Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Zeynep È L’Assassina Di Ozan!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Ozan si è tolto la vita, o almeno così credono tutti. In realtà, è stata Zeynep ad assassinarlo per farlo tacere sulla sua relazione segreta con Emir!

Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate turche, si scoprirà con un colpo di scena inaspettato che è proprio Zeynep l’assassina di Ozan. Quest’ultima, infatti, continuerà a ricordare ossessivamente i momenti dell’omicidio e proprio grazie ai suoi ricordi si scoprirà che è stata lei a porre fine alla vita del gemello di Nihan. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: è stata Zeynep a togliere la vita ad Ozan!

Nel corso delle puntate turche di Endless Love, i telespettatori sono costretti a dire addio ad Ozan, il gemello di Nihan. Quest’ultimo viene ricoverato in ospedale a seguito di un avvelenamento, dopo essere stato portato in carcere. Emir confessa a Nihan di aver fatto avvelenare il giovane con il solo scopo di aiutarlo, facendolo poi fuggire dall’ospedale per liberarlo dai suoi problemi con la giustizia. In seguito, però, Ozan viene trovato senza vita, impiccato. Nihan si lascia andare alla disperazione più totale e punta il dito contro Emir, ed anche Kemal non è sicuro che Ozan si sia effettivamente tolto la vita. Grazie ai continui flashback di Zeynep, che non smette di ricordare quei momenti, si scopre che inaspettatamente è stata proprio lei a compiere l’omicidio. La ragazza era andata a trovare Ozan, che ha iniziato ad urlarle contro di aver sempre saputo che lei era l’amante di Emir e di averli persino visti mentre si baciavano. Terrorizzata all’idea che l’uomo potesse raccontare questa verità a qualcuno, Zeynep l’ha soffocato con un cuscino, togliendogli la vita. Ora la ragazza continua ad avere dei forti sensi di colpa ma, poiché il caso è stato archiviato come suicidio, sembra non avere nessuna intenzione di confessare ciò che ha fatto.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Tarik inscena il suicidio di Ozan!

Come si scopre nelle puntate turche di Endless Love, proprio attraverso i ricordi di Zeynep, in realtà la ragazza non ha agito da sola. Poco dopo aver commesso l’omicidio, infatti, Tarik è entrato nella stanza e Zeynep non ha potuto fare a meno di confessargli ciò che aveva appena fatto. Sconvolto, il fratello ha voluto proteggere Zeynep e ha deciso quindi di inscenare un suicidio, facendo credere che Ozan si potesse essere impiccato. Entrambi poi hanno deciso di mantenere il silenzio totale su quanto è successo non parlandone più né confessando nulla a nessuno. Tarik e Zeynep sono quindi complici di quanto è successo, ma Kemal ignora ciò che hanno fatto i suoi fratelli ed insieme a Nihan è determinato a scoprire la verità. Entrambi puntano il dito contro Emir che però giura di non aver fatto nulla del genere perché non avrebbe avuto motivo di assassinare Ozan, anche se ammette di averlo avvelenato. I due ex fidanzati sono pronti a tutto per scoprire la verità mentre Nihan è distrutta dalla morte del suo amatissimo gemello. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi si scoprirà l’identità del vero assassino di Ozan, ossia Zeynep? A voi i comemnti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Emerge Il Segreto Di Simona!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie all'arrivo di Virtudes, la figlia di Simona, si scopre un segreto molto importante e doloroso che riguarda il passato della domestica!