Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate 13-17 Maggio 2024: Viola ed Eugenio si Riavvicinano!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 13 a venerdì 17 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Damiano ferito da Viola!

Un posto al sole Anticipazioni: Damiano prende una forte consapevolezza su Viola ed Eugenio! Tensioni alle stelle tra Roberto e Ida! Rossella dichiara i propri sentimenti a Nunzio che litiga con Riccardo! Diana esce dal coma farmacologico! Michele e Filippo ascoltano una toccante testimonianza!

Riavvicinamenti, scontri, tensioni, scelte difficili, gelosie… Le nuove anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 13 Maggio a venerdì 17 Maggio 2024, garantiscono colpi di scena e suspense! Le anteprime svelano che Rossella prenderà una decisione a lungo tempo rimandata, finendo per scatenare la rabbia di Riccardo. A Palazzo Palladini, un equivoco alimenterà sempre più la gelosia di Mariella nei confronti di Claudia, mentre Clara nasconderà ad Alberto di essere entrata nel “Programma Protezione Testimoni” insieme ad Eduardo. Ottime notizie in arrivo per Diana che uscirà finalmente dal coma farmacologico. Un inaspettato collaboratore aiuterà, nel frattempo, Eugenio e Lucia ad indagare sui recenti crimini registratisi nel centro storico di Napoli negli ultimi tempi. Tensioni tra Ferri e Ida che si ripercuoteranno, inevitabilmente, anche su Raffaele. Viola si riavvicinerà emotivamente a Damiano che prenderà una forte consapevolezza. Michele e Filippo, nel frattempo, ascolteranno la testimonianza di un genitore che ha vissuto in prima persona la pericolosità dei social media sui propri figli. E poi? Cosa succederà ancora? L’appuntamento con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini è fissato dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 13 Maggio a venerdì 17 Maggio 2024, Trama Puntate: Viola ed Eugenio si riavvicinano! Ferri si scaglia contro Raffaele! Dopo la confessione di Rossella, tra Nunzio e Riccardo è scontro! Viviana Melluso tocca profondamente il cuore di Michele e Filippo! Mariella sempre più invidiosa e gelosa di Claudia!

Ci aspettano episodi imperdibili! Viola riconoscerà in Eugenio quei tratti che l’hanno fatta innamorare, mentre Diana uscirà dal coma! Rossella farà una importante dichiarazione a Nunzio che si scontrerà duramente con Riccardo! E mentre Ferri proverà in tutti i modi ad ostacolare Diego e Ida, Clara nasconderà ad Alberto di essere entrata nel Programma Protezione Testimoni! Un equivoco, intanto, porterà Mariella a ribollire di gelosia! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

