Sandokan, Ed Westwich Con Can Yaman: Ecco Tutto Il Cast Completo!

Le riprese della fiction Sandokan con Can Yaman sono appena iniziate. Insieme a Can Yaman troviamo attori di tutto rispetto, come Ed Westwich e non solo!

Il nuovo adattamento delle avventure di Sandokan, il leggendario eroe dei romanzi di Emilio Salgari, vedrà il celebre attore e modello turco Can Yaman interpretare il ruolo principale della Tigre di Mompracem. L’atteso reboot televisivo si avvale di un cast internazionale, tra cui spiccano nomi come quello di Ed Westwick, noto per il suo ruolo nella serie di successo “Gossip Girl”, e la giovane attrice britannica Alanah Bloor, che farà il suo debutto sullo schermo nel ruolo di Marianna. Il talentuoso Alessandro Preziosi completa il trio principale, interpretando il carismatico Yanez de Gomera.

Nel dettaglio della produzione, Lux Vide ha annunciato l’avvio imminente delle riprese di “Sandokan”, la serie televisiva che mira a rinnovare il fascino dell’iconica saga che affascinò milioni di spettatori alla fine degli anni Settanta. L’attesa è palpabile, alimentata sia dall’elevato impegno produttivo che dalla promessa di un racconto avventuroso e coinvolgente, girato nelle pittoresche location italiane, attirando volti noti e amati del piccolo schermo.

La notizia dell’incorporazione di Can Yaman nel ruolo di Sandokan è stata diffusa già da tempo, ma solo recentemente è stata rilasciata la conferma ufficiale dell’intero ensemble. Tra le stelle confermate figura anche Ed Westwick, l’attore inglese che ha contribuito al successo globale di “Gossip Girl”, qui nel ruolo del governatore britannico Lord Brooke. La sfida scenica tra Yaman e Westwick promette di essere uno degli highlight della serie, suscitando grande entusiasmo tra i fan che sono ansiosi di scoprire ogni minimo dettaglio di questa nuova interpretazione.

Lux Vide, parte del gruppo Freemantle, ha utilizzato i suoi canali social per dare risalto all’inizio delle riprese, condividendo informazioni attraverso un post su Instagram che ha coinvolto anche il profilo di Ed Westwick, seguito da undici milioni di follower. Il set di Sandokan sarà ufficialmente aperto il 22 aprile, con Can Yaman e Ed Westwick pronti a calarsi nei loro ruoli, affiancati da Alessandro Preziosi nel ruolo di Yanez de Gomera, e da Alanah Bloor nel ruolo di Lady Marianna, la Perla di Labuan, introducendo così un nuovo volto nel panorama cinematografico.

Il cast è ulteriormente arricchito dalla presenza di attori come John Hannah, Madeleine Price, Mark Grosy e Gilberto Gliozzi (noto per il suo ruolo ne “L’ispettore Coliandro”), oltre a Samuele Segreto, già noto per la sua partecipazione a “Amici” e successivamente nel film “Stranizza d’amuri” di Giuseppe Fiorello.

Le riprese di “Sandokan” copriranno diverse regioni italiane, dal Lazio alla Toscana fino alla Calabria, con scene addizionali girate nelle esotiche acque dell’isola di Reunion. Il progetto è stato sviluppato da Luca Bernabei e vanta una squadra di sceneggiatori composta da Alessandro Sermoneta, Scott Rosenbaum e Davide Lantieri, con la regia affidata a Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo.

In preparazione a questo ruolo significativo per la sua carriera, Can Yaman ha condiviso sui suoi social media i dettagli degli intensi allenamenti fisici e mentali, ringraziando il suo team di istruttori di equitazione per l’assistenza nelle preparazioni delle sue performance a cavallo, dimostrando il suo impegno nel portare alla vita con autenticità il personaggio di Sandokan.

Credete che Can Yaman sia adatto per interpretare il ruolo di Sandokan? Si oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2, Quarta Puntata: Farah Affida La Sua Bambina A Francesco Demir!

Viola come il mare 2, quarta puntata: Farah abbandona la sua bambina, non potendola curare, e la lascia a Francesco Demir. Intanto nuovi casi catturano l'attenzione dei protagonisti!