Il Clandestino, Quinta Puntata: Luca Gravemente Ferito!

Il Clandestino, quinta puntata: Luca si occupa di un caso difficile e finisce per essere gravemente ferito in una sparatoria. Intanto qualcosa di nuovo, in merito a Carolina, sta per venire alla luce!

Il Clandestino prosegue e, nel corso della quinta puntata, Luca si troverà al centro di una situazione particolarmente difficile a causa della sua indagine. L’investigatore arriverà al punto di rischiare la vita, e ci sarà anche una scoperta devastante che lo riguarderà da vicino. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Clandestino: dove eravamo rimasti?

Luca inizia ad indagare sul caso di una ragazza di origini polacche che è scomparsa nel nulla, ed il suo fidanzato la sta cercando. Travaglia concentra le sue attenzioni su un professore universitario che aveva mostrato un interesse nei confronti della giovane. In realtà però ben presto si scopre che le cose sono molto più complicate del previsto. Carolina conosce Gedara, la moglie di Palitha, ed inizia un’amicizia con lei. Suo marito però torna improvvisamente da Bruxelles e le mostra le prove del tradimento ai suoi danni. La invita a lasciare immediatamente Luca per non compromettere la sua reputazione, e si accende in maniera inaspettata lo scontro tra i due coniugi.

Il Clandestino, quinta puntata: Luca ferito durante un’indagine!

Luca accetta un nuovo caso da risolvere insieme a Palitha che si dimostra però più difficile del previsto. Un ricco industriale, infatti, vuole ritrovare lo spacciatore di sostanze stupefacenti che ha causato l’overdose di suo figlio. Il ragazzo ha perso la vita, ed ora l’industriale ha messo una taglia sullo spacciatore. Luca inizia ad indagare ma ben presto scopre che non è l’unico investigatore assoldato dall’uomo per rintracciare il criminale, e che si sta anche per commettere un omicidio. A quel punto, nel tentativo di sventarlo, Luca rischia la vita e viene coinvolto in uno stallo in cui ormai tutti sono disposti ad assassinare tutti, nel tentativo di salvarsi la vita. In questa situazione così difficile, Travaglia rimane ferito a seguito di una sparatoria, in cui finisce al centro proprio per via del caso.

Il Clandestino, quinta puntata: la scoperta sconvolgente di Luca su Carolina!

Travaglia è in ospedale, ferito. Per fortuna non è in pericolo di vita e si riprenderà, ma la sua preoccupazione si concentra sul misterioso stalker che tormenta Carolina. Sapendo l’importanza di questo per Luca, Palitha prende in mano le indagini e riesce a scoprire qualcosa di molto importante sul conto dello stalker. La scoperta sulla persona che perseguita Carolina, però, è sconvolgente, ma Palitha si sente in dovere di dire la verità a Luca. Per Travaglia si tratta di una delusione fortissima, molto simile a quella che aveva provato per Khadija. Intanto sta per arrivare la resa dei conti tra Carolina e Luca, considerando che la donna sta anche affrontando suo marito che non vuole venga danneggiata la reputazione in un momento cruciale per le carriere di entrambe. Travaglia deve prendere decisioni altrettanto importanti. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà ora dopo le scoperte fatte da Palitha ed il ferimento di Luca? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2, Quarta Puntata: Farah Affida La Sua Bambina A Francesco Demir!

Viola come il mare 2, quarta puntata: Farah abbandona la sua bambina, non potendola curare, e la lascia a Francesco Demir. Intanto nuovi casi catturano l'attenzione dei protagonisti!