  • Lunedì 13 Maggio 2024: Rossella, dopo i momenti difficilissimi vissuti durante il suo sequestro, prende una decisione per troppo tempo rimandata. Nel frattempo, continuano le indagini di Eugenio Nicotera sul mandante del tentato omicidio ai danni della povera Diana Della Valle, le cui condizioni di salute sono ancora molto preoccupanti. L’architetta si salverà? E quando si risveglierà, riuscirà a ricordare cosa è successo tra lei ed il losco fidanzato Flavio? A Palazzo Palladini, un bizzarro fraintendimento alimenta sempre più la gelosia di Mariella nei confronti di Claudia. Roberto sembra non avere nobili intenzioni con Ida. Che cosa sta architettando l’uomo in assenza di Marina? Per Clara ed Eduardo è in arrivo una notizia importante. Momenti duri per Damiano dopo le accuse che gli sono state mosse. Rosa, dopo essersi confidata con don Antoine, trova finalmente il coraggio di pensare al futuro con fiducia.
  • Martedì 14 Maggio 2024: Rossella, dopo una attenta riflessione, decide finalmente di dichiarare il proprio amore a Nunzio. Com’è prevedibile, la sua scelta alimenta il forte senso di rancore di Riccardo verso il suo rivale con il quale, nei giorni addietro, era riuscito a stabilire un rapporto di reciproca stima. Clara, nel frattempo, si prepara ad entrare nel “Programma Protezione Testimoni” insieme ad Eduardo Sabbiese che è sempre più fiero di lei nonché convinto della sua scelta. La donna è molto preoccupata e non riesce ancora a trovare il coraggio di comunicare la notizia ad Alberto. Quest’ultimo, intanto, potrebbe scoprirlo autonomamente! A Palazzo Palladini, persistono i tentativi di Mariella di allontanare Claudia da suo marito Guido. Purtroppo, si rivelano tutti fallimentari! Il vigile è molto preso dal fascino indiscusso della sua amica che lascia intendere di celare un segreto sempre più difficile da nascondere.
  • Mercoledì 15 Maggio 2024: nuove tensioni in arrivo per Rossella, quando scoppia un durissimo confronto tra Nunzio e Riccardo, litigio che viene fortunatamente placato solo grazie al tempestivo intervento di Ornella. Diana si prepara ad uscire dal coma farmacologico. Un inaspettato collaboratore si dice disponibile ad aiutare Nicotera e la Cimmino sui recenti crimini registratisi nel centro storico di Napoli, compresi quelli legati al clan camorristico di Torrente. Proseguono senza sosta i litigi tra Ida e Roberto per quanto riguarda la gestione del piccolo Tommaso. La giovane è veramente esausta e, alla fine, prende una decisione importantissima per suo figlio. Ferri, scaltro qual è, intuisce prontamente le sue mosse e, ricorrendo a minacce e ricatti, fa di tutto per intralciare i suoi propositi! Intanto, tra due personaggi che si sono detti recentemente “Addio”, ha luogo un inaspettato riavvicinamento emotivo.
  • Giovedì 16 Maggio 2024: arriva all’improvviso il gesto di Eugenio che lo porta a riavvicinarsi tantissimo a Viola. Quest’ultima rivede in lui quei tratti caratteriali che l’hanno fatta innamorare! Ma non c’è tempo per trovare la serenità in quanto un imprevisto sconvolge ancora una volta tutto! Dopo aver scoperto la volontà di Ida di procedere per azioni legali, Roberto fa di tutto per scoraggiarla ad intraprendere la sua battaglia, certo che non la porterà ad ottenere nulla. Il risveglio di Diana riempie di gioia il cuore di Nunzio, il quale può finalmente tornare a prendersi cura di lei! Questo spinge Rossella a un nuovo confronto con Riccardo. Durante la sua trasmissione radiofonica, Michele e Filippo ascoltano la testimonianza di un genitore che ha vissuto in prima persona la pericolosità dei social media sui propri giovani figli. Il suo triste racconto li colpisce moltissimo. Raffaele vive un momento difficile.
  • Venerdì 17 Maggio 2024: Damiano comprende, per la prima volta, che Viola ed Eugenio rappresenteranno sempre e comunque una famiglia, nonostante tutto. Roberto, dal momento che non è riuscito ad avere la meglio su Ida e Diego, arriva a sfogare tutta la sua rabbia contro il portiere di Palazzo Palladini. Più tardi, Filippo e Michele hanno un intenso confronto con Viviana Melluso, la donna che ha raccontato la sua esperienza in radio. I due, fortemente scossi dalle sue parole, sono pronti ad apprezzare al massimo il valore dei loro affetti più cari. Non migliora la situazione tra Riccardo e Nunzio. Per Raffaele arriva finalmente il momento di riflettere sui propri sensi di colpa e sugli errori commessi negli ultimi tempi. Diego è più che mai determinato a tenere testa a Ferri, pur conoscendo tutti i rischi del caso. Mariella è sempre più gelosa ed invidiosa di Claudia e fa di tutto per controllare gli spostamenti di Guido.

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Maggio 2024: la “talpa” è l’ispettrice Anselmi? Una foto promozionale solleva il dubbio!

Nelle prossime puntate di Upas, conosceremo finalmente l’identità del traditore o della traditrice che ha messo nei guai l’innocente Damiano Renda! Gli spoiler, come già svelato, indicano che la suddetta “talpa”, una volta smascherata, deciderà di tentare la fuga. Prima di farlo, sparerà contro Damiano e prenderà Rossella e l’autista dell’ambulanza in ostaggio, seminando panico e terrore. Ora, una foto promozionale offre alcuni preziosissimi indizi sul possibile infiltrato. Lo scatto mostra chiaramente un serrato confronto tra Eugenio Nicotera, Lucia Cimmino e l’ispettrice Marta Anselmi. Nell’immagine in questione, i due magistrati osservano la donna con sguardo severissimo. Ciò ha indotto molti fans a pensare che a breve verrà messa sotto accusa oppure che le stiano chiedendo chiarimenti sulla sua squadra. Essa è composta dal commissario Schipa e da due agenti, che fino ad ora abbiamo visto in azione solo pochissime volte. Per fortuna, Eugenio riuscirà a smascherare il poliziotto corrotto ed a scagionare il povero Renda da ogni accusa. Viola, colpita dall’audacia e dal coraggio del marito, riconoscerà in tali caratteristiche quei tratti che l’hanno fatto innamorare. Dunque la sua inflessibilità e irreprensibilità non la lasceranno indifferenti. E la Bruni, nei prossimi giorni, ci apparirà di nuovo presa emotivamente da lui. Quanto a Damiano, sappiamo che il poliziotto, accortosi di tutto, prenderà consapevolezza, per la prima volta, del fatto che Viola ed Eugenio, nonostante tutto e tutti, saranno sempre uniti, come una grande famiglia… Voi cosa ne pensate? Il rapporto tra Renda e la Bruni si incrinerà? In fondo in fondo, Nicotera non ha mai smesso di amare sua moglie. Resta da capire se in Viola si riaccenderà qualche piccola scintilla rimasta sempre accesa o se, verso l’ex marito, si tratterà solo di rispetto e riconoscenza, senza più amore e passione. Saranno i prossimi spoiler a dircelo, restate con noi!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Maggio 2024: Nunzio finirà per legarsi a Diana Della Valle?

