Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 8 maggio 2017: Tra Marco e Gemma… una cascata di passione!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 8 maggio 2017: una cascata di passione e di emozioni tra Marco e Gemma secondo il racconto della dama!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e le sue “notti” con Marco. Anna al compleanno di Giorgio! Graziella esce dallo studio!

Una nuova registrazione del trono over è avvenuta oggi, lunedì 8 maggio 2017! Le dame e i cavalieri si sono ritrovati presso gli studi Elios a Roma per rivelarci il seguito delle loro vicende amorose… ed in particolare, tanti sono i nostri interrogativi in attesa di risposta: come starà procedendo la frequentazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo? E Giorgio Manetti? Tina Cipollari e la bionda veterana del programma, hanno dato vita ad un nuovo acceso siparietto? Ecco un piccolo assaggio provenire direttamente dalle anticipazioni Uomini e Donne: Gemma spiega a Maria che con Marco sta vivendo una vera e propria cascata di passione e di emozioni! Lui, però, pronuncia una frase che la Galgani non sembra affatto apprezzare… Anna e Nino hanno chiuso definitivamente e il cavaliere segnala alla redazione una foto della Tedesco e di Manetti nel mentre si danno un bacio sulla guancia, durante la festa di compleanno del cavaliere! Graziella scrive una lettera a Manfredo e dopo averla letta, decide di lasciare lo studio.

E adesso, pronti a tuffarvi nelle anteprime che seguono? Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45 su Canale 5. La stagione 2016/17 è agli sgoccioli, quali coppie nasceranno tra gli over dopo Giovanna e Francesco?

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma lascia intendere di aver passato delle “notti” piccanti con Marco Firpo!

Tina, ironizzando sulla bocca di Gemma, augura una buona primavera a tutti e si appresta a vedere e commentare il video-sfogo della donna che è ormai consuetudine. La dama del trono over spiega felice di essere stata a casa di Marco, raccontando alcuni particolari molto piccanti del soggiorno a casa di lui... Ad esempio, ha rivelato di essersi addormentata avvolta dal suo braccio... Tina interrompe il filmato e sottolinea la frase “ambigua”, a suo dire, pronunciata dalla Galgani! Maria, prima di fare entrare la bionda torinese in studio, racconta che ci sono degli sviluppi interessanti in merito alla love story tra Marco e Gemma.

Ed ecco entrare la piemontese, vestita di “rosso fiammante”, raggiante e con un sorriso allegro e divertito che fa pensare a ottimi sviluppi nell’ambito della sua storia d’amore con Marco Firpo. La donna precisa che tutto è iniziato piccoli passi. Adesso, però, con Marco, sta vivendo una vera e propria cascata di passione e di emozioni. Si è recata a casa sua ed ha vissuto dei momenti bellissimi, indimenticabili. Si sente a tutti gli effetti la sua fidanzata. Gianni e Tina, a questo punto, la punzecchiano sulle sue notti di passione con il bel cavaliere del trono over e lei... preferisce non sbilanciarsi, affermando che il resto lo racconterà Marco.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco vive i momenti di passione quasi come una vacanza! Gemma non ci sta e Gianni dice la sua…

Firpo entra in studio e afferma che quasi non voleva farlo! Poi, rivolgendosi al parterre maschile e femminile ed al pubblico in studio, chiede a gran voce: ” Cosa vi ha raccontato?”. L’uomo afferma di averla baciata in stazione e che a casa, ha fatto tutto il possibile per nascondere la sua eccitazione, ma non ci è riuscito! Gemma, stando al suo racconto, se ne è accorta e così… tutto è successo, lasciando intendere di aver consumato con lei!

Marco, a Giovanni F, incuriosito dalla faccenda, spiega che per lui vivere un momento di passione è “quasi come una vacanza”. L’espressione del cavaliere non piace a Gemma, che inizia a passare dall’entusiasmo dimostrato al suo ingresso in studio, alla preoccupazione. Maria De Filippi non si sorprende affatto: la Galgani dovrebbe già conoscere il punto di vista del cavaliere... Gemma spiega che “vacanza” non corrisponde affatto a quanto accaduto tra loro negli ultimi tempi. Firpo precisa di averla vista nella vita di tutti i giorni e sottolinea che è una donna molto gradevole da frequentare, diversa dalla Gemma di settembre. La Galgani rivela che Marco le ha fatto conoscere anche la sua mamma. Nino invita Firpo a tener conto della sensibilità della donna ed a prendere subito una decisione. Giorgio, interpellato da Maria, preferisce non rispondere e chiede di non essere tirato in ballo nella faccenda!

