Coincidenze D’Amore, Anticipazioni Puntate dal 13 al 17 Maggio 2024: Eylul Ricoverata In Ospedale!

Coincidenze D’Amore, anticipazioni puntate dal 13 al 17 maggio 2024: Eylul viene ricoverata in ospedale dopo un forte malore dovuto all’asma. È Selin a soccorrerla, rendendo ancora più tesa la situazione!

Coincidenze D’Amore prosegue e, nel corso della settimana dal 13 al 17 maggio 2024, al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Eylul, da poco riapparsa nella vita di Demir. Infatti la ragazza accuserà un grave malore e sarà Selin a soccorrerla, perciò non farà che aumentare il rischio che quest’ultima scopra tutta la verità sul passato di Demir. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro

Coincidenze D’Amore: dove eravamo rimasti?

Leyla e Firuze invitano Demir e Selin a cena, cercando di unire ancora di più la coppia che da poco ha deciso di ufficializzare la propria unione. Tutto sembra andare per il verso giusto, ma la situazione precipita quando Vedat confessa a Demir di aver visto Eylul in giro per la città. Demir è terrorizzato all’idea che l’ex fidanzata sia tornata perché potrebbe confessare tutta la verità sul suo passato a Selin. Merve viene invitata ad Antalya per conoscere i genitori di Bora ed è fuori di sé, Leyla e Firuze cercano di rasserenarla ed anche di aiutarla perché faccia una buona impressione proprio come desidera. Intanto i peggiori incubi di Demir si avverano ed Eylul compare in azienda. Quest’ultima fa subito la conoscenza di Selin ed inizia anche ad avvicinarsi a Burak, ma non rivela al momento di essere l’ex fidanzata di Demir.

Coincidenze D’Amore, anticipazioni puntate dal 13 al 17 maggio 2024: malore per Eylul, Selin la soccorre!

