uomini e donne 9-5-16

Puntata di oggi 9 maggio 2016: il triangolo di Luca!

Oggi Uomini e Donne ha mandato in onda una puntata del Trono Over. Giorgio continua con Lucia, mentre Luca è incastrato tra..

La puntata di Uomini e Donne Trono Over di oggi è iniziata da dove era terminata venerdì. Giorgio sta frequentando Lucia, ma Sossio nella precedente puntata aveva detto all’interessata che se la storia con Giorgio non sarebbe proseguita, gli avrebbe fatto piacere frequentarla. La dama invece nella puntata di oggi ha insinuato che il calciatore l’avrebbe invece corteggiata. Aruta si è alzato in piedi per smentire anche perchè Giorgio è intervenuto nel mentre per dire che a lui non sembra corretto che un uomo corteggi la “sua” dama. Maria De Filippi chiama al centro studio Gemma; la dama torinese appare felice e frizzante. Tina e Gianni provano a pizzicarla, ma lei non risponde alle provocazioni. La conduttrice ha riferito che Gemma da circa una settimana sta frequentando Vittorio, cavaliere genovese. L’uomo in questione, signore distinto e giovanile, fa il suo ingresso in studio e dal viso di Gemma traspare tutta la sua felicità. Il cavaliere genovese ha raccontato che ha raggiunto Gemma Galgani a Torino e che lei è stata un bravissimo Cicerone. Tina e Gianni hanno provato a minare il loro rapporto appena nato, ma Vittorio ha risposto che per il momento è intenzionato a conoscere lei e che ancora non ha chiesto numeri di telefono alle altre dame.

Luca Rufini non riesce a scegliere tra Morena e Serena.

Al centro studio Maria De Filippi fa accomodare Luca Rufini, Morena e Serena. Il cavaliere ha dichiarato di aver avuto rapporti intimi con entrambe. Luca ha ammesso che aveva interrotto la frequentazione con Morena, ma che ad un certo punto si è accorto che le mancava. Gianni Sperti non capisce la motivazione per la quale entrambe le dame non si ribellino a questa situazione. L’opinionista è convinto che a Luca non interessi nessuna dama e che è seduto lì solo per una questione di intimità. La conduttrice chiede alle due dame che cosa pensino di questa situazione: Serena sostiene che Luca gli interessa, mentre Morena crede che con lui ci sia attrazione fisica e mentale. Detto questo invece Serena rivela che Luca le abbia confidato che con Morena lui provi solo attrazione fisica e nulla di più. Luca è abbastanza confuso, non sa neanche lui come gestire questa situazione. Gianni non riesce a dare una spiegazione a questa storia.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!