lucas tara

Tutta la verità di Lucas Peracchi su Tara Gabrieletto

Lucas Peracchi viene intervistato da “Novella 2000” ed ha dichiarato la sua verità riguardo allo scandalo emerso a Uomini e Donne nel quale c’erano coinvolti…

A distanza di tempo, Lucas Peracchi, rivela in un’intervista concessa al settimanale “Novella 2000”, la verità riguardo allo scandalo emerso durante il suo percorso come tronista a Uomini e Donne. L’ex tronista svuota finalmente il sacco sulla vicenda nella quale è stato pilotato, forse in maniera ingenua insieme a Giulia Carnevali, da Tara Gabrieletto. Ricordiamo ai fans di Uomini e Donne che Tara ha fatto da ponte, all’insaputa della redazione di Uomini e Donne, tra Giulia e Lucas. Dopo qualche mese Peracchi vuole dire la sua verità e mettere finalmente fine a questa storia. L’emiliano racconta che la sua esperienza a Uomini e Donne è stata negativa, o meglio non è stato il classico trono che fanno tutti. Lucas sostiene che nel programma ha conosciuto delle belle persone, ma anche brutte ed inoltre lo stesso ammette di aver imparato dagli errori commessi. L’ex tronista nell’intervista rivela che Tara in questa storia ha le sue colpe ed aggiunge che è stato lui a farsi abbindolare per aver accettato di ascoltare gli audio di Giulia. Lucas racconta che quando faceva le serate con Cristian, era Tara che cercava di sponsorizzare Giulia Carnevali. Quando lo stesso ha accettato di ascoltare gli audio della corteggiatrice, ha sentito una ragazza innamorata di lui, ma in un primo momento non aveva capito che era stato tutto preparato precedentemente. In un secondo momento, Giulia ha voluto sentirlo a tutti i costi per telefono e poi sempre più spesso. La Carnevali per telefono ha dimostrato a Lucas che era una ragazza gelosa e passionale e Lucas ci è caduto con tutte le scarpe. L’ex tronista nell’intervista ha rivelato che Giulia puntava ad essere scelta solo per avere più notorietà (perchè chi viene scelto ha più possibilità di fare business). La redazione di Uomini e Donne ha capito che durante le puntate ci fosse qualcosa sotto, anche perchè Giulia non aveva nessuna reazione quando Lucas baciava Karolina.

Tara Gabrieletto che cosa ci guadagnava in tutta questa storia?

Lucas Peracchi alla domanda, ma che cosa ci guadagnava Tara in tutta questa storia? Ha risposto così: “Tara lavora per un’agenzia. Non pensavo che dietro a questo mondo ci fosse gente così. Voleva farmi cambiare agente, mi ha reso ricattabile. lei dice di averlo fatto per far trionfare l’amore, ma quale amore. Poi lei conosceva bene le regole del programma. C’è dietro qualcos’altro per aver rischiato di rovinare il rapporto con Maria, forse per un ritorno economico della sua agenzia”. Il tronista inoltre ammette che all’inizio del programma era attratto da Sophia Galazzo e non da Giulia Carnevali. Lucas Peracchi ora si appresta a festeggiare il suo compleanno e conclude l’intervista dicendo che il suo obiettivo è quello di lavorare come venditore per acquistare una casa a Piacenza. Credete nell’innocenza di Lucas Peracchi?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!