Alba Parietti, Le Dichiarazioni Su Toto Cutugno: Non Facciamone Un Santino!

Alba Parietti: ricordando Toto Cutugno, ha dichiarato che non dovrebbe essere trasformato in un santino ma dovrebbe essere ricordato tutto di lui. Le parole hanno fatto discutere, ma ecco che cosa è successo!

Alba Parietti ha in passato lavorato e collaborato con Toto Cutugno. Per ricordare il cantante scomparso, la Parietti ha rilasciato delle dichiarazioni che sicuramente faranno discutere. Infatti la conduttrice ed opinionista ha dichiarato che non bisognerebbe fare un santino di Toto Cutugno, nel senso che non ci sarebbe motivo di santificarlo.

Alba Parietti: non facciamo un santino di Toto Cutugno, aveva lati negativi!

Alba Parietti ha collaborato a lungo con Toto Cutugno e l’ha conosciuto molto bene. A Domenica In, è stato dedicato ampio spazio al cantante scomparso lo scorso anno proprio per celebrarlo e per ricordarlo. Tra i vari ospiti che hanno contribuito a parlare di lui e del suo ricordo, c’è stata proprio Alba Parietti. Quest’ultima si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che hanno sorpreso il pubblico e che non sono piaciute a tutti. La Parietti lavorò con Cutugno in una edizione di Domenica In e per questo motivo ha imparato a conoscerlo bene. Fin da subito però la conduttrice ha precisato di non voler trasformare il cantante in un santino, ma di sottolineare anche quanto avesse un carattere forte ed i suoi lati negativi. Alba ha confessato che Toto Cutugno faceva sempre sorprese e scherzi, molte volte in positivo ma anche in negativo. La Parietti ha sottolineato che Cutugno era un maschio alfa, e che anche lei per certi versi lo era ma non in maniera spiccata come lui. Alba ha anche spiegato che il cantante aveva un lato diabolico. Questo tipo di descrizione non ha convinto l’intero pubblico, ma la Parietti ha spiegato semplicemente di volerlo ricordare raccontando la verità e non soltanto i lati positivi, come invece molte volte si rende a fare con le persone che non ci sono più.

Alba Parietti: il racconto di Toto Cutugno e il duetto con Biagio Antonacci!

Sempre a Domenica In, in occasione del ricordo di Toto Cutugno, Alba Parietti ha raccontato una vicenda che ha riguardato lo stesso Cutugno ma anche Biagio Antonacci. In particolare, la Parietti ha raccontato che Cutugno le ha fatto fare dei duetti meravigliosi, ma lei voleva da sempre duettare con Biagio Antonacci. All’epoca il cantante era agli esordi e a Cutugno dava fastidio che lei volesse proprio lui pur avendo duettato con molti cantanti noti. Alla fine, il cantante accettò di far duettare la Parietti con Antonacci, ma essendo amico di tutti anche in studio, raccontò a tutti che i due stavano insieme. Quando entrarono in studio quindi si sentirono dei cori e tutti erano convinti di questa relazione. Fu il modo di Toto Cutugno di farla pagare ad Alba Parietti per la sua insistenza ed infatti proprio per questo motivo lei ha detto che il cantante sapeva essere anche diabolico. Un ricordo quindi leggero e divertente, ma anche veritiero sotto tutti i punti di vista. Voi che cosa ne pensate? Vi sono piaciute le parole di Alba Parietti su Toto Cutugno o le avete trovate offensive in qualche modo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lazza, La Fidanzata Greta Orsingher Ex Di Fedez È Incinta: La Reazione Di Chiara Ferragni!

Lazza: la fidanzata Greta Orsingher, che è anche l'ex di Fedez, è incinta e i due hanno dato la notizia sui social. Non si è fatta attendere la reazione di Chiara Ferragni!