Isola dei Famosi: Scoppia la Coppia Roger ed Estefania!

L’isola dei famosi, ottava puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5, tra i tanti argomenti affrontati dai naufraghi e da Ilary Blasi, quello che ha colpito molto è stato l’arrivo in studio della fidanzata, ormai ex di Roger. Il concorrente infatti sembra aver trovato l’amore proprio a L’isola con Estefania ma intanto la sua fidanzata continua ad amarlo ed è intervenuta per parlare con lui e la sua nuova fiamma. E’ davvero calato il gelo. Ecco tutto quello che è successo a L’isola dei famosi.

L’isola dei famosi, 8^ puntata: il confronto tra Roger e la fidanzata!

Sappiamo tutti che spesso a L’isola dei famosi scoppia la scintilla ed è quello che è successo a Roger ed Estefania. I due sono sempre più vicini e sempre più innamorati.

In questa nuova puntata del reality show però, Ilary Blasi ha accolto in studio una donna che si chiama Beatrice e che ha spiegato di essere la fidanzata del bel brasiliano. Beatrice ha detto che sono stati insieme due anni per poi lasciarsi intorno a settembre. Ma una volta rientrati entrambi in Italia hanno continuato di nuovo a frequentarsi. Tant’è che la ragazza ha pure spiegato che Roger, prima di partire per L’isola dei famosi, le ha mandato un messaggio con scritto ti amo e mi manchi, ci vediamo quando torno.

Sull’isola però è successo tutt’altro perché lui si è innamorato di Estefania. In puntata allora Ilary ha fatto collegare Beatrice e Roger per avere un confronto sotto gli occhi della nuova fiamma di lui.

Roger ha detto a Beatrice di essere sicuro di quello che sta facendo con Estefania anche perché avevano parlato prima della partenza. La ragazza però non ha mollato spiegando che Roger ha dimenticato tutto quello che si erano detti. Poi una volta finito il gioco tornerà da lei come farà sempre.

Roger era chiaramente in difficoltà e suda parecchio. Il modello ha spiegato che le cose possono cambiare e adesso gli piace Estefania. Beatrice ha continuato ad andarci giù pesante dicendo che prima di partire lui le aveva detto di amarla, peccato che adesso si sia già innamorato di un’altra ragazza.

Roger non sapeva davvero più come continuare a rispondere alla sua fidanzata, o ex fidanzata.

L’isola dei famosi, 8^ puntata: Estefania risponde alla fidanzata di Roger!

Il concorrente de L’isola dei famosi si è dimostrato in seria difficoltà dopo l’intervento di Beatrice in diretta ed è sembrato evidente a tutti che il giovane non si aspettava una cosa del genere. Ha cercato in ogni modo di replicare eppure ogni volta tentennava non sapendo che cosa rispondere.

Ad un certo punto Ilary Blasi ha interrotto Roger per dare la parola proprio ad Estefania per capire che cosa ne pensa lei di questa storia e delle parole di Beatrice.

Innanzitutto Estefania ha cercato di avere delle spiegazioni da parte di Roger ma in diretta è stato difficile ottenere un confronto soddisfacente.

Alla conduttrice, Estefania ha detto di non conoscere Beatrice e quindi non può dire nulla su di lei o sulla storia. Magari potrebbe essere semplicemente una donna in cerca di visibilità, lei questo non può saperlo. Prima di avere una opinione completa vorrebbe parlare concretamente con Roger per avere una visione molto più chiara della situazione.

E sicuramente in queste ore Estefania e Roger avranno modo di confrontarsi e chiarire. Adesso il modello brasiliano potrebbe essere davvero di fronte ad un bivio, chissà se darà ragione a Beatrice o se continuerà a vivere il sentimento con Estefania.

La coppia de L’isola dei famosi formata da Roger ed Estefania scoppierà dopo l’intervento in studio della fidanzata di lui? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!