Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Marta e Vittorio Potrebbero Crescere i Figli di Beatrice!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: l’incidente di Beatrice è destinato a cambiare molte cose. Marta e Vittorio, infatti, potrebbero unirsi per occuparsi dei figli della cognata…

Ne Il Paradiso delle Signore, nelle ultime puntate andate in onda al centro dell’attenzione c’è stato l’incidente di Beatrice. Dopo aver scoperto la verità sul conto di Dante, infatti, la donna è andata fuori controllo con l’auto, finendo in coma. Verso la fine di questa sesta stagione, potrebbe esserci un nuovo colpo di scena, in grado di coinvolgere anche Marta e Vittorio. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il ritorno di Marta dopo l’incidente di Beatrice!

Ne Il Paradiso delle Signore, varie storie differenti finiranno per incrociarsi dando così vita al finale della sesta stagione. Come si è già visto, Beatrice ha iniziato a nutrire dei sospetti molto forti nei confronti di Dante, di cui si è innamorata. La contabile ha ipotizzato che lui le stesse nascondendo qualcosa, ma Dante ha sempre negato. Non contenta però delle sue parole, Beatrice ha deciso di approfondire scoprendo così il losco piano di Romagnoli, che prevedeva di aprire nei negozi negli Stati Uniti a marchio Paradiso. Dopo aver scoperto la verità, Beatrice è andata via in macchina ma in quell’occasione ha avuto un incidente. Nelle prossime puntate, Beatrice, ricoverata in ospedale, viene dichiarata grave.

I medici, infatti, parlando con Vittorio ed anche con Dante, ipotizzano che possa non riprendersi mai più dal coma. Questo è causa di alcuni fortissimi scontri tra i due uomini. In particolar modo, il signor Conti ritiene che Romagnoli sia stato l’unico responsabile dell’incidente, dato che è avvenuto dopo che Beatrice aveva scoperto la verità su di lui. Allo stesso tempo, Dante è furioso contro Vittorio, che gli impedisce di stare in ospedale al fianco della donna che sostiene di amare. In questa situazione già complicata, i medici dell’ospedale riferiscono che le condizioni di Beatrice sono davvero preoccupanti e la donna potrebbe non risvegliarsi mai più. Nel frattempo, intanto, come già si vociferava da diverso tempo, in occasione del finale di stagione sta per fare ritorno Marta. La donna, che si è trasferita negli Stati Uniti dopo la separazione dal marito, potrebbe essere messa al corrente di tutto e decidere di tornare. Marta, infatti, potrebbe scoprire che Dante rischia di mandare l’azienda al fallimento e decidere di intervenire per salvare la situazione. Tutto questo mentre Vittorio è impegnato a gestire la convalescenza di Beatrice. Conti, dopo questo gesto così nobile da parte della moglie, potrebbe anche decidere di perdonarla per gli errori del passato e tornare ad avere una storia d’amore con lei.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marta e Vittorio potrebbero adottare Serena e Pietro!

Nel corso delle puntate successive al ritorno di Marta, che sono anche quelle che portano alla conclusione della sesta stagione, si continua a parlare di Beatrice. Quest’ultima, infatti, per un periodo di tempo sembra anche migliorare. Pur avendo aperto gli occhi ed essere tornata ad interagire, sebbene non come prima, i medici avvertono che la situazione potrebbe precipitare a causa dei danni avuti dopo l’incidente. Secondo i primi spoiler, la sesta stagione potrebbe concludersi proprio con l’addio di Beatrice, che potrebbe perdere la vita. Dopo essersi brevemente ripresa, aver parlato con i suoi figli ed aver ascoltato la dichiarazione d’amore di Dante, che sostiene di essere pronto a rinunciare a tutto per lei, la contabile potrebbe spirare. Se così fosse, sarebbe un colpo molto duro per Vittorio che ha nutrito sempre un profondo affetto nei confronti della cognata.

Allo stesso tempo, potrebbe porsi il problema riguardante i due figli di Beatrice, Serena e Pietro. Entrambi sono molto piccoli ed hanno bisogno di qualcuno che si prenda cura di loro. Considerando che il parente più vicino è proprio Vittorio, potrebbe essere Conti a farsi avanti per adottarli ed aiutarli a riprendersi da un evento così terribile. Al suo fianco, in questo percorso, potrebbe esserci senza dubbio Marta. Entrambi hanno sempre desiderato avere dei figli, ma molte difficoltà lo hanno impedito. Nonostante le tragiche circostanze, per la coppia potrebbe essere il momento giusto per realizzare il loro grande sogno e tornare definitivamente uniti. In questo frangente, però, potrebbe esserci anche l’ostacolo rappresentato da Dante. Esiste sempre la possibilità che Romagnoli si opponga all’affidamento dei figli di Beatrice a Vittorio, visto che anche lui era entrato nelle loro vite avvicinandosi alla donna. L’ipotesi, quindi, potrebbe essere che anche Dante voglia prendersi cura di loro, dando vita ad un nuovo scontro. Di questo, però, probabilmente si parlerebbe nella stagione successiva. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettate un triste epilogo per Beatrice e credete che sarebbero Marta e Vittorio ad occuparsi dei suoi figli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!