Gianni interviene e spiega di trovare strane molte cose nell’ambito della frequentazione tra Gemma e Marco. Non capisce perché la Galgani abbia deciso di chiudere con Giorgio motivando il tutto perché lui non le desse amore, non avesse pronunciato la parola “Ti amo” e si ostini invece ad uscire con Marco, che non sembra volersi impegnare nei suoi confronti. La Galgani spiega che Giorgio non diceva mai “NOI”, non ha mai parlato di un eventuale futuro tra loro. Lei dichiara di non pensare più a Manetti e chiede di poter ballare con Marco che accetta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Graziella lascia lo studio dopo aver scritto una lettera a Manfredo!

Graziella ha scritto una lettera a Manfredo. Ha scelto di affidare le sue parole ad “un pezzo di carta” perché spesso si emoziona quando parla. Gli dice che non doveva restare, perché le ha causato molto dolore. Dato che ha scelto di restare a Uomini e Donne, preferisce andarsene. Valentina le muove una accusa: è esagerata, la sua reazione è fuori luogo. La dama decide di lasciare lo studio…

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Tedesco al compleanno di Giorgio Manetti!

In rete circola una foto di Anna Tedesco e Giorgio Manetti al compleanno di quest’ultimo. Nino conferma di aver chiuso definitivamente con lei ed ha segnalato tale scatto alla redazione. La dama lo riprende: ha fatto un gesto inutile, dato che alla festa di Giorgio vi erano oltre a lei… altre mille persone! Il fiorentino aggiunge, in merito al bacio sulla guancia dato alla bionda dell’over, che lui, gli amici, li bacia tutti così…

Per Nino entrano due signore, Jessica e Cornelia. Lui le ringrazia e spiega di non essere pronto per intraprendere nuove conoscenze. Gianni non crede alla sua “buona fede”. Anna Maria viene invitata dalla conduttrice a sedere al centro dello studio. La donna annuncia uno scoop su Raffaele. Gli rinfaccia di trovarlo finto e poi chiede alla redazione di mostrare il messaggio che lui le ha inviato di recente sul cellulare: ” Non mi sei mai interessata e guardati allo specchio”. Parole molto forti! Il cavaliere si scusa: si rende conto che ciò che le ha scritto, non è stato affatto carino, ma è il risultato della freddezza che lei gli ha dimostrato giorni addietro. Lui, attualmente, sta conoscendo Clara che lo ha raggiunto a Genova. Si trovano bene e Tina prende le difese del cavaliere, affermando che la donna è solita scoraggiare. La dama si scaglia contro Alessandro che sceglie di non ballare con lei. Lui si scusa ed alla fine decide di accettare…

Anticipazioni Uomini e Donne: Simona chiede a Nino di potergli parlare, ma lui preferisce rimandare…

Anna e Antonio non stanno più uscendo insieme. Dopo tre settimane di frequentazione, non è scattata la scintilla e lei non se la sente di prenderlo in giro perché è una brava persona. Simona interviene e la rivalità tra le due donne riprende. Poi la dama si rivolge a Nino, chiedendo di poter fare una chiacchierata con lui che finisce col mostrarsi molto vago, affermando che prima o poi avranno modo di parlarsi, ma non adesso.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio e Robi continueranno a conoscersi. Piovono critiche sul cavaliere!

