Sophie Cross – Verità Nascoste, Seconda Puntata: Sophie Indaga Sull’Omicidio Di Un Insegnante!

Sophie Cross – Verità Nascoste, seconda puntata: dopo essere entrata nella polizia, l’investigatore Neville incarica Sophie di indagare sull’omicidio di un insegnante, che sembra non avere colpevoli…

Sophie Cross va avanti e, nel corso della seconda puntata, l’ex avvocatessa entrata a far parte della polizia deve indagare su un terribile caso di omicidio. Mentre continua ad operare per fare luce sulla scomparsa di suo figlio, la Cross deve cercare di scoprire che cosa è successo ad un insegnante assassinato durante quella che sembrava una serata tranquilla. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sophie Cross – Verità Nascoste: dove eravamo rimasti?

Sophie Cross è un’avvocatessa penalista di successo, mentre suo marito Thomas è un commissario di polizia. Tutto nella loro vita va avanti tranquillamente, quando un giorno il loro figlioletto Arthur, di 5 anni, scompare misteriosamente. Mentre stava giocando con un aquilone, infatti, basta una telefonata dallo studio legale a distrarre Sophie per pochi istanti e a far sparire il bambino. Partono subito le indagini che però, in assenza di indizi e della richiesta di riscatto, si bloccano molto presto. Sophie decide di seguire corsi per il ritrovamento delle persone scomparse e di inserirsi nel commissariato di polizia, così da occuparsi personalmente delle ricerche di suo figlio.

Sophie Cross – Verità Nascoste, seconda puntata: Sophie esclusa dai suoi colleghi!

Tre anni dopo, Sophie Cross diventa definitivamente un’investigatrice del commissariato di polizia presso cui lavora suo marito. La relazione con Thomas e le motivazioni che l’hanno spinta ad entrare nella squadra, rendono sospettosi i suoi colleghi Amina e Fred, che non la vedono di buon occhio. Il capo di Sophie, Gabriel Neville, la apprezza, mentre i colleghi non amano tutta la sicurezza da avvocato penalista che mostra nell’indagare sui casi. In ogni caso, Sophie ha occasione per riprendere in mano le carte relative alla scomparsa di suo figlio e così fa emergere un segreto di famiglia. Intanto, lei e gli altri suoi colleghi si trovano ad indagare sulla scomparsa di un chirurgo ma, quando viene accusato un piccolo spacciatore locale, la Cross è convinta che dietro ci sia qualcosa di più grande.

Sophie Cross – Verità Nascoste, seconda puntata: Sophie risolve il misterioso caso dell’omicidio di un insegnante!

L’investigatore Neville ha un incarico più importante per Sophie. Le chiede di indagare sulla vita privata di un insegnante, che è stato assassinato dopo una normale serata trascorsa con i genitori. Con il suo approccio non convenzionale, Sophie inizia a scavare nel passato dell’uomo. Conosce la moglie dell’insegnante, Sandrine, che è stata lasciata per la giovane Estelle, e poi incontra anche la figlia Jade, e nessuna di queste donne parla bene dell’insegnante assassinato. Il medico legale stabilisce che tutti i sospettati hanno un alibi per l’ora del delitto. Ma i sospetti di Sophie ricadono sui genitori di Estelle, che avevano scoperto che il loro futuro genero aveva una relazione clandestina con una studentessa. Lentamente, la Cross arriva alla verità. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa fiction e secondo voi in questo modo Sophie riuscirà a ritrovare il piccolo Arthur? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori, Giovanna Sannino: La Storia Di Carmela È Reale!

Mare Fuori, Giovanna Sannino: l'attrice che interpreta Carmela ha parlato di sé e del suo personaggio, dicendo che è una donna vera e non è romanzata. Ecco cosa ha dichiarato!