Else. Poppy ha intenzione di partire per una breve crociera, ma Werner non è affatto disposto a stare senza la moglie! E la situazione peggiorerà ulteriormente, quando Else inviterà la figlia a … considerare l’idea di trovarsi un marito più giovane! David che ha perso la memoria a non riesce a fidarsi più di nessuno, né di Beatrice sua madre né di Luisa, la donna che ama, chiederà a Sebastian di aiutarlo a fare chiarezza nella sua vita e il giovane deciderà di aiutarlo. Michael, intanto, resterà sconvolto quando scoprirà che cosa sia stata capace di fare Natascha!
  • Martedì 14 giugno 2016: grazie a Nils, David capirà che Luisa sia la donna della sua vita. Il giovane verrà interrogato dal commissario, che raccoglierà dei dettagli importanti riguardo al sequestro dell’uomo. Beatrice si recherà da Luisa e la minaccerà, affermando di sapere che tra lei e Sebastian ci sia stato del tenero pochi giorni fa e minaccerà di raccontare tutto a David. Sebastian deciderà di comportarsi correttamente con David e non gli permetterà di capire, in realtà, che Luisa non lo abbia mai amato. Tra Werner e Poppy, intanto, regnerà una atmosfera più distesa e la donna si accingerà a salutare tutti ed a partire per la crociera.
  • Mercoledì 15 giugno 2016: David confesserà a Sebastian di aver capito di amare la moglie, mentre quest’ultima si convincerà sempre più che l’amnesia di David sia permanente. Michael scoprirà che soltanto Poppy sia partita con Else e che Natascha sia rimasta in Germania. L’arrivo di Roman sconvolgerà la tranquillità di Beatrice: l’uomo ha un conto in sospeso con la donna, avente a che fare con il suo tormentoso passato!
  • Giovedì 16 giugno 2016: tra André ed Almut nascerà una forte complicità. Poi l’uomo dovrà fronteggiare una situazione piuttosto imprevista. Roman lascerà intendere a Beatrice di volersi impossessare di un preziosissimo tesoro che si troverebbe proprio presso il Furstenhof. Luisa, nel frattempo, non troverà le parole per rivelare a David di amare Sebastian, ma tuttavia deciderà di andare a vivere con lui.
  • Venerdì 17 giugno 2016: David crederà che quando sarà dimesso potrà ritornare a casa con la sua Luisa. La donna non gli confiderà che Sebastian, invece, sia l’uomo della sua vita con il quale ha scelto di recarsi a convivere. Il figlio di Beatrice non tarderà a capire che la moglie si comporti in maniera piuttosto strana. Natascha sarà sempre più convinta che la medicina alternativa potrebbe aiutare David a recuperare la memoria. Tra André e Almut sembrerà esserci sempre più complicità, ma lo chef si troverà ben presto a fare i conti con la distanza che li separa.
  • Sabato 18 giugno 2016: Inaspettatamente, David apprezzerà il fatto che David e Sebastian siano diventati una coppia e Beatrice, accecata dalla rabbia, tenterà di ribaltare la situazione. Andrè e Almut finiranno per lasciarsi andare alla passione amorosa e successivamente, dopo che lo chef avrà fatto una romantica proposta di matrimonio alla donna, scoprirà di essere diventato sindaco. Charlotte svelerà a Friedrich di aver sorpreso Beatrice confabulare con Roman. Natascha, con l’aiuto di André, vorrebbe realizzare un Centro di Medicina Alternativa: cosa ne potrebbe pensare di questa idea Michael?
  • Domenica 19 giugno 2016: Beatrice cercherà di tener testa a Charlotte. Aizzato e manipolato da sua madre, David avrà una durissima discussione con Luisa. Il ragazzo l’accuserà di averlo sposato solo per fini personali e per gettare nel dimenticatoio Sebastian. Andrè si sentirà diviso tra l’amore che prova per Almut e il desiderio di seguirla nel Nord della Germania e il desiderio invece di ricoprire la carica di sindaco a cui ha sempre ambìto. Luisa scoprirà che Sebastian sia stato sposato con una donna, Isabelle, solo ed unicamente per salvaguardare la sua situazione economica. Almut spiegherà ad André che potrebbe ricandidarsi come sindaco presso il suo paese, ove a breve si terranno le votazioni per eleggere il nuovo sindaco.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: in arrivo la figlia di Beatrice!

Le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate che a breve andranno in onda in Germania, svelano che molto presto i telespettatori tedeschi assisteranno alla venuta di un nuovo personaggio. Si tratta di Desirée che è… la sorella di David e la figlia della dark lady della soap, la bionda Beatrice! La ragazza raggiungerà il Furstenhof per uno scopo ben preciso: arricchirsi ed accaparrare fortune e ci sembrerà disposta veramente a tutto pur di raggiungere i suoi scopi! E come? La ragazza tenterà dapprima di occupare un posto di prestigio presso il lussuoso hotel, poi tenterà di sedurre Friedrich, in una lotta madre-figlia che avrà tutte le premesse per tenerci incollati al piccolo schermo, non credete?

Non resta che attendere i prossimi spoiler per saperne di più su quanto appena accennato. Continuate a seguire le nostre anticipazioni Tempesta d’amore ed a breve, puntuali come non mai sul nostro blog, troverete la trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 20 giugno 2016 a domenica 26 giugno 2016, affettuosi saluti a voi tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!