Amici 16: Emma Marrone e la battuta piccante a Stefano De Martino!

Amici 16: Emma Marrone, durante l’ottava registrazione del talent, ha lanciato una pungente e piccante frecciatina a Stefano De Martino! Ecco cosa ha detto!

Nel corso della registrazione dell’ottava puntata di Amici 16, la coach dei Bianchi e il suo ex fidanzato hanno dato vita ad un divertente siparietto!

Inutile dire che c’era d’aspettarselo! Prima o poi i due ex, Emma Marrone, attuale coach dei Bianchi e Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici 16, avrebbero dato vita … a qualche siparietto “comico”, tra battute ironiche e pungenti frecciatine! E tutto ciò è successo nel corso della ottava registrazione del talent di successo, puntata che vedremo su Canale 5 in prime time sabato 13 maggio 2017. Dalle news giunte fino a noi, apprendiamo che i due, durante un incontro “molto” ravvicinato, hanno creato in studio un’atmosfera di forte imbarazzo. Tutto è accaduto durante un divertente gioco, ove Elisa e la Marrone sono state chiamate ad inserire, nel minor tempo possibile, delle banconote all’interno di due reggiseni… ed è subito partita l’ironica quanto pungente battutina della bionda salentina, nel vedere il suo ex intento ad aiutare la Toffoli ad indossare un reggiseno gigante! Ma … leggiamo tutto ciò che è accaduto nei dettagli!

Amici 16: durante l’ottava registrazione di Amici, Emma ha punzecchiato il suo ex!

C’è grande attesa per la messa in onda dell’ottava puntata di Amici che si è conclusa con l’eliminazione di Thomas Bocchimpani, il cantante della squadra Bianca che ha perso la sfida al ballottaggio con Federica Carta. Prima di questo momento molto forte ed a tratti anche commovente, Emma si è rivolta in maniera piuttosto piccante al suo ex fidanzato, il quale, da pochi mesi, si è lasciato con Belen Rodriguez, la famosissima show girl argentina, madre di suo figlio Santiago, conosciuta, proprio come la Marrone, ad Amici...

Emma e Stefano, a dispetto dei malpensanti, sembrano essere molto “affiatati”, sono molto in confidenza ultimamente. D’altronde i due sono attualmente single e chissà… se il fortunato talent show non sarà di nuovo galeotto per loro. La reunion sembra una chimera, ma non cosa impossibile! Ma cosa è successo nello specifico? Dopo la fuga di notizie, il gossip è letteralmente “impazzito”! Ecco perché!

Amici 16: “Sei bono solo a toglierli… i reggiseni”!

Durante un momento di gioco e di divertimento, Emma ed Elisa sono state invitate da Maria ad inserire delle banconote all’interno di due grandi reggiseni. La cantante salentina, vedendo la sua collega in difficoltà, ha invitato il suo ex a venire in soccorso alla Toffoli, così come Marcello aveva fatto con lei! Come? Chiedendo a Stefano di aiutare la coah dei Blu ad indossare un reggiseno stracolmo di soldi. Nel vedere la scena, Emma non c’è l’ha fatta a zittire e con spontaneità, ha esordito in questo modo:

“Stefano aiuta Elisa? Va beh! Sei bono solo a toglierli! ( i reggiseni)”

L’affermazione della pugliese è suonata come una pungente frecciatina ed ha creato in studio un’atmosfera di forte imbarazzo ed ilarità!

Amici 16: Stefano ed Emma ritorneranno insieme?

Stefano ed Emma sono attualmente due cuori solitari. A differenza di un po’ di tempo fa, il rapporto tra la cantante salentina e il bel partenopeo è molto più disteso, meno freddo e distaccato. Ricordate la Marrone di un po’ di tempo fa, quella che cantava con una punta di rabbia Bella Senz’Anima di Riccardo Cocciante, in un Serale di Amici ove Stefano e Belen erano presenti in qualità di ballerini? Bene… tutto ciò sembra essere soltanto un lontanissimo ricordo. Tra Emma e De Martino sembra essere ritornato il sereno. I due sono attualmente molto impegnati ed hanno tanti progetti per la testa. Stefano è un ballerino professionista ed è co-conduttore, insieme a Marcello, della striscia in daytime di Amici su Real Time. Il suo matrimonio con Belen Rodriguez è ormai naufragato. La bellissima showgirl è felicemente fidanzata con Andrea Iannone. I due, di recente, hanno partecipato in qualità di ospiti anche ad una puntata del Maurizio Costanzo Show e sono molto complici ed in sintonia. Emma è una cantante molto apprezzata ed è ritornata a ricoprire il ruolo di coach della Squadra Bianca, dopo l’addio di Marco Castoldi, in arte Morgan. Giorni fa ha smentito il suo presunto flirt con Riccardo Scamarcio.

Amici 16: una puntata da non perdere non solo per le emozioni che ci faranno vivere i ragazzi rimasti in gioco, ma anche per gli ospiti speciali della serata!

Gli allievi rimasti in gara, pronti a sfidarsi per vincere la sedicesima edizione del talent di Canale 5, sono in tutto cinque: Sebastian Melo e Mike Bird per i Bianchi e Riccardo Marcuzzo, Andres Muller, Federica Carta per i Blu. Dalle anteprime che si sono rincorse in rete al termine dell’ottava registrazione, leggiamo che sarà una puntata molto movimentata, con tanti ospiti, a partire dal quinto giudice, un volto non estraneo al mondo di Amici ed ovvero Sabrina Ferilli, che ha partecipato a ben quattro edizioni del talent in qualità di giurata fissa. Oltre all’attrice romana, segnaliamo anche la presenza di una star italiana, Giorgia e della band London Grammar, il trio trip hop britannico, formato da Hannah Reid (alla voce), da Dan Rothman (chitarrista) e da Dot Major ( polistrumentista).

Amici non smetterà mai di stupirci, non è così ? Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti, pronti ad accendere i riflettori su nuovi golosi gossip sul mondo dei nostri Talent&Reality Show preferiti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!