Dario Maltese: Ecco Chi È Sua Moglie!

Dario Maltese: il noto giornalista, ora opinionista all’Isola dei Famosi, è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Ma ecco cosa c’è da sapere su sua moglie e su di lui!

Dario Maltese è un volto molto popolare del TG5 e del mondo del giornalismo in generale. Nell’ultimo periodo però è al centro dell’attenzione per il suo ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi. Un ruolo inaspettato che però gli sta facendo conquistare l’affetto del pubblico. In pochi però conoscono i dettagli sulla sua vita privata e su chi sia sua moglie.

Dario Maltese: con chi è sposato il giornalista!

Dario Maltese è un giornalista molto conosciuto del TG5 e non solo. Volto di Mediaset, ultimamente il pubblico lo sta conoscendo in una veste differente, nel ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi. In tanti lo stanno apprezzando per i suoi commenti pungenti e per i momenti di divertimento che riesce a creare. Nonostante ciò, molto raramente si parla della vita privata di Dario Maltese e nessuno sa chi sia sua moglie. Ebbene, il giornalista ha dimostrato negli anni una straordinaria riservatezza, non parlando mai della sua vita privata. Sui social Maltese è seguito da migliaia di follower, in particolare su Instagram dove ci sono quasi 25mila persone a seguirlo. Ciononostante il giornalista non ha mai condiviso nemmeno una fotografia in compagnia di una sua eventuale partner. Secondo molte indiscrezioni, Maltese avrebbe a fianco una moglie da diversi anni. Non si conosce però l’identità di questa donna che non fa parte del mondo dello spettacolo e che quindi non sarebbe conosciuta dal pubblico. Invece il giornalista non avrebbe figli, ma nemmeno su questo si è mai pronunciato ufficialmente. Sicuramente l’obiettivo di Dario Maltese è quello di tutelare la riservatezza della sua famiglia e portare un altro tipo di contenuti in televisione. Magari in futuro potrà avere modo di rivelare se è da solo o se c’è una donna nella sua vita.

Dario Maltese: il racconto del sogno di diventare giornalista!

Nella vita di Dario Maltese, come lui stesso ha raccontato in più occasioni, è sempre stato presente il sogno di diventare giornalista. Pur non parlando della sua vita privata, Maltese ha parlato in più occasioni di questo aspetto, rivelando che fin da bambino iniziava ad avere delle idee in merito alla carriera giornalistica. Come rivelato in un’intervista, infatti, rispondeva a chi gli chiedeva cosa volesse fare da grande, che avrebbe voluto aprire un’edicola per vendere i giornali e per leggerne così quanti ne voleva. Secondo Maltese già a livelli inconscio a quell’età era presente il grande sogno di diventare giornalista che poi fortunatamente si è avverato. Maltese ha rivelato che dagli anni del liceo ha iniziato ad avere le idee molto più chiare e a concretizzare sempre di più questo suo obiettivo. Ad oggi continua ad essere un volto celebre del TG5 e soprattutto dell’Isola dei Famosi, dove è opinionista. Magari in futuro potrebbe svolgere di nuovo il ruolo di opinionista in altre trasmissioni televisive. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi dettagli su Dario Maltese e sulla sua vita oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Pippo Franco: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Pippo Franco: il popolarissimo attore, cantante e personaggio televisivo è ormai in pensione da qualche anno, per via della sua età. Ma ecco a quanto ammonta la sua pensione!