Zorro, Seconda Puntata: Diego Vuole Salvare Una Ragazza Scomparsa!

Zorro, seconda puntata: Diego si occupa del caso di una donna scomparsa a Chinatown. Si accende, intanto, lo scontro con i suoi principali nemici, tra cui il Governatore!

Zorro prosegue e, nel corso del secondo appuntamento, il protagonista Diego De La Vega sarà alle prese con la scomparsa di una donna da Chinatown. La lotta per il bene continua così come gli scontri con coloro che hanno dimostrato di essere i nemici di Zorro. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Zorro: dove eravamo rimasti?

Diego De La Vega apprende che suo padre ha perso la vita e decide di fare ritorno in California per vendicarlo. Eredita così il nome di Zorro ed affronta subito Nah-Lin, nativo americano che a quanto pare ha provato a mettere le mani sulla sua eredità. I nemici però si moltiplicano, tra cui il capo della comunità cinese, un uomo che si dimostra senza scrupoli, ed il Governatore. Diego vuole favorire il bene comune e per farlo è disposto anche a mettere da parte l’amore per Lolita, ma sia lui sia lei vengono sequestrati durante una rapina. Lolita si infortuna, cosa che fa pensare a Diego che forse lei non sia la persona adatta per indossare la celebre maschera.

Zorro, seconda puntata: una donna scompare da Chinatown!

Zorro viene a sapere che una donna è scomparsa da Chinatown. Il protagonista è chiamato ad agire, vuole scoprire cosa sia successo e allo stesso tempo la sua attenzione torna a concentrarsi sul capo della comunità cinese. I problemi con l’uomo non sembrano vicini a terminare e soprattutto Diego De La Vega non può fare a meno di chiedersi se proprio lui c’entri qualcosa con ciò che è successo. Un altro problema arriva quando, alla miniera di Ramirez, si verifica una forte esplosione che mette a repentaglio la vita di tutti i lavoratori. Anche qui Zorro è in prima linea, mentre apprende una dolorosa notizia che riguarda la morte di suo padre. Come sospettato, si è trattato proprio di un omicidio e quindi cresce il desiderio di vendetta da parte dell’uomo, che vuole anche scoprire chi possa essere stato.

Zorro, seconda puntata: guerra aperta tra Zorro e il Governatore!

Dopo gli ultimi avvenimenti in California, la guerra tra Diego De La Vega e il Governatore si fa ancora più accesa. Zorro non ha intenzione di nascondersi e dichiara proprio le sue intenzioni al Governatore che naturalmente promette di reagire. Lo scontro è appena iniziato, mentre anche Lolita deve affrontare delle difficoltà personali. Infatti non sa quali siano i sentimenti che prova per Diego e non ha preso delle decisioni definitive in merito al loro rapporto e a ciò che succederà d’ora in poi. Monasterio, intanto, fa una rivelazione su Zorro che è destinata a cambiare tutto, non soltanto nel rapporto con Lolita ma anche nel modo in cui le altre persone vedono Diego. Nel frattempo quest’ultimo continua a concentrarsi anche sull’omicidio del padre. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Diego De La Vega riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi anche dopo la scomparsa della donna oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2, Quarta Puntata: Farah Affida La Sua Bambina A Francesco Demir!

Viola come il mare 2, quarta puntata: Farah abbandona la sua bambina, non potendola curare, e la lascia a Francesco Demir. Intanto nuovi casi catturano l'attenzione dei protagonisti!