anticipazioni cherry season

Anticipazioni Cherry Season puntate dal 13-17 giugno: Ayaz si sta innamorando di Oyku!

Pronti a leggere le anticipazioni della soap opera turca “Cherry Season?”. Ebbene non perdete le bellissime vicende d’amore che coinvolgono Oyku!

La bellissima soap opera “Cherry Season” ha raggiunto in termini di ascolti televisivi in Turchia ben sei milioni di telespettatori ed ha tutte le caratteristiche per piacere anche agli italiani anche perchè la trama si basa su una storia d’amore. La protagonista principale della soap opera “Cherry Season” è Oyku innamorata da sempre di Mete. Il destino però ha voluto che la bella fashion design conoscesse anche il socio di Mete, il bellissimo Ayaz, brillante architetto; inoltre il bellissimo ragazzo ha la madre che lavora nel campo della moda. Ricordiamo che “Cherry Season” sostituisce Uomini e Donne e che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale Cinque. Addentriamoci a leggere insieme le anticipazioni della bellissima soap opera “Cherry Season” che riguardano le puntate che andranno in onda dal 13 al 17 giugno 2016! Come abbiamo visto dalle puntate andate già in onda, Seyma, l’amica di Oyku ha messo gli occhi addosso a Mete e lei ha iniziato a esserne gelosa! Intanto per una serie di equivoci, Ayaz sta guardando con occhi diversi Oyku e si è accorto di provare qualcosa per lei quando si è reso conto che la ragazza è innamorata di Mete. Oyku e Ayaz fingono così di essere una coppia con il solo scopo di far ingelosire Mete.

Cherry Season: Oyku ottiene il alvoro come stilista di moda!

La fashion designer spera che l’architetto riveli la verità riguardo alla loro “relazione” agli amici durante una cena, ma ciò non avviene; la coppia viene invece invitata a trascorrere del tempo su un’isola. Oyku inoltre scopre che la madre di Ayaz altro non è che la sua stilista di successo preferita. La ragazza fa di tutto per non andare in gita sull’isola con lui, finge di sentirsi male, ma questo le sta vicino ed i suoi piani sfumano. Peyma, l’amica di Oyku è gelosa di lei e fa di tutto per renderle la vita impossibile. Oyku viene chiamata per un appuntamento con Onem, la famosa stilista e madre di Ayaz, ma Peyma riesce a mettere lo zampino per far saltare l’incontro. Per fortuna Oyku viene assunta da Onem e così riesce a realizzare il suo sogno nel cassetto. I guai però non sono finiti perchè Peyma farà di tutto per far licenziare Oyku dal nuovo posto di lavoro. Mete intanto nota il bel rapporto che c’è che tra Oyku e Ayaz ed inizia ad esserne geloso. Ayaz cercherà di aiutare Oyku nel suo lavoro come stilista anche perchè gli investitori devono credere nel nuovo progetto “Cherry Season”. Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Cherry Season”.

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia