sophia galazzo

Le rivelazioni di Sophia Galazzo in un’intervista!

Sophia Galazzo rivela dei dettagli sul suo percorso a Uomini e Donne e lo fa attraverso l’intervista al settimanale “Vip”. Ecco che cosa ha dichiarato Sophia!

Sophia Galazzo è scesa dalle scale di Uomini e Donne per corteggiare il partenopeo Amedeo Barbato. Il tronista alla fine del suo percorso è rimasto con Fabiola Ciminella e Sophia Galazzo. Come sapete, Amedeo ha scelto Sophia, ma la loro storia d’amore è durata come un battito di ciglia. Clicca qui per vedere la scelta di Amedeo Barbato. Ricordiamo che subito dopo che la coppia si è definitivamente lasciata, la Ciminella ha fatto una battuta sui social che non è affatto piaciuta ad Amedeo che ha replicato a tono! Dopo alcuni mesi dalla scelta, il settimanale “Vip ” ha intervistato Sophia Galazzo la quale ha rivelato alcuni dettagli che riguardano il suo percorso a Uomini e Donne e la sua vita privata. La ragazza di Gela ha dichiarato che il dating show Uomini e Donne ha portato nella sua vita una ventata di freschezza e che ora sta procedendo sempre restando con i piedi per terra. Sophia ha rivelato che con i primi soldi che ha guadagnato, è riuscita a trasferirsi a Roma in un appartamento che condivide con Valentina Salvagno, corteggiatrice di Lucas Peracchi a Uomini e Donne. La Galazzo inoltre nell’intervista ha precisato che tra lei ed Andrea Melchiorre non c’è nessuna storia d’amore, ma c’è stato soltanto uno shooting fotografico per il suo brand.

Sophia Galazzo ha dichiarato nell’intervista che non pensa più ad Amedeo Barbato!

La bellissima siciliana ha dichiarato di aver partecipato a Uomini e Donne per gioco, che gli era piaciuto Amedeo Barbato proprio perchè era diverso dagli altri e che all’inizio si era dimostrato elegante nei modi. La Galazzo ha voluto conoscere Amedeo al di fuori della trasmissione perchè secondo lei una persona la conosci veramente frequentandola al cento per cento. Ora però Sophia sostiene che dopo aver interrotto la storia con Amedeo non lo ha più pensato e che se potesse tornare indietro, darebbe più retta al suo istinto. Ora Sophia si gode il suo momento di solitudine e spera di trovare un’amore nella cui storia ci sia dinamicità e complicità.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!