Anticipazioni Coincidenze D’Amore, Puntate Turche: Selin E Demir Si Separano!

Anticipazioni Coincidenze D’Amore, puntate turche: Selin decide di lasciare Demir dopo l’incontro con Eylul. I due si separano e vanno a vivere per la prima volta in due case differenti!

Coincidenze D’Amore prosegue e, nel corso delle puntate turche, l’idillio di Selin e Demir verrà spezzato. I due decideranno di allontanarsi e cambieranno la casa che li ha uniti fin dalle prime puntate. I loro amici però cercheranno in tutti i modi di recuperare la situazione. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Coincidenze D’Amore, puntate turche: Selin delusa da Demir!

Nel corso delle puntate turche di Coincidenze D’Amore, al centro dell’attenzione ci sarà il passato di Demir che rivoluziona la storia d’amore con Selin. A cambiare la situazione è il ritorno di Eylul, ex fidanzata di Demir. Quest’ultima torna in attività, mandando nel panico Demir che sa bene che Eylul potrebbe rivelare tutto sul suo passato rovinando definitivamente la loro storia d’amore. In effetti, mentre inizialmente Eylul si comporta in maniera naturale anche con Selin, successivamente stringe un rapporto molto stretto con Burak che è destinato a diventare una vera e propria alleanza. Tutto cambia quando Eylul fa in modo di finire bloccata all’interno di una villa con Selin. Le due donne a questo punto si avvicinano, chiacchierano e Selin non può fare a meno di fare riferimento al suo Demir. A quel punto la verità viene a galla, anche se negli stessi momenti Demir sta facendo di tutto per raggiungerle e per evitare che succeda il peggio. Eylul confessa a Selin che ha avuto una relazione con il suo attuale fidanzato, e gli rivela la verità sulle origini dei traumi che Demir ha sempre dimostrato di avere. Per Selin si tratta di un colpo durissimo anche perché non riesce a comprendere per quale motivo l’uomo non si sia fidato sufficientemente di lei per raccontarle questi aspetti del suo passato.

Anticipazioni Coincidenze D’Amore, puntate turche: Selin lascia Demir e va a vivere da sola!

Nelle puntate turche, Demir arriva troppo tardi alla villa in cui si trova Selin ed Eylul. Ormai Selin sa tutto, è profondamente delusa ed addolorata e non è disposta a perdonarlo per tutte le menzogne che le ha raccontato e soprattutto per le omissioni. Selin decide di andare a vivere in un altro appartamento, abbandonando per la prima volta quello che aveva scoperto di condividere, per caso, con Demir. Quest’ultimo è distrutto e viene sostenuto dai suoi amici in questo momento difficile, che lo spronano e gli suggeriscono di provare a fare il possibile per riconquistare il cuore di Selin. La ragazza sembra determinata ad andare per la sua strada mentre Demir deve occuparsi anche della crisi che sta riguardando il suo posto di lavoro. L’uomo deve fare i conti con il fatto che una persona di cui si fidava moltissimo lo sta tradendo e ha fatto in modo di allontanarlo dalla sua fidanzata. Demir però non si arrende e, nonostante la sofferenza, sogna di tornare con Selin. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi tornerà la pace tra Demir e Selin ed in che modo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Tancredi Tenta Di Togliersi La Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Tancredi è sempre più abbattuto dopo l'addio di Matilde e gli altri avvenimenti che si sono verificati. Il Di Sant'Erasmo prova a togliersi la vita!