Amici 23, Sarah Merita La Vittoria: Ecco Però Perché Non Accadrà!

Amici 23: Sarah Toscano è l’alunna che è migliorata di più in questa edizione, conquistando giudici, professori e telespettatori. Ma ecco perché è improbabile che vinca!

Ad Amici 23, un’allieva sta davvero sorprendendo il pubblico con una grande crescita ed un’evoluzione inaspettata. Si tratta di Sarah Toscano, giovanissima concorrente di 18 anni compiuti da pochi mesi. Al pomeridiano in pochi scommettevano su di lei, ma ora è migliorata moltissimo ed è una delle favorite della vittoria. Per una serie di motivazioni però, in tutta probabilità, non sarà lei a trionfare.

Amici 23: il percorso inaspettato di Sarah Toscano!

Ad Amici 23, tutti gli allievi hanno fatto un percorso ricco di alti e bassi, e molti sono entrati nel cuore del pubblico per via del loro talento. Tra loro c’è Sarah, che ha fatto un percorso davvero sorprendente. Entrata nella scuola per volontà di Lorella Cuccarini, la cantante è stata protagonista di un graduale ed inaspettato miglioramento. Rudy Zerbi ha alzato lentamente i voti per Sarah, sorprendendosi sempre di più per la sua bravura, mentre Anna Pettinelli è rimasta del parere che la cantante non fosse convincente. Durante il pomeridiano in pochi scommettevano su di lei e più volte Sarah è arrivata all’ultimo posto in classifica. La Cuccarini, nonostante il parere non favorevole degli altri professori, ha deciso di portare Sarah al serale credendo nel suo talento. Effettivamente Lorella ha dimostrato di avere ragione. Riempita di complimenti dai giudici, Sarah ha affrontato ogni genere di esibizione, da quelle più profonde e personali a quelle più allegre e divertenti. La cantante è riuscita a convincere tutti con il suo miglioramento e, nel corso del serale, persino la Pettinelli le ha fatto i complimenti per la sua bravura. Arrivata più di una volta al ballottaggio finale, Sarah ha battuto anche Lil Jolie, una delle cantanti più amate e considerata una delle favorite per la vittoria. Un miglioramento che raramente si è visto in precedenza nella scuola di Amici e che secondo molti potrebbe portare Sarah alla vittoria.

Amici 23: ecco perché Sarah non vincerà!

Alla luce di tutto quello che abbiamo visto, Sarah meriterebbe la vittoria anche perché ha dimostrato a cosa serva davvero Amici, che è una scuola e deve portare gli allievi al miglioramento proprio come è successo con lei. In realtà però, probabilmente, Sarah non vincerà. Già nella semifinale è elevato il rischio che lei esca, poiché in finale arriveranno in 5 e lei e Mida sono i due alunni che rischiano di piu. Inoltre, in finale ha un peso soltanto il televoto e non il parere della giuria o dei professori. Le preferenze per il televoto sono soprattutto per Holden e Petit, anche se Sarah è riuscita a battere quest’ultimo nell’ultimo televoto fatto. Holden però sembra essere il preferito del pubblico e dato che la vittoria è interamente nelle mani del pubblico a casa, è difficile che possa essere Sarah la preferita. C’è anche chi ipotizza una finalissima di coppia, con Petit e Marisol com’è successo con Sangiovanni e Giulia. Si allontana quindi l’ipotesi di vittoria per Sarah. Voi che cosa ne pensate? Vi piace la cantante e vorreste vederla vincere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Greta Zuccarello: Ecco Dove Abbiamo Già Visto La Concorrente Dell’Isola Dei Famosi!

Greta Zuccarello: la concorrente de L'Isola dei Famosi è già un volto noto al pubblico ed ha già preso parte ad altre trasmissioni televisive. Ecco dove l'abbiamo già vista!