gianluca uomini e donne

Gianluca Mastelli spara a zero contro la redazione di Uomini e Donne

Gianluca Mastelli, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, dopo essere stato eliminato, fa delle rivelazioni scioccanti sulla redazione. Leggete…

In questo articolo vi vogliamo parlare di Gianluca Mastelli, il cavaliere che è stato cacciato dal Trono Over di Uomini e Donne. Dopo che Gianluca è stato eliminato dalla trasmissione dalla stessa Maria De Filippi, non si è più saputo nulla nè di lui e nè di Erica.

Ma l’ex cavaliere in un’intervista spara a zero contro la redazione di Uomini e Donne e dice delle cose gravissime. Il manager sostiene che la De Filippi lo ha cacciato perchè ha rivelato delle cose sgradite sulla redazione. Gianluca riferisce che la redazione continuava a fargli pressioni sul rapporto con Erica e gli diceva: “Perchè non ci vai a letto? Perchè non la baci?”. Ma l’ex cavaliere sostiene che ha rispettato il volere di Erika e quando le telefonate della redazione sono state più stressanti è esploso.

Mastelli rivela di essere rimasto deluso dalla trasmissione Uomini e Donne sostenendo che molti usano questo programma per emergere e per questo accettano di tutto pur di riuscire nell’intento. Inoltre ammette di essere un egocentrico, adora essere al centro dell’attenzione ma non per questo è disposto a sopportare tutto.

Ora Gianluca rivela di aver trovato l’amore con Erika e che molto probabilmente stanno progettando una convivenza insieme. Il manager inoltre rivela che per Capodanno porterà Erika a Parigi.

Che cosa ne pensate di questa storia? E’ tutto inventato? Oppure davvero la redazione spinge le dame ed i cavalieri a comportarsi come dei burattini?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!