Passiamo a Giorgio. Il cavaliere ha realizzato una esterna con Roberta con la quale è uscito a cena. Lei ammette di essere molto interessata a lui. I due parlano di un soggiorno a Portofino ed a Santa Margherita e quando si ritrovano a Ponte Milvio, finiscono per darsi un bacio. Quando lei entra in studio, Maria le mostra delle foto apparse su un noto settimanale di gossip un po’ di giorni fa, ove si ipotizzava che già conoscesse il bel fiorentino prima ancora di approdare a Uomini e Donne. La De Filippi, poi, spiega al pubblico che ciò che è accaduto è riferibile al fatto che il giornale in questione si è basato sulla messa in onda delle puntate, non sulle registrazioni .Giorgio, poi, si sofferma a parlare della festa che ha tenuto in occasione del suo compleanno. E … dei regali che ha ricevuto, affermando che Anna gli ha regalato un bracciale. Nino e Simona trovano, così, spunto per punzecchiarlo. Forse, in presenza di Roberta, seduta di fronte a lui, avrebbe dovuto parlare del suo regalo e non di quello della Tedesco, perché è la prima che sta frequentando. Per Fabrizia, Manetti dice le stesse cose a tutte e non è interessato a “Robi”. Gianni fa notare che la Galgani, quando si parla del toscano, fa una espressione “attapirata” e la donna, chiamata in causa, invita Sperti a non tirarla in ballo quando si parla del suo ex, in quanto adesso ha altri pensieri per la testa. Giorgio decide di continuare con Roberta e presto, trascorrerà con lei una intera giornata. Per il cavaliere, poi, entra Natalia, ma lui preferisce congedarla.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’appello di Francesco! Vanni regala un anello a Mariarosa! Frecciatine pungenti tra Giorgio e Gemma!

Francesco si avvicina a Gianni e gli dice che cerca una compagna per la vita, una donna che non beva! La farebbe stare bene… casomai riuscissero a trovarla! Emy, a questo punto, si fa avanti e gli propone un ballo, ma lui declina l’invito perché non è il suo tipo. Maria lancia un appello a Tina e Gianni: impegnarsi a trovare una compagna per il cavaliere! Per Manfredo arriva una signora. Si tratta di Maria Pia da Monterotondo. Lui è disposto a conoscerla, ma prima vuole assicurarsi che non si “innamori”, ironizzando su Graziella. Quest’ultima rientra e dice a Maria Pia di provare pena nei suoi confronti! Lo studio si riscalda ed alla fine Maria, dopo un momento di ballo, fa notare che Giacinto è il cavaliere che più sembra spiccare fra tutti i presenti. Lui confessa di andare spesso in discoteca e invita Tina a ballare con lui, motivando la sua scelta, affermando di voler vivere un “indimenticabile momento di televisione”.

Vanni annuncia di trovarsi molto bene con Mariarosa. Le regala un anello come pegno d’amore ed una lettera bellissima. Anche le loro famiglie si stanno conoscendo e tutti sono felici per la loro unione. Vanni, tra il calore del pubblico, balla con la sua dama e poi, al settimo cielo, ringrazia Maria e la redazione per avergli dato modo di conoscere la signora. A Gemma scende una lacrima, che viene intercettata da Tina che afferma di trovarla poco credibile.

Gemma spiega di essere stanca di essere sempre quella che insegue gli uomini. Giorgio le ricorda che ognuno ha quel che si merita! Marco, invece, la invita a godersi il loro momento magico!

Mauro e Lisa si stanno conoscendo e tutto sembra andare alla grande. Non sono solo amici… ma qualcosa di più! Lui la riempie di attenzioni. Le famiglie si stanno conoscendo e i presupposti sono davvero ottimi. Lei spiega di essere molto gelosa, in quanto sa di avere al suo fianco un vero e proprio “fustacchione”. Sossio spiega di essere contento per loro e afferma di avere qualche merito, in quanto ha in qualche modo favorito la loro relazione. Maria invita Giacinto al centro dello studio e gli chiede di far ballare Emy. Lui accetta e i due ballano, incantando lo studio, sulle note di una canzone di Tiziano Ferro.

Maria chiede a Marco che progetti ha per il week-end. Lui ammette che è ancora tutto “free”. Gemma gli ricorda che stavano progettando di andare a Salsomaggiore! Giorgio, così, vedendoli “indecisi”, li invita a Firenze e Marco… spiega che non gli dispiacerebbe!

Ed ecco che le nostre anteprime sul trono dedicato a dame e cavalieri volgono a conclusione. A prestissimo con nuove news di gossip e nuove Anticipazioni Uomini e Donne, pronte a catalizzare la nostra attenzione sulle prossime vicende sentimentali ed amorose dei senior e dei tronisti ancora in carica, prossimi alla scelta!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!