Vip Famosi Internazionali: Ecco Quali Sono Andati In Bancarotta!

Vip famosi: sono tanti i personaggi noti a livello internazionale che sono finiti sul lastrico e hanno dovuto dichiarare bancarotta. Ecco chi sono!

I vip famosi conosciuti in tutto il mondo sono tanti. Tra i personaggi famosi, molti di loro pur avendo riscosso un enorme successo con il loro lavoro, sono poi finiti in bancarotta per svariati motivi e si sono ridotti sul lastrico. Ci sono molti volti noti a livello internazionale che purtroppo hanno dovuto affrontare questa difficoltà.

Vip famosi: chi è finito sul lastrico!

  • 1. Will Smith: Il famosissimo attore americano è andato in bancarotta a causa di un’evasione fiscale molto sostanziosa. L’attore ha dovuto pagare quasi tre milioni di dollari all’Agenzia delle Entrate degli Stati Uniti, ma poiché non aveva denaro disponibile, lo Stato ha dovuto sequestrare i suoi beni e il suo stipendio. Smith ha dichiarato di non aver semplicemente pagato le tasse a causa di una svista.
  • 2. Nicolas Cage: Anche lui è un altro divo di Hollywood che ha dovuto affrontare delle difficoltà economiche molto serie. Secondo quanto trapelato, l’attore avrebbe speso 150 milioni di dollari sperperandoli in attività superflue, ed ora sarebbe ridotto in povertà, almeno secondo quanto riportato da alcuni testimoni oculari.
  • 3. Robert De Niro: A causa della pandemia, come tanti altri Robert De Niro avrebbe perso diversi milioni di dollari per via della chiusura della sua catena di ristoranti. Fortunatamente, nonostante la difficoltà, l’attore è poi riuscito a riprendersi.
  • 4. Pamela Anderson: La Anderson, noto sex symbol degli anni Novanta, ha dichiarato la bancarotta nel 2012 a causa di alcuni problemi con il fisco. Per via di queste problematiche ha anche dovuto vendere una preziosissima villa a Malibu che le era costata una vera fortuna.
  • 5. 50 Cent: Il rapper 50 Cent, noto a livello internazionale, ha commesso degli errori nella gestione del suo patrimonio finendo poi per andare in bancarotta. Nel 2015 i suoi bilanci erano in rosso per oltre 32 milioni di dollari, e nel 2016 poi è sopraggiunta la bancarotta definitiva, anche se il cantante continua ad essere noto nel mondo della musica.
  • 6. Mary J. Blige: La famosissima cantante che è sempre stata molto amata a livello internazionale ha dilapidato il suo sostanzioso patrimonio di 45 milioni di dollari in poco tempo. Per questo motivo è stata costretta a dichiarare la bancarotta e si è allontanata dalle scene. Mary J. Blige avrebbe perso tutto il suo denaro a causa di un grande investimento che si è rivelato errato.
  • 7. Mike Tyson: Anche il famosissimo pugile ha messo da parte un patrimonio di milioni di dollari che ha in parte sperperato per via della sua vita di sregolatezze. Nel 2003 ha dichiarato bancarotta ma grazie alle sue apparizioni televisive e ad alcuni spot pubblicitari che l’hanno visto protagonista, sarebbe riuscito poi a riprendersi economicamente.
  • 8. Johnny Depp: Il celebre attore americano, oltre ad aver avuto alcuni problemi giudiziari con l’ex moglie Amber Heard che l’hanno fatto finire al centro della bufera, è anche andato in bancarotta accumulando dei debiti piuttosto significativi.

Voi che cosa ne pensate? Sapevate che tutti questi vip così noti a livello internazionale fossero finiti sul lastrico? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Al Bano: A Quanto Ammonta Il Suo Patrimonio!

Al Bano: il famosissimo cantante continua ad essere molto seguito e quindi sono molto elevati anche i suoi guadagni. Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio, tra entrate e proprietà!