Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Foto Compromettente Su Mario!

Uomini e Donne, puntata di oggi: su Mario arriva una nuova foto che scatena le polemiche su di lui. Tina continua ad avere dei dubbi, Pierpaolo è arrabbiato con Ida!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stato Mario. È arrivata un’altra foto in merito alla segnalazione sul corteggiatore e Tina ha ribadito i suoi dubbi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuova foto con Mario e una ragazza bionda!

La puntata si apre con altre novità sulla storia tra Tina e Giucas Casella. Vengono mostrate altre parti dell’intervista di Giucas in cui lui racconta la vacanza alle Maldive durante la quale è successo di tutto e di più. Tina ride, dice che Casella intende dire che hanno fatto tante escursioni e tante cose durante questa vacanza. Chiuso questo capitolo, si passa ad Ida. Viene mostrato un video della precedente registrazione, Tina ha raggiunto Mario in camerino in attesa che arrivasse la Platano per fare sì che lui non stesse da solo con il cellulare in mano. Ida vuole chiamare la ragazza della segnalazione. Mentre lo sta facendo, Mario è nervoso e dice che non ha più voglia di seguire queste trappole. Intanto è arrivata un’altra segnalazione, con foto, che è arrivata sia a Tina sia ad Ida e che mostra Mario in compagnia di una signora bionda. In studio Tina sottolinea che di sotterfugi se ne possono fare tanti, e che vuole interrompere questa giostra. Mario spiega che quella foto è stata scattata al di fuori dalla metro. Il corteggiatore va su tutte le furie contro Tina, dice che c’è una famiglia che lo guarda mentre lei riceve tutti questi attacchi. Mario dice ad Ida che non deve ascoltare Tina, lei ritiene invece che ci siano effettivamente sempre più cose che le stanno facendo venire dubbi. Tina chiede il cognome della sua amica a Mario, lui risponde che non lo sa, a quel punto la Cipollari sottolinea che sta mentendo perché non è possibile che non conosca il cognome della persona a cui parla continuamente.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Pierpaolo ed Ida!

Mario vuole risolvere la questione entro oggi, oppure va via. Viene poi mostrata l’esterna di Ida con Pierpaolo per volontà dello stesso Mario. Ida l’ha raggiunto a casa sua ad Avellino, l’ha aspettato sotto casa per tre ore. Ida dice di voler scoprire il suo vero carattere. Pierpaolo ribadisce di vederla più presa da Mario. I due si abbracciano ma Pierpaolo non sa nemmeno se tornerà in studio. Tina interrompe di nuovo tutto ed insiste perché vuole sapere il cognome della ragazza incontrata da Mario. Sottolinea di essere disposta a mettere anche un investigatore privato, è polemica. Pierpaolo poi entra in studio, dice che ci tiene ad Ida ma al contempo è stanco di vedere sempre tutti questi teatrini. Ida comunque è arrabbiata perché Pierpaolo l’ha fatta aspettare tre ore, lui dice che aveva da fare. Barbara lo attacca. Alla fine i due ballano insieme e finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi emergerà la verità su Mario e cosa è successo veramente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo rinuncia al corteggiamento di Ida. Lei, delusa e senza corteggiatori, lascia definitivamente il programma!