Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Delusa Vuole Lasciare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida non si presenta in studio per via di ciò che è successo con Mario e Pierpaolo. Tina e Gianni attaccano Cusitore!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, Mario è tornato protagonista. Rimangono i dubbi su di lui mentre Ida non si è presentata in studio. Spazio poi ad Asmaa e a Mario Verona.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida assente, polemiche contro Mario!

La puntata si apre ripartendo dal caso di Ida e Mario. La tronista non è presente in studio e ha deciso di lasciare un videomessaggio per i suoi corteggiatori. In particolare Ida parla di Mario, dice che ha provato ad andare avanti ma dopo tutte queste segnalazioni è impossibile continuare a procedere come se nulla fosse. Anche Pierpaolo è al centro dello studio, ma si scatena la lite contro Mario. Tina accusa Mario, dice che non capisce perché stia tutelando così tanto una presunta conoscente e non voglia dire il suo cognome, perché sarebbe importante capire se sia spagnola o meno. Se fosse spagnola la segnalazione diventerebbe veritiera. Mario dice che il cognome della sua conoscente non cambia le cose. Tina dice a Mario che Ida non gli crede ma non lo caccia perché altrimenti lui farebbe la vittima. Mario sottolinea che le donne non gli mancano e che se rimane lì è perché ci tiene ad Ida. Gianni inizia ad attaccare Mario a differenza del passato, dice che se non vuole dire il cognome della donna è perché sta nascondendo le origini spagnole della donna. Gianni sottolinea che mentre Pierpaolo è andato fuori a cercare Ida, Mario è rimasto in studio a litigare con Tina. Interviene Gemma, furiosa, dice che entrambi i cavalieri hanno portato Ida all’esasperazione. La dama torinese è quasi in lacrime mentre difende Ida. Comunque Ida ha dichiarato di non voler più tornare in studio. Tocca ad Asmaa, per cui sono arrivati due corteggiatori, Daniele imprenditore di 42 anni e Stefano di 38. Alla fine Asmaa saluta entrambi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovo pretendente per Milena!

Viene poi presentato Riccardo, nuovo volto del parterre maschile. Ha portato un mazzo di rose per tutte le dame del parterre, l’ha fatto perché dice che vede troppa aggressività e vuole portare gentilezza. Dice che secondo lui l’uomo deve corteggiare la donna. Alla fine balla con Milena. Tocca poi a Mario Verona che sta uscendo con la stessa Milena e con Ilenia. Mario dice che entrambe le conoscenze sono leggere e scatena una discussione con le dame. Dopodiché si scopre che è arrivato un nuovo cavaliere per conoscere Milena. Si tratta di Manuel, è di Ischia, fa l’artigiano e racconta di essere felice di conoscerla perché è una donna genuina come piace a lui. Lui ha due bambini piccoli. Mario Verona lancia una frecciatina. Scoppia poi una polemica iniziata poi da Barbara sul fatto che i cavalieri frequentano molte dame contemporaneamente. Cristiano interviene e Barbara gli dice che proprio lui non dovrebbe parlare. Con questo dibattito finisce la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Ida tornerà e si chiarirà ciò che è successo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Maria De Filippi E Fabio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Maria De Filippi E Fabio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Fabio attacca una dama e scatena la furia di Maria De Filippi, che lo rimprovera duramente. Alessio e Claudia tornano in studio come ospiti!