luca rufini uomini e donne

Luca Rufini armato di chitarra e voce, dedica una canzone ai fans! Video!

Luca Rufini, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, con la sua chitarra canta una canzone per i suoi fans! Non perdete il suo video musicale!

Luca Rufini il bellissimo cavaliere giovane del Trono Over, è giunto a Uomini e Donne per cercare l’amore a partire da ottobre dello scorso anno. Luca è divorziato e con la sua nuova compagna ha avuto una bambina. Presso il salotto dedicato all’amore, Uomini e Donne, ha frequentato Anna, Laura, Serena e Morena, ma nessuna di queste dame ha fatto breccia nel suo cuore. Rufini, nelle ultime puntate di Uomini e Donne Trono Over è uscito con Serena e Morena e con entrambe ha avuto rapporti intimi. L’opinionista Gianni Sperti però quando ha sentito raccontare dai diretti interessati di questo “triangolo” non ci ha visto più e senza peli sulla lingua ha fatto capire a Luca di non essere coerente con nessuna delle due dame. Luca alle accuse si è sempre difeso dicendo che lui stava cercando di capire quale tra le due dame gli piaceva di più. Alla fine della fiera, probabilmente Luca, sentendosi attaccato da più fronti, ha deciso di chiudere tutte e due le frequentazioni. Ancora non sappiamo se Luca Rufini farà più parte del Trono Over dopo aver avuto una caduta di stile con le due dame. Per il momento Luca risponde ai suoi fans tramite i social e proprio a loro dedica questa canzone! Vi farebbe piacere rivedere Luca a Uomini e Donne?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!