Anticipazioni Beautiful Americane: Eric volge il suo sguardo a Katie!

Grazie alle anticipazioni americane della soap opera Beautiful abbiamo appreso che Quinn e Katie diventeranno rivali in amore e si contenderanno Eric Forrester!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn contro Katie che potrebbe diventare il nuovo interesse sentimentale di Eric!

Se nelle puntate italiane Quinn ed Eric appaiono follemente innamorati e niente e nessuno sembra separarli, in quelle statunitensi… sta accadendo veramente di tutto! A confermarcelo sono le anticipazioni Beautiful! Ridge, attuando un piano seduttivo ( al corrente solo di Liam), è riuscito a far cascare la Fuller ai suoi piedi… tra loro ci sono stati molti baci appassionati, alcuni dei quali intercettati da Ivy, che per non ferire il nonno e provocargli dispiacere, ha preferito tacere. Altri, invece, sono stati avvistati da Katie, che è diventata, dopo il fallimento del suo matrimonio con Bill, molto amica di Eric nonché sua vicina di casa.

Negli episodi americani, Ridge e Brooke sono una coppia e sono prossimi al matrimonio. Il magnate Spencer è convinto, però, che prima o poi il suo rivale commetterà un errore, uno sbaglio così grande che porterà la Logan a chiudere per sempre con lui!

E infatti… vi annunciamo che Katie vuole “usare” i baci che Quinn e Ridge si sono scambiati per… ricattare e minacciare la folle madre di Wyatt! La sorellina di Brooke, nelle puntate in onda sulla CBS, lavora al fianco della Fuller come designer di gioielli al posto di Ivy, partita per l’Australia. E così… Katie si sta prendendo gioco di lei, attraverso sottili ricatti e manipolazioni: se non si comporterà bene con lei e con i parenti di Eric, se non dimostrerà di essere una moglie leale e fedele, se tenterà di scalare la Forrester, lei… non ci penserà due volte a spifferare ad Eric quel che sa sui baci focosi che ha dato a Ridge. La Logan si sta divertendo moltissimo a stuzzicare la donna con pungenti frecciatine!

In realtà, c’è dell’altro. Katie sembra aver maturato un vero e proprio interesse sentimentale per il patriarca Forrester. La donna, infatti, discutendo con Quinn, le ha fatto capire che è una donna fortunata in quanto ha sposato un uomo onesto e generoso con tutti. Ha al suo fianco Eric, il grande patriarca Forrester. E Brooke, invece, ha intuito che la sorella non è affatto insensibile al fascino di Eric! E vi diciamo di più: Quinn inizierà nuovamente a dare segni di squilibrio mentale e in una occasione, si mostrerà intenzionata a colpire Katie con un affilato tagliacarte, soprattutto quando la inizierà a percepire come una sua possibile rivale in amore! Come sempre vi ricordiamo di restare sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni Beautiful.

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!