  • Lunedì 13 maggio 2024: Ibo pianifica un’uscita a quattro che coinvolge Ayda, Selin e Demir. Nel frattempo cresce l’ossessione da parte di Eylul che ammette di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato e vuole assolutamente sapere come vanno le cose nella sua vita, e soprattutto se c’è una donna al suo fianco. L’uscita si rivela l’occasione più ghiotta per Eylul per portare avanti le sue indagini. Da tutto ciò però nasce un serio fraintendimento. Infatti, Eylul vede Demir arrivare alla cena con Ibo insieme ad Ayda e si convince che sia lei la sua nuova fiamma, ignara del fatto che invece Ayda sia la fidanzata di Ibo e che Demir stia con Selin. Merve torna da Antalya ma il viaggio non è andato come si aspettava e soprattutto la ragazza sembra tutt’altro che felice. L’ansia che prova è molto forte e così Selin prova a sostenerla invitandola allo stesso tempo ad affrontare il problema seriamente, soprattutto se sta peggiorando le sue condizioni di vita. Intanto Demir capisce che Eylul ha intenzione di fare approfondimento sulla sua vita per capire se è andato avanti e se ha una nuova fidanzata al suo fianco, cosa che lo preoccupa sempre di più.
  • Martedì 14 maggio 2024: Demir e Selin sembrano essere molto felici insieme e tutto sembra andare per il verso giusto. Demir è sereno all’idea che per il momento Selin non abbia scoperto niente, mentre quest’ultima vive in pace la sua relazione non sospettando minimamente di ciò che vuole fare Eylul o di ciò che sta nascondendo Demir. Ciononostante nella coppia non mancano dei simpatici battibecchi che riguardano svariati argomenti, tra cui anche quelli più banali. I due hanno degli scontri sulla sistemazione della casa e sull’arredamento, e questi dibattiti vengono prontamente risolti dai loro amici ma soprattutto da Leyla e Firuze. Leyla è molto preoccupata all’idea che delle semplici liti possano distruggere questa storia d’amore che è appena iniziata, conoscendo il carattere dei due protagonisti. Intanto Eylul inizia ad avere dei dubbi sul fatto che Ayda possa davvero essere la nuova fidanzata di Demir perché, a parte il momento della cena, non l’ha più vista insieme a lui. La situazione diventa più complessa poiché Eylul inizia a guardarsi intorno alla ricerca della nuova fiamma di Demir e i suoi dubbi potrebbero presto ricadere proprio su Selin.
  • Mercoledì 15 maggio 2024: Dopo le tensioni dovute alla sistemazione della casa ed anche ai problemi sul lavoro, Selin e Demir decidono di prendersi una pausa e di godersi un fine settimana fuori porta. Gli amici assicurano che si occuperanno loro di tutto il necessario in loro assenza. Anche questo progetto però non sembra andare per il verso giusto e i due devono affrontare diversi imprevisti. La tensione aumenta e gli scontri sembrano essere dietro l’angolo, mentre continua ad incombere sempre l’ombra di Eylul che rende Demir ancora più nervoso ed ansioso del solito. Tra Eylul e Demir, dopo il fine settimana, le tensioni crescono ancora di più in azienda e la cosa non passa più inosservata agli occhi di Selin. La ragazza si accorge che i due litigano continuamente e sembrano detestarsi ma non può intuire che ci sia una relazione tra loro. Al contrario pensa soltanto che ci sia una forte antipatia personale e cerca di intervenire come può per garantire la serenità in azienda ed evitare che i litigi creino problemi sul lavoro. Demir è infastidito all’idea che Selin si trovi in mezzo a questa situazione e debba occuparsene in prima persona per cercare di evitare nuove tensioni.
  • Giovedì 16 maggio 2024: Le condizioni di Merve sembrano peggiorare perché la ragazza non sa più come gestire la sua ansia e gli attacchi di panico che, dal viaggio ad Antalya, non fanno altro che colpirla. Sostenuta dagli altri amici, Selin decide di portare Merve a fare una seduta dal dottor Bunyamin. Inizialmente Merve si rifiuta, pensa di non averne bisogno, ma il piano di Selin e dei suoi amici permette di fare in modo che la ragazza sia costretta a sottoporsi alla prima seduta. Le cose sembrano andare per il verso giusto e lo psicologo si comporta in maniera tale da conquistare, almeno per adesso, la fiducia di Merve che è pronta ad aprirsi a lui. Intanto dopo i litigi dei giorni precedenti, Eylul torna in ufficio ma forse proprio per via della tensione dell’ambiente, accusa un malore. Infatti ha un attacco di asma molto forte che la porta a non respirare più e a svenire. Naturalmente è proprio Selin ad accorgersi di quanto sta succedendo ed è lei che soccorre la ragazza. Eylul deve essere ricoverata e finisce in ospedale, dove Selin rimane e promette di non lasciarla da sola, visto che potrebbe esserci un’altra ricaduta ed un altro forte attacco finché non le sarà modificata la terapia.
  • Venerdì 17 maggio 2024: Eylul viene dimessa dall’ospedale ma Selin è consapevole che la ragazza vive da sola. Preoccupata all’idea che possa avere un nuovo attacco senza nessuno a soccorrerla, Selin la invita ad andare a casa almeno per i primi giorni della terapia o per la prima notte, finché il rischio di un nuovo forte attacco di asma non sarà scongiurato. Eylul accetta la proposta e non passa molto tempo prima che torni a casa anche Demir. Quest’ultimo rimane sconvolto quando vede Eylul a casa e soprattutto ha molta paura che succeda qualcosa. Allo stesso tempo la ragazza, vedendo Demir rincasare a casa di Selin, capisce che i due hanno una relazione e che è proprio Selin la nuova fidanzata del suo ex. Demir è in preda all’ansia, mentre Eylul si prepara al prossimo passo e soprattutto è pronta a svelare tutta la verità su Demir alla povera Selin.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate tutti questi problemi con Eylul e secondo voi cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!