Zorro, Terza Puntata: Pace Inaspettata Tra Diego E Nah-Lin!

Zorro, terza puntata: Diego De La Vega decide di appianare le sue divergenze con Nah-Lin per portare a termine i loro obiettivi in merito agli indigeni. Invece Lolita è nella confusione più totale!

Zorro prosegue e, nel corso del terzo appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà una pace inaspettata tra Diego De La Vega e Nah-Lin. Nonostante i continui scontri, i due decideranno di unire le forze per cercare di liberare gli indigeni. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Zorro: dove eravamo rimasti?

Diego De La Vega scopre che una donna è scomparsa a Chinatown e che la preoccupazione sta aumentando a dismisura. L’uomo si mette sulle tracce della persona scomparsa e allo stesso tempo i suoi sospetti ricadono sul capo della comunità cinese, che non sembra interessato ad aiutare. A complicare la situazione è un’esplosione della miniera di Ramirez. Zorro apprende dolorose informazioni sulla morte di suo padre e riceve la conferma che stava aspettando in merito al fatto che purtroppo si è trattato proprio di un omicidio. Monasterio fa una rivelazione molto importante che riguarda Zorro, mentre il rapporto con Lolita sembra destinato a cambiare drasticamente e in questo c’entra proprio Monasterio. Diego deve occuparsi, come sempre, dei problemi con i suoi nemici.

Zorro, terza puntata: tregua tra Diego e Nah-Lin!

Nel corso della terza puntata di Zorro, i dubbi di Monasterio su Diego De La Vega aumentano. Monasterio inizia a pensare che Zorro non sia la persona che gli è stata descritta dal Governatore e che ci siano dei segreti che lo riguardano e che lui non ha potuto scoprire. Intanto De La Vega continua con i suoi impegni per il bene, e stavolta decide di appianare le divergenze con Nah-Lin. I due decidono di sotterrare l’ascia di guerra per cercare di liberare gli indigeni catturati. Inaspettatamente i due uomini scoprono di avere molti più punti di contatto del previsto e soprattutto di avere la stessa intenzione di mettere il bene della comunità al di sopra di tutto. Intanto Diego viene a conoscenza di un indizio cruciale che può aiutarlo a scoprire qualcosa in più sull’omicidio di suo padre.

Zorro, terza puntata: Lolita divisa tra Diego e Monasterio!

Continua l’asta per le terre di Ramirez, che potrebbe rivelarsi fondamentale per il destino della zona e forse della California intera. L’asta però sembra avere un vincitore prefissato, ossia la compagnia russo-americana che secondo Zorro, però, potrebbe causare soltanto problemi. Diego riesce ad evitare, all’ultimo momento, che Andreyévich faccia l’asta, ma tutto cambia quando riceve una visita da parte del Clan dell’Orso. In questo modo capisce che i nemici che sta fronteggiando rischiano di diventare più pericolosi del previsto e che di conseguenza è giusto prendere dei provvedimenti. Lolita, intanto, è sempre più confusa tra i sentimenti per Diego che non ha mai smesso di provare, ed il fidanzamento che ha ufficializzato per Monasterio. Non vuole ferire nessuno, ma la situazione rischia di diventare per lei esplosiva da un momento all’altro. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa riuscirà a fare Diego De La Vega ora che ha anche il sostegno di Nah-Lin? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Quinta Puntata: Luca Gravemente Ferito!

Il Clandestino, quinta puntata: Luca si occupa di un caso difficile e finisce per essere gravemente ferito in una sparatoria. Intanto qualcosa di nuovo, in merito a Carolina, sta per venire alla luce!