Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Cristiano!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello e Jessica chiudono, mentre Cristiano torna protagonista e riceve molti attacchi per il suo comportamento, e per il bacio a Serena!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di nuovo di Marcello e Jessica. Tra loro sembra tutto finito, mentre nuove polemiche hanno coinvolto Cristiano.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello chiude con Jessica!

La puntata si apre con Jessica, Marcello e Diego al centro dello studio. Jessica è uscita con Diego ma Marcello non era stato messo al corrente di questo. La dama sottolinea che Marcello si è comportato in modo poco maturo con lei, perché l’ha bloccata improvvisamente su WhatsApp per poi ricontattarla solo per chiederle dove spedire gli orecchini. Marcello dice di averla bloccata solo per un giorno perché era nervoso e voleva essere lasciato in pace. Gianni attacca Marcello, dice che nemmeno suo nipote dell’asilo fa una cosa del genere. Marcello ritiene che l’opinionista cerchi delle persone da attaccare fino allo sfinimento e stavolta se l’è presa con lui. Diego attacca Marcello, poi Maria De Filippi interrompe la discussione. Jessica poi racconta l’esterna con Diego, si è divertita tantissimo ma ha comunque dei dubbi. Ha la sensazione che Diego sia attratto dal suo corpo e non da lei come persona, infatti le loro esterne sono solo divertenti ma non profonde. Diego conferma che effettivamente hanno vissuto delle serate leggere. Cristiano poi dichiara il suo interesse per Jessica, lei dice che lui le piace esteticamente e si sono anche scambiati dei messaggi però solo in amicizia. Giulia dice che Cristiano è interessato a tutte, lui approfitta per chiudere con Giulia dicendo che ci sono stati troppi problemi e non c’è più l’entusiasmo iniziale. Si scopre poi che Cristiano è uscito anche con Serena e con lei ci sono stati dei baci a stampo. Per questo motivo Giulia arrabbiata esce dallo studio. Diego comunque decide di proseguire la conoscenza con Jessica.

Uomini e Donne, puntata di oggi: polemiche per il bacio tra Cristiano e Serena!

Mentre Serena parla, Cristiano raggiunge Giulia. Quest’ultima poi rientra ma è arrabbiata per il bacio tra Cristiano e Serena. Aurora rimprovera il cavaliere per aver abbandonato lo studio mentre Serena stava parlando. Cristiano comunque conferma che non può proseguire con Giulia ed anche lei ritiene che il cavaliere stia solo giocando. Cristiano poi dice che Serena gli ha solo rubato quel bacio che lui non stava cercando, provocando risate in studio. Poi cambia idea e vuole continuare con Giulia perché gli ha fatto effetto vederla in studio. Giulia chiude con Cristiano ma vuole rimanere nel parterre femminile, balla con Diego. È il turno poi di Tiziana che è uscita con Dino, Tina ipotizza già una fine della loro frequentazione. Effettivamente è così ma è Dino a chiudere. La Cipollari dice a Tiziana che è fortunata, sono sempre gli altri a chiudere per primi. Dino dice che si è scoraggiato perché le caratteristiche dell’uomo ideale di Tiziana non corrispondono alle sue, per esempio a lei piace andare in moto. Volano accuse contro Dino, Manuel lo accusa di volersi far notare e basta. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Che idea avete sul cavaliere Cristiano? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo rinuncia al corteggiamento di Ida. Lei, delusa e senza corteggiatori, lascia definitivamente il programma!