video ludovica

Video anticipazione del confronto tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli!

In questo video anticipazioni di Uomini e Donne vedrete finalmente il tanto atteso confronto tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Lei vorrebbe tornare, lui no!

E’ da tanto che i fans stavano aspettando questo momento: il confronto tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Una domanda nasce spontanea! Ma loro in tutto questo tempo hanno fatto finta di stare insieme? Dietro di loro c’è davvero un agente che pilota il tutto? Perchè dopo che la coppia è uscita insieme da Uomini e Donne con lei che diceva di essere innamorata da morire e che a Temptation Island soffriva nel vedere il suo fidanzato uscire con un’altra, non si spiega un cambio così repentino. E appare strano come ha fatto sapere tramite Fabio, non presentandosi in trasmissione, che la sua storia era privata, mentre oggi è qui a spiegare le sue motivazioni e a voler tornare insieme a lui. Tutto questo sembra fatto apposta per suscitare sdegno e aspettative da parte dei fans, tanto giusto per parlare ancora di loro. Secondo voi le coppie di oggi sanno quello che vogliono davvero? Intanto guardatevi il video anticipazioni della prossima puntata del Trono Classico e Trono Gay!

 

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!