Nei prossimi giorni, assisteremo a delle scene fortemente adrenaliniche! Nunzio e Riccardo si impegneranno al massimo per salvare la vita a Rossella e faranno fronte unico per riuscire nel loro obiettivo! Terminato il sequestro, Riccardo si accorgerà di quanto la Graziani sia innamorata dell’impavido Cammarota. E i suoi sospetti troveranno conferma quando la ragazza rivelerà a Nunzio quel che sente per lui! Gli animi, ad un certo punto, si scalderanno parecchio, tanto da portare i due ragazzi a pervenire allo scontro fisico! Sarà il tempestivo intervento di Ornella a scongiurare il peggio! Nel frattempo, Diana Della Valle uscirà dal coma farmacologico, il che porterà Cammarota a fare salti di gioia ed a trascorrere gran parte del suo tempo libero con lei per prendersene cura. Rossella assisterà alla scena e, da quanto si evince dagli ultimi rumors, inizierà ad essere pervasa da una forte gelosia. Ne seguirà una ulteriore discussione con Crovi, nel corso della quale voleranno parole contraddistinte da risentimento e rancore. Ora, stando ad alcune teorie formulate dal pubblico della soap, non è detto che Nunzio sceglierà Rossella! L’affiatamento e la sintonia con Diana, nonché l’attrazione fisica, sono stati sempre molto forti tra loro! Inoltre, è stato proprio il giovane Cammarota a spronare l’architetta a denunciare Flavio Bianchi ed ad allontanarsi da lui, prima che quest’ultimo arrivasse poi a colpirla con un oggetto contundente e ad abbandonarla in strada per simulare un incidente stradale! Insomma, ci aspettano dinamiche sentimentali nonché poliziesche tutte da seguire! Resta da capire se Diana riuscirà a ricordare quanto accadutole. Alla fine, denuncerà il suo aguzzino? Lo scopriremo presto!

Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: per Michele e Filippo è in arrivo un momento molto toccante!

C’è grande attesa per le prossime puntate di Un posto al sole, ove si scoprirà finalmente il destino del bancario Giancarlo Todisco. Proprio quando quest’ultimo deciderà di accelerare i preparativi del matrimonio con Silvia per paura di perderla, un colpo di scena porterà la proprietaria del Vulcano a risolvere i suoi dubbi sentimentali ed a recarsi prontamente da Michele per ritornare insieme a lui! La prima decade di Maggio, dunque, sarà segnata dalla tanto attesa riconciliazione tra il giornalista e la donna, peraltro molto agognata dai fans. Subito dopo la reunion, però, i due coniugi si ritroveranno alle prese con il rapimento di Rossella da parte della “talpa” che ha complottato contro Damiano Renda. Per fortuna, sebbene provata, la Graziani riuscirà ad uscire indenne dalla situazione e, in un momento caratterizzato da forte carico emotivo, arriverà perfino a confessare a Nunzio di amarlo!

Dopo qualche puntata, ecco che si cambierà completamente argomento. In radio, Michele e Filippo ascolteranno la testimonianza di un genitore che ha vissuto in prima persona la pericolosità dei social sui propri figli. In particolare, Saviani resterà particolarmente toccato dal suo racconto. Il giorno seguente, Filippo e Michele avranno un nuovo intenso confronto con la persona in questione, che scopriremo essere una donna ed ovvero Viviana Melluso. Al momento, non sappiamo se si tratterà di un personaggio “meteora” o destinato a guadagnarsi un ruolo fisso all’interno della narrazione. A vestire i suoi panni sarà l’interprete napoletana classe 1978 Margherita Di Sarno, esperta in dizione e molto attiva in campo televisivo e teatrale. Sappiamo che Sartori ed il suo collega, dopo aver riflettuto a lungo sulle parole della Melluso, si diranno pronti ad apprezzare al massimo il valore dei loro affetti più cari. In particolare, Filippo penserà alla sua figlioletta Irene la quale, tempo fa, si è impossessata di un vecchio cellulare di Serena dal quale ha iniziato a seguire una pericolosissima influencer. Ancora una volta, Upas riuscirà a toccare una tematica di brulicante attualità, portando così i telespettatori a riflettere sui rischi della rete in generale e su come educare bambini e ragazzi ad un uso consapevole degli strumenti ad essa connessi.

