Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Aumentano I Sospetti Su Mario!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina e Gianni mostrano nuovi dubbi su Mario e, guardando il cellulare, aumentano i sospetti. Intanto Marcello piange per Jessica!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stato di nuovo Mario con i dubbi di Tina su di lui. Spazio poi anche a Marcello, in lacrime per Jessica.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina ha ancora dei dubbi su Mario, polemica!

La puntata si apre ripartendo dalla vicenda di Mario. Pierpaolo dice ad Ida che evidentemente ha la sua scelta e deve scegliere, lei non ritiene opportuno scegliere. Tina torna ad attaccare Mario dicendo che evidentemente lui ha creato degli alibi con delle persone che conosce. Tina vuole ricontattare l’amica criminologa del corteggiatore per chiedergli se al tavolo c’era una ragazza spagnola. Mario vuole far vedere il cellulare ad Ida, che nota che non c’è uno storico della chat con la sua amica. Aumentano quindi i dubbi, Tina continua a voler parlare con l’amica criminologa. Mario cambia idea e non vuole più chiamarla. Ida gli chiede cosa gli costa visto che hanno già fatto due telefonate. Mario esce dallo studio e viene seguito dalla Platano ed anche dagli opinionisti. È il turno di Ernesto, Diego ed Elisa. A prendere la parola però è Marianna che accusa Ernesto di essere una persona indegna perché non le ha mai chiesto come stesse pur avendola vista piangere. Il cavaliere liquida la cosa dicendo che quel pianto gli sembrava assurdo. Poi dice che tra loro non c’era nulla, Marianna non è d’accordo perché secondo lei c’era forte intesa mentale e fisica. Tiziana attacca Ernesto ma lui replica che non lo tocca niente. Parla Elisa, è interessata a Diego, lui è una bella persona ma al contempo ritiene che lui la veda solo come un’amica. Invece definisce Ernesto come una persona profonda. Ernesto vorrebbe continuare a conoscerla ma dice che c’è troppa aria pesante nello studio, quindi viene attaccato da Barbara che lo invita a non trovare scuse. Alla fine i due proseguono la frequentazione.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello piange per Jessica!

Ernesto ed Elisa ballano, poi rientrano gli opinionisti e Tina. Pare che ci siano chiamate a tutte le ore tra Mario e questa ragazza, Tina poi sottolinea che è molto strano che non esistano chat con una persona che però sente a tutte le ore. Jessica torna al centro dello studio. Lei e Marcello hanno avuto uno scontro, lui in studio poi dice di essere scappato perché non ce la faceva a vederla ballare con Diego. Poi non finisce il discorso perché scoppia a piangere. Dice che aveva voglia di scappare a Torino per evitare i suoi sentimenti. Jessica mostra i suoi dubbi, Marcello parla già di amore, dice che lui ha avuto un approccio fisico con lei fin da subito e a lei vengono dei dubbi su questo colpo di fulmine. Anche Gianni trova tutto esagerato in così poco tempo. Jessica sembra confusa, Marcello vuole rimanere per vedere come vanno le cose, Gianni dice a Jessica di fare ciò che si sente e non ciò che non fa soffrire Marcello. Diego invita Jessica ad essere più sincera visto che ha anche detto che Marcello le aveva rubato un bacio, lei smentisce. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Tina e Gianni fanno bene a dubitare di Mario? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Maria De Filippi E Fabio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Maria De Filippi E Fabio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Fabio attacca una dama e scatena la furia di Maria De Filippi, che lo rimprovera duramente. Alessio e Claudia tornano in studio come ospiti!