Uomini e Donne: Chi È La Dama Jessica Pittari!

Uomini e Donne: Jessica Pittari è spesso protagonista del Trono Over, per via della sua frequentazione piena di alti e bassi con Marcello Messina. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei!

A Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è spesso Jessica Pittari. La dama ha iniziato una frequentazione con Marcello Messina, tra polemiche e lacrime soprattutto da parte del cavaliere. Per questo motivo Jessica è stata spesso protagonista ed ora in molti si stiano chiedendo chi sia la dama al di fuori del programma.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa la dama Jessica Pittari!

A Uomini e Donne, ultimamente si è parlato molto della dama Jessica che con la sua bellezza ed il suo fascino sta conquistando molti cavalieri. In particolare è spesso al centro dell’attenzione per via della frequentazione con Marcello, ma ci sono altre cose da sapere su di lei. Jessica ha 32 anni ed è originaria di Barau, in Brasile, ma vive da molto tempo a Cuneo. Si è diplomata presso l’istituto magistrale e poi ha proseguito i suoi studi presso l’Università Europea di Madrid dove ha preso la sua laurea. Quindi ha iniziato a lavorare come fisioterapista in Italia, lavoro che porta avanti ancora oggi e che, come lei stessa ha avuto modo di dichiarare, ama molto. Ha un figlio di 11 anni e ha raccontato di aver avuto relazioni principalmente con uomini più grandi di lei, che capiscono meglio il suo carattere deciso rispetto agli altri. Sui social Jessica non è molto attiva, la seguono 500 follower con cui interagisce spesso, ma allo stesso tempo non pubblica tante immagini per parlare di sé e della sua vita. Non ha fatto sapere altri dettagli sulla sua vita privata o lavorativa, ma da parte sua c’è l’intenzione di iniziare una nuova storia d’amore, che magari riuscirà a trovare proprio nel programma.

Uomini e Donne: il percorso di Jessica Pittari nel programma!

Jessica Pittari ha fatto il suo ingresso nel programma per conoscere Mario Verona. Quest’ultimo, noto volto del Trono Over, è finito spesso al centro della polemica per via delle molteplici frequentazioni che ha portato avanti. Purtroppo ben presto Mario si è mostrato poco interessato a Jessica e perciò la loro conoscenza è finita. Marcello ha chiesto di far rimanere Jessica poiché interessato a conoscerla, e lei è entrata a far parte del parterre femminile per conoscerlo meglio. In questa occasione Jessica ha sottolineato di non avere problemi con la differenza d’età quando si tratta di conoscere uomini più grandi. Con Marcello ci sono state polemiche, il cavaliere ha dichiarato di aver vissuto un colpo di fulmine con Jessica ed ha anche pianto al centro dello studio per lei. Questo avvenimento ha scatenato un acceso dibattito, per esempio Gianni ha ritenuto esagerato questo comportamento. Jessica si è quindi dovuta dividere tra Marcello e Diego, altro cavaliere del Trono Over che sta frequentando. Il suo percorso nel Trono Over procede ed in molti sono curiosi di vedere che cosa deciderà alla fine di fare tra i suoi vari pretendenti. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Jessica Pittari e secondo voi con quale cavaliere sceglierà di andare via dal programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo rinuncia al corteggiamento di Ida. Lei, delusa e senza corteggiatori, lascia definitivamente il programma!