uomini e donne puntata 08-05-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 8 maggio 2017

Marco Cartasegna si appresta a fare la scelta. Vediamo i video con i best moment più belli effettuati con le corteggiatrici. Soleil nella bufera per un sogno.

Marco Cartasegna è pronto a fare la scelta, ma prima fa una rivelazione sconcertante: un’amica di Soleil l’ha contattato per dirgli di avere sognato che sceglieva la Sorge e che questa situazione avrebbe scatenato un botto mediatico. La corteggiatrice rivela di aver appreso del sogno che ha fatto la sua amica sostenendo che non era a conoscenza del fatto che aveva mandato un messaggio a Marco. Soleil non viene creduta e lei per dimostrare la sua buona fede, è disposta a telefonare alla sua amica. Soleil Anastasia Sorge, Marco, Luca e Gianni Sperti escono dietro le quinte per telefonare a questa ragazza. La versione di quest’ultima conferma quanto detto da Soleil.

Uomini e Donne: riassunto puntata di oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!