cherry season

Anticipazioni Cherry Season puntate dal 6 al 10 giugno 2016: un’amore respinto!

La bellissima soap opera turca “Cherry Season” verrà trasmessa su Canale Cinque lunedì 6 giugno 2016 alle ore 14.45. Non perdete le anticipazioni della settimana!

La soap opera turca “Cherry Season” approderà per la prima volta in Italia, lunedì 6 giugno 2016 su Canale Cinque e verrà trasmessa nel pomeriggio al posto del dating show Uomini e Donne. Questa telenovela, a differenza delle soap opera “Una Vita” ed “il Segreto”, è ambientata ai giorni nostri e racconta la storia di Oyku una ragazza intelligente e perspicace che ha un sogno nel cassetto, quello di diventare una stilista di moda di successo. La bellissima studentessa di fashion design inoltre nasconde un segreto, è innamorata fin da bambina di Mete il quale però non ricambia il suo sentimento. Grazie alle anticipazioni della soap opera “Cherry Season” possiamo inoltre rivelarvi che Oyku incontra durante il suo percorso, il bellissimo ed affascinante Ayaz, migliore amico di Mete. Il destino birichino fa innamorare perdutamente Ayaz di Oyku, ma questa sfugge al suo corteggiamento perchè nella testa e nel cuore ha sempre Mete. Quest’ultimo inconsapevole del sentimento che Oyku ha per lui, inizia a frequentare la bella e rossa Seyma. Mete esce così con Seyma ed Oyku si accorge di essere molto gelosa. Ad Ayaz gli viene rubata la macchina fotografica quindi decide di denunciare il fratello di Seyma e quello di Oyku. La fashion design si reca in ufficio da Ayaz per convincerlo a ritirare la denuncia contro suo fratello. Qui Onem la madre di Ayaz affermata stilista di moda, per pura coincidenza, si ritrova ad ammirare i disegni della giovane Oyku. Omen quindi decide di interpellare nel suo ufficio proprio la bella stilista per proporle una collaborazione. Intanto Ayaz si sta innamorando di Oyku, ma questa inventa ogni scusa per far desistere il giovane ricco dalle sue intenzioni. La giovane nel frattempo, sempre innamorata di Mete, chiede consiglio alla sorella di lui e le chiede di mandargli dei fiori per conto suo. Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Cherry Season!”

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!