Home / Uomini e Donne News / Chi è Cecilia Zagarrigo, corteggiatrice di Oscar Branzani?
cecilia uomini e donne

Chi è Cecilia Zagarrigo, corteggiatrice di Oscar Branzani?

Chi è la bellissima corteggiatrice di Oscar Branzani che assomiglia a Cecilia Rodriguez? La ragazza in pochi giorni si è fatta conoscere, ma…

Cecilia Zagarrigo, la bellissima corteggiatrice di Oscar Branzani che assomiglia leggermente a Cecilia Rodriguez, ha deciso di eliminarsi. Cecilia si è fatta subito notare a Uomini e Donne per il suo caratterino “ribelle”. La ragazza ha 21 anni, è di Torino e studia Giurisprudenza, ma il suo sogno è quello di entrare in Polizia. Cecilia oltre a studiare, lavora saltuariamente, come hostess nella sua città. La Zagarrigo ha avuto una storia d’amore durata tre anni, ma terminata per i tradimenti da parte del suo ex. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, abbiamo appreso che la bella torinese ha deciso di eliminarsi da sola perchè ha compreso che Oscar preferisce Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini. Cecilia dopo essersi eliminata da Uomini e Donne, ha pubblicato sui social un post!

cecilia

Eccovi alcune delle sue foto! Cecilia Zagarrigo ha stretto una bellissima amicizia con Laura Frenna, corteggiatrice di Andrea Damante! Laura ha scritto un post sui social nel quale ringrazia pubblicamente Cecilia per esserle stata vicina quando è caduta, oppure quando ogni sera le portava la camomilla per farla rilassare. Ricordiamo ai fans di Uomini e Donne che la registrazione delle scelte di Oscar Branzani saranno effettuate negli studi Elios di Mediaset venerdì 20 maggio 2016. Restate sintonizzati per scoprire le anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne ferie

Uomini e Donne va in ferie, ecco da quando!

Il talk show Uomini e Donne va in ferie! Per le feste natalizie? No, prima! Volete sapere quali giorni il salotto dedicato all'amore non verrà trasmesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.