lucas peracchi

News Uomini e Donne: compleanno in “dolce compagnia” per Lucas Peracchi

News Uomini e Donne: c’è grande attesa per il compleanno dell’ex tronista piacentino Lucas Peracchi che si svolgerà presso un noto locale di Parma con…

News Uomini e Donne: Lucas Peracchi festeggerà il suo compleanno in compagnia. Di chi?

News Uomini e Donne di oggi vogliono catalizzare la nostra attenzione su Lucas Peracchi, uno dei tronisti più discussi e chiacchierati non solo della edizione 2015/16 ma della intera storia del programma di Maria De Filippi, a causa dell’abbandono turbolento e tormentato dell’ambita poltrona rossa seguito da un fiume di critiche da parte dell’ex tronista piacentino. Oggi, però, non vogliamo soffermarci sulla burrascosa fine del suo percorso a Uomini e Donne che ha riempito – ed ancora riempie- pagine e pagine di notiziari di gossip con smentite e verità nascoste, bensì su una notizia apparsa di recente sulla sua pagina social. Sappiamo che il bel piacentino festeggerà il suo compleanno in compagnia. Di chi? Non resta che tuffarsi in questa golosa lettura, approfondiamo!

News Uomini e Donne di gossip: Lucas e il compleanno con le sue fans!

L’invito è apparso sul profilo ufficiale dell’ex tronista, il quale ha invitato tutte le sue fans al compleanno che festeggerà il prossimo mercoledì 1 giugno 2016 al locale Dadaumpa di Parma! Il tronista ha invitato la cara madre a preparare una torta grandissima, una “mega torta” si legge e come lui stesso l’ha definita, in modo da poter soddisfare il palato di tutti coloro che vorranno prendere parte al suo party! Ci sarà un buffet a base di piadina romagnola? Come sarà? Chi figurerà tra gli invitati? Qualche volto noto del piccolo schermo? Qualche personaggio legato al mondo del dating show di Maria? Staremo a vedere.

Uomini e Donne news: Lucas Peracchi oggi e le sue passioni, tra cui la palestra, il surf e…

Lucas, dopo la breve e tanto criticata partecipazione a Uomini e Donne in qualità di tronista ( impossibile dimenticare la puntata ove è emerso che tra il bel Peracchi e Giulia Carnevali vi fosse una sorta di accordo gestito abilmente, si è vociferato, da Tara Gabrieletto), si sta attualmente dedicando alle sue passioni più grandi, tra cui figurano il surf e la palestra. L’ex protagonista del programma defilippiano ci appare in perfetta forma: il suo fisico, in costume, appare infatti impeccabile ed a dimostrarlo sono le foto che pubblica spesso sui social! Per Lucas l’allenamento è importantissimo quanto il mangiar sano ed equilibrato per mantenere il suo corpo perfetto nel tempo. Ma non è detto che un ragazzo così non si lasci tentare da piccoli peccati di gola, come accade a tutti noi “comuni mortali”: dal profilo social ufficiale emerge che ami il gelato! E come dargli torto! Il tronista conduce una vita molto movimentata: ad oggi si divide tra lavoro e le sue passioni più grandi ed è spesso ospite in famose discoteche italiane…

News Uomini e Donne: Lucas troverà l’amore?

Lucas è ritornato alla sua vita di sempre e grazie alla partecipazione a Uomini e Donne ha raggiunto anche la popolarità tanto agognata. Più volte ha precisato di aver sofferto per aver deluso i suoi fans e la redazione del programma ed in particolare l’amata conduttrice, Maria De Filippi. Materna, comprensiva e protettiva come lo è con tutti, impossibile che continui a provare una qualche forma di amarezza e di risentimento nei confronti del bel piacentino ed infatti i due pare si siano “riappacificati”. Per adesso nella vita di Lucas sembra non ci siano donne… non resta che augurarsi che, molto presto, l’ex tronista possa trovare anche l’amore…

E non escluso che ciò avvenga proprio durante la festa dei suoi primi 28 anni, non credete? A prestissimo con nuove news Uomini e Donne ed alla categoria dedicata, tanto gossip solo per voi fans appassionati e riguardanti protagonisti vecchi e nuovi del programma!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!