Tag Archives: isola dei famosi

Isola Dei Famosi: Malore in Diretta Per Roger Balduino!

Isola dei famosi

L’isola dei famosi, 16^ puntata: durante questo appuntamento con il reality show di Canale 5, i medici sono dovuti intervenire in diretta perché uno dei concorrenti si è fatto molto male mentre stava svolgendo una prova. Il naufrago in questione era Roger Balduino che si è accasciato a terra per …

Read More »

Isola Dei Famosi: La Difficile Scelta di Blind!

Isola Dei Famosi: La Difficile Scelta di Blind!

L’isola dei famosi, 11^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5, la conduttrice Ilary Blasi ha comunicato a Blind che in quanto leader della settimana doveva prendere delle decisioni e fare delle scelte importanti. E così ha fatto il cantante mandando a rischio due concorrenti che hanno dovuto scegliere un compagno da sfidare in una complicata prova per non finire al televoto. Lui ha scelto Guendalina Tavassi e Licia Nunez. Ecco che cosa è successo in questa nuova puntata de L’isola dei famosi.

Read More »

Isola Dei Famosi: Licia Nunez Smascherata!

isola dei famosi

L’isola dei famosi, 10^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5, si è parlato molto dell’ultima prova leader vinta da una dei nuovi arrivati Licia Nunez. Pare infatti che l’attrice abbia chiesto ai suoi compagni di aiutarla a vincere la prova proprio perché è una nuova concorrente e ne aveva bisogno. Lei ha sempre negato tutto ma durante la puntata ha ammesso di averlo chiesto ad Alessandro e di aver sbagliato. Così tutti si sono scagliati contro di lei. Ecco che cosa è successo in questo nuovo appuntamento con L’isola dei famosi.

Read More »

Isola Dei Famosi: Jeremias Rodriguez Delude il Pubblico e Abbandona Il Reality!

isola dei famosi

L’isola dei famosi, 9^ puntata: è stato un appuntamento davvero molto ricco di sorprese, sfide ed emozioni ma un argomento molto importante ha riguardato Jeremias Rodriguez. Lui era al televoto e ha raccontato anche per un momento ha dovuto lasciare tutto per la gestione della rabbia. Il Rodriguez è stato eliminato ma una volta arrivato su Playa Sgamata non ha retto. Nonostante i vari tentativi, Jeremias ha deciso di abbandonare il reality show e di tornare in Italia. Ecco che cosa è successo e la decisione di Jeremias Rodriguez a L’isola dei famosi.

Read More »

Isola dei Famosi: Scoppia la Coppia Roger ed Estefania!

isola dei famosi

L’isola dei famosi, 8^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5, tra i tanti argomenti affrontati dai naufraghi e da Ilary Blasi, quello che ha colpito molto è stato l’arrivo in studio della fidanzata, ormai ex di Roger. Il concorrente infatti sembra aver trovato l’amore proprio a L’isola con Estefania ma intanto la sua fidanzata continua ad amarlo ed è intervenuta per parlare con lui e la sua nuova fiamma. E’ davvero calato il gelo. Ecco tutto quello che è successo a L’isola dei famosi.

Read More »