Mediaset, Contratto A Serena Bortone: Ecco Dove La Vedremo!

Mediaset, contratto a Serena Bortone: dopo le polemiche relative al monologo di Antonio Scurati, la conduttrice sta per arrivare in Mediaset e potremmo presto vederla in uno storico programma. Ecco quale!

Serena Bortone è stata al centro di alcune forti tensioni con la Rai, dovute al monologo di Antonio Scurati in occasione del 25 aprile. Secondo la Bortone, il monologo è stato censurato ed è stato poi lei a leggerlo, causando problemi con la rete. Ora, a quanto pare, la Bortone sarebbe in procinto di avvicinarsi a Mediaset.

Mediaset: Serena Bortone ospite a Verissimo, verso un nuovo contratto!

Serena Bortone è stata al centro dell’attenzione nelle ultime settimane per via di una forte polemica con la Rai. Tutto è iniziato con la decisione di non trasmettere più il monologo antifascista dello scrittore Antonio Scurati, in occasione del 25 aprile. Sui suoi social, la Bortone si è lamentata sostenendo che fosse una vera e propria censura e che la Rai non l’avesse avvisata di questa decisione. Successivamente, quindi, la conduttrice ha deciso di leggere il monologo di Scurati all’interno della sua trasmissione, anche se lo scrittore non è stato più ospite. La giornalista ha ricevuto grande supporto da parte delle sue colleghe, soprattutto Francesca Fialdini e Francesca Fagnani, ma a quanto pare quanto accaduto ha provocato forti tensioni con la Rai. I dirigenti non avrebbero apprezzato questa sua iniziativa e questa sua presa di posizione. Inizialmente circolavano voci di un provvedimento disciplinare ma sembra proprio che, adesso, invece, l’intenzione sia quella di non rinnovare il suo programma. In tutto questo sembra subentrare Mediaset, poiché secondo molte indiscrezioni potrebbe essere proprio Canale 5 a fare un nuovo contratto a Serena Bortone. A far pensare questo, è la sua imminente ospitata a Verissimo che è stata ufficialmente confermata. Appare strano che la conduttrice sarà presente in una trasmissione Mediaset mentre compare ancora in Rai, e tutto fa pensare che presto possa esserci un trasferimento.

Mediaset: Serena Bortone potrebbe essere la nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque!

Si stanno moltiplicando le indiscrezioni su Serena Bortone e su quale potrebbe essere il suo futuro in Mediaset. Innanzitutto, a quanto pare a Verissimo la conduttrice non dovrebbe fare cenno alla questione della censura in Rai. L’ospitata dovrebbe avere la sola funzione di promuovere il libro appena uscito della giornalista e quindi la Bortone dovrebbe parlare proprio di questo. Intanto, secondo molte voci, anche la Bortone sarebbe passata al Nove, come hanno già fatto Fabio Fazio e Amadeus e come potrebbero fare anche molti altri conduttori. Ma tutto sembra far pensare che la conduttrice possa passare al timone di Pomeriggio Cinque. Infatti, Myrta Merlino non ha ottenuto il successo sperato ed ora l’idea di Mediaset sarebbe quello di rilanciare il programma con un volto molto amato e, ultimamente, anche chiacchierato. Serena Bortone potrebbe essere la candidata ideale e sono in molti a sperare che succeda proprio questo, ma per ora non sono ancora arrivate conferme. Con l’avvicinarsi dell’inizio della nuova stagione televisiva, sicuramente arriveranno conferme o smentite. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Serena Bortone al timone di Pomeriggio Cinque o di altri programmi Mediaset? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Marica Pellegrinelli Ha Partorito: La Reazione Di Eros Ramazzotti!

Marica Pellegrinelli ha partorito: lei stessa ha annunciato la notizia con foto e post su Instagram. È arrivata quasi subito la reazione di Eros Ramazzotti, che ha avuto una lunga relazione con lei, e di sua figlia Aurora!