Un posto al sole Anticipazioni ed interviste: Zarbo rivela perché il suo Franco Boschi è sparito senza clamore! “Non voglio invecchiare con il giubbotto di pelle e la moto”

Ed a conclusione di questo lungo excursus, soffermiamoci sull’attore Peppe Zarbo che, di recente, ha rilasciato una lunga intervista ad un noto portale nel corso della quale ha parlato della sua esperienza ad Un posto al sole. Dalle sue dichiarazioni, traspare un grandissimo amore per la soap; purtroppo, però, la sensazione è che l’interprete di Franco Boschi consideri ormai il suo ruolo un capitolo chiuso, appartenente al passato, anche se non è da escludere un suo ritorno! Anche se è sembrato abbastanza chiaro sulla fine del suo percorso in quel di Upas, ha specificato che niente nella vita è definitivo e che tutto può succedere. Quanto alle motivazioni che lo hanno spinto ad intraprendere la sua scelta, ha spiegato che si aspettava degli approfondimenti dagli sceneggiatori. Ciò non è avvenuto, anche perché in una soap come Upas si lavora a ritmo serrato e tutti, dagli attori agli autori, fanno ogni giorno i salti mortali. Ha aggiunto di “non voler invecchiare con il giubbotto di pelle e la moto”. Il personaggio dell’eroe cominciava a stargli un po’ stretto. Ha preferito uscire di scena quando il suo Franco era ancora molto amato. Sa che il pubblico lo adora. E, anche per questo motivo, ha scelto di uscire in punta di piedi. Peppe Zarbo sembra aver lasciato pochi dubbi in merito ad una possibile reintroduzione del suo personaggio. Ha chiarito che l’idea era proprio quella di farlo “sparire senza clamore”. Franco, in oltre venticinque anni di Un posto al sole, ha vissuto le esperienze più disparate.

Nel nostro cuore, restano impressi diversi momenti, dal suo tormentato passato ai limiti della legalità alla lotta contro un terribile tumore da cui poi è riuscito a guarire miracolosamente! Ma ancora. I fans non possono dimenticare il suo amore sconfinato per Nunzio Cammarota, suo figlio adottivo, nonché quello per la dolcissima Bianca, sua figlia naturale, avuta dalla moglie Angela Poggi, che ha prelevato all’altare in moto mentre stava per convolare a nozze con Alessandro Palladini. Franco Boschi ha affrontato diverse sfide, uscendone sempre vincente e coerente con i propri ideali. Ora sognava un cambio narrativo che, però, non è avvenuto. E, in accordo con gli sceneggiatori, ha scelto di concludere il suo percorso quando era ancora amato e credibile. Nei fans, però, resta un po’ di amarezza, in quanto ci si aspettava un epilogo diverso. L’introduzione di nuovi personaggi come Damiano, Diana, Rosa, Eduardo nonché il recente recasting di Nunzio ha portato nuovo brio alla trama. Ora cosa ne sarà del personaggio di Angela? La donna tornerà da sola a Napoli? Cosa racconterà di lei e del marito? Attualmente, insieme a Bianca, i tre si trovano in Sicilia, ove si sono rifatti una vita. Franco ha trovato un nuovo lavoro che gli sta dando molte soddisfazioni, mentre la Poggi sta portando avanti con successo un percorso che le consentirà di ottenere un interessante avanzamento di carriera. Ad eclissarsi è stato soltanto Franco o anche Angela insieme a lui? Quanto a Bianca, la ragazzina è già tornata diverse volte a Palazzo Palladini per far visita a nonna Giulia e nonno Renato… Tornerà mai in pianta stabile? Indagheremo e vi forniremo news succosissime il prima possibile!

Le anteprime della soap napoletana garantiscono momenti imperdibili, non credete? Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 20 Maggio venerdì 24 Maggio 2024? Viola ed Eugenio ritorneranno insieme? Cosa succederà a Clara ed Eduardo adesso che sono entrati nel Programma Protezione? Rossella e Nunzio faranno realmente coppia? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!