Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Bacio Tra Sabrina E Gianni Sperti!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sabrina spiega che i baci sono fondamentali per conoscere gli uomini e Gianni Sperti si offre di baciarla. Riparte la polemica contro Ernesto!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Sabrina con un bacio a sorpresa per Gianni Sperti, ma anche di Marcello e di altri protagonisti del Trono Over.

Uomini e Donne, puntata di oggi: di nuovo Marianna contro Ernesto!

La puntata si apre ripartendo dallo scontro con Ernesto. Marianna continua ad accusare il cavaliere di averla illusa perché le aveva fatto credere che potesse esserci qualcosa tra di loro. Ernesto replica di non aver mai provato attrazione verso di lei e sottolinea che la dama non si era nemmeno innamorata di lui, ma di un’idea. Gianni interviene per dire che ad Ernesto piace avere atteggiamenti da cascamorto e fa sentire così le donne desiderate, e a volte fraintendono. La discussione si chiude e si passa a Tino e Sabrina al centro dello studio. Inizia a parlare Tino, secondo cui le cose con Sabrina stanno andando abbastanza bene. Sabrina poi dice che si stava sentendo anche con Maurizio ma lui è sparito improvvisamente. Maurizio dice che invece è stata lei a sparire, dopo una conversazione in cui lei gli ha chiesto cosa ci faccia a Uomini e Donne se poi non è disposto ad andare al centro dello studio. Sabrina invece accusa Maurizio di averle chiesto di dormire insieme e lei gli ha risposto di no. Alla fine si raggiunge una sorta di chiarimento con Maurizio, e Sabrina decide di chiudere con Tino a cui non è molto interessata. Entra poi Stefano, cavaliere di 58 anni arrivato per Sabrina. Si presenta, si definisce romantico, ma la presentazione dura poco perché la dama gli dice subito di non essere rimasta colpita dal suo aspetto estetico. I due quindi si salutano. Asmaa e Cristiano poi ballano insieme, però la dama non sembra molto convinta e dice che non gli lascerebbe il numero.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianni e Sabrina si baciano!

Tocca poi a Marcello perché sono arrivate due dame per lui. La prima è Ilenia, racconta di essere stata colpita dal sorriso di Marcello, lui le chiede quando l’abbia visto sorridere. L’altra dama invece si chiama Cristina, ha un figlio di 15 anni e dice di aver apprezzato la schiettezza di Marcello. Lui però non tiene nessuna delle due dame. Gianni chiede poi a Sabrina cosa intende quando dice che valuta l’epidermide dell’uomo che frequenta. Lei dice che vuole sentire la pelle e l’odore, anche con un bacio. Quindi bacia Gianni per dare una dimostrazione, lui dice che si aspettava più passione. Alessia dice a proposito di odori che darebbe delle mentine a molti uomini del parterre. Per Angelo poi arriva una dama di nome Valentina, si presenta ed Angelo decide di conoscerla. Scontro poi tra Diego e Marcello. Arriva poi una dama per Francesco, si chiama Deborah, non è sposata e non ha figli ma ama i suoi gatti come se lo fossero. Francesco accetta di conoscerla e i due ballano insieme. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuto il momento di divertimento tra Gianni e Sabrina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo rinuncia al corteggiamento di Ida. Lei, delusa e senza corteggiatori, lascia definitivamente il programma!