Un Posto Al Sole: Ecco Qual È Il Passato Di Claudia!

Un Posto al Sole: Claudia ha fatto il suo ritorno in scena dopo oltre vent’anni. Ma ci sono molte cose da sapere su di lei e sul passato difficile di questo personaggio!

Ad Un Posto al Sole, i telespettatori hanno assistito al ritorno di Claudia. Questo personaggio era assente da oltre vent’anni e perciò in molti si stanno chiedendo le ragioni del suo ritorno. Al centro però ci sarà anche il suo passato, che ovviamente in pochi ricordano dato che Claudia era presente molti anni fa.

Un Posto al Sole: il ritorno di Claudia, la storia dell’amicizia con Guido!

Ad Un Posto al Sole, i telespettatori hanno visto Claudia tornare in scena dopo oltre vent’anni. Fu infatti uno dei personaggi che aprirono le storie, nel 1996 quando le vicende di Un Posto al Sole iniziarono ufficialmente. Il primo incontro di Claudia dopo il ritorno è stato con Guido, con cui Claudia aveva stretto un’amicizia importante nel periodo in cui era in scena anni fa. All’inizio Claudia, interpretata da Giada Desiderio, si è mostrata come una ragazza frivola e con velleità artistiche. Il suo desiderio di entrare nei ranghi più alti della società per poi fare la sua scelta è stato subito evidente, poiché Claudia si è finta facoltosa, figlia di due industriali. Portando avanti questa farsa, la ragazza ha iniziato a stringere amicizia con diversi condomini tra cui anche Guido. La sua amicizia con lui è rimasta però piuttosto superficiale. Il personaggio di Claudia però ha subito grandi evoluzioni nel corso del tempo. La ragazza frivola infatti ha dovuto affrontare la morte del cugino, che l’ha fatta soffrire molto e l’ha fatta cambiare radicalmente. Per questo motivo Claudia ha anche pensato, per un periodo, di prendere i voti e prendere la strada della religione. Proprio quando stava per diventare suora si è tirata indietro ed è tornata alla sua vita. Purtroppo però la morte del cugino ha continuato a pesare sulla sua vita.

Un Posto Al Sole: il triste passato di Claudia!

Ora che Claudia ha fatto ritorno ad Un Posto al Sole, forse tornerà al centro dell’attenzione anche il suo passato doloroso che l’ha resa uno dei personaggi più complessi della soap. Nel corso del tempo Claudia ha avuto due relazioni con due uomini di potere, una con Renato Poggi ed una più importante con Alberto. La ragazza si è anche innamorata di una donna che ha baciato, ed il bacio passò alla storia come il primo tra due donne in una soap opera italiana. Dopo, la sua storia con Lorenzo l’ha portata a vivere il momento più triste della sua vita, poiché quest’ultimo l’ha costretta a prostituirsi. Purtroppo le sofferenze di Claudia non sono finite perché, dopo l’addio a Lorenzo, la donna sposa Otto, un uomo anziano e ricco. Quando poco tempo dopo Otto perde la vita, Claudia scopre però che le ha mentito ed è in realtà un nullatenente. Dopo altre vicissitudini Claudia è partita per l’Argentina con Alberto, ma poco dopo l’uomo è tornato da solo raccontando di essere stato lasciato. Ora invece è stata Claudia a tornare. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere il ritorno di Claudia e secondo voi cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!