uomini e donne puntata 08-05-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 8 maggio 2017: la scelta di Marco e le bugie di Soleil!

Marco Cartasegna farà la sua scelta, ma prima parlerà di ciò che ha combinato Soleil. Luca sarà infastidito e Maria De Filippi stenterà a crederle!

Uomini e Donne: Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà.

Come accade di consueto al Trono Classico di Uomini e Donne, entrano i tronisti ed a seguire i relativi corteggiatori e corteggiatrici usciti in esterna con loro. Marco si alza dal trono per ricevere le due corteggiatrici candidate alla scelta; Luca invece accoglie Soleil Anastasia Sorge, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini. Entrano anche i corteggiatori usciti con le due troniste. L’attenzione però si catalizza subito a Marco Cartasegna, visibilmente emozionato per l’imminente scelta. Prima che ciò avvenga, il tronista ci tiene a precisare un dettaglio importante: ha ricevuto un messaggio mandato da un’amica di Soleil nel quale diceva che aveva sognato che lui avrebbe scelto la Sorge e che questo particolare avrebbe scatenato un botto mediatico. La giornalista sportiva riferisce di essere a conoscenza di questo sogno, ma nello stesso tempo si dimostra infastidita. Cecilia interviene per mettere in evidenza che un gesto del genere fatto da una persona non può essere considerata come una “amica”. Luca Onestini appare molto irritato e Tina non comprende come mai la Sorge caschi sempre dal pero, soprattutto perchè non la considera così ingenua come vuole far credere. Cartasegna precisa che il messaggio sopra citato gli è arrivato prima che andasse in onda la precedente puntata, quella nella quale annunciava la sua imminente scelta. La De Filippi interviene sull’argomento per riferire che la Sorge ha un’amica davvero strana. L’argomento continua a tenere banco durante la puntata ed i presenti in studio iniziano a sospettare sulla buona fede di Soleil. La signora Costanzo è convinta del fatto che un’episodio del genere può trovare terreno fertile solo nel caso in cui il tronista provi interesse per lei. La Sorge prova a perorare la sua causa riferendo che la sua amica si è vendicata del fatto che tempo fa era innamorata di un ragazzo il quale alla fine ha rivolto il suo sguardo a Soleil. Onestini stenta a credere a questa versione e così Giulia propone di chiamare questa amica e la Sorge è d’accordo.

Marco Cartasegna è ansioso di fare la sua scelta, quindi sul led partono i momenti più belli trascorsi in esterna con le due corteggiatrici. Poi partono le immagini dell’ultima esterna tra Marco e Giorgia a Siracusa, ma anche di quelle con Federica a Torino. Le due corteggiatrici a questo punto vengono invitate ad uscire fuori dagli studi. Si riprende il discorso della telefonata da fare all’amica di Soleil, Cartasegna appare molto propositivo. Intanto la De Filippi informa Tina del fatto che Gemma Galgani approderà al Maurizio Costanzo Show. La bionda opinionista non risparmia i suoi giudizi negativi. Passiamo a vedere l’esterna tra Desirèe e Mariano Catanzaro: lei è stesa su un lettino ed il corteggiatore sotto una falsa identità, si prodiga a farle un massaggio. In studio Mariano è consapevole di aver compreso che con la simpatia non arriva da nessuna parte, comprendendo nello stesso tempo che tra loro si è innalzato un muro. La Cipollari però lo incoraggia dicendogli che non ha nulla di meno rispetto agli altri. Rientrano da dietro le quinte Soleil, Gianni e Marco il quale dopo aver fatto la famosa telefonata, conferma quanto aveva detto la Sorge. Chiuso questo capitolo, Cartasegna di dice pronto a fare la sua scelta, quindi chiede di far entrare Federica. La Benincà siede di fronte al tronista visibilmente agitata, ma lui lo è ancora di più soprattutto quando guardandola negli occhi le confessa che ha perso letteralmente la testa per lei! La cascata di petali rossi, suggella il loro momento ed un bacio unisce i loro corpi.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!