Mario Cusitore, Segnalazione: Ecco Chi È La Ragazza Già Vista In Tv!

Mario Cusitore, segnalazione: emergono sempre più dettagli in merito alla notte trascorsa dal corteggiatore di Ida nel bed and breakfast, che ha portato Ida ad eliminarlo. Ecco chi è la ragazza che era con lui!

Mario Cusitore è finito al centro della bufera a Uomini e Donne. Infatti, il corteggiatore di Ida Platano ha ammesso, dopo diverse puntate in cui invece aveva affermato il contrario, di aver davvero incontrato una ragazza in un bed and breakfast come raccontato in una segnalazione. Attraverso diverse ricostruzioni si è scoperta l’identità della ragazza misteriosa incontrata da Mario.

Mario Cusitore, segnalazione: la ragazza che ha incontrato è una ex di Alessandro Vicinanza!

Mario Cusitore è stato un grande protagonista in queste ultime registrazioni di Uomini e Donne. Su di lui infatti sono arrivate ripetute segnalazioni ma l’ultima in ordine di tempo si è rivelata particolarmente concreta. Cusitore ha negato che la storia fosse vera, chiamando anche il suo barbiere a testimoniare. Alla fine, però, il corteggiatore è stato messo con le spalle al muro ed è stato costretto ad ammettere di aver trascorso la notte del 5 aprile 2024 con una ragazza in un bed and breakfast. Con la giovane in questione però non sarebbe successo nulla, almeno secondo quanto rivelato da lui. Le indiscrezioni sull’identità della giovane sono circolate con insistenza ed ora sembra essersi chiarito il mistero. La giovane ha conosciuto e corteggiato Alessandro Vicinanza nella stagione 2021/2022 di Uomini e Donne, prima che il cavaliere uscisse definitivamente dal programma con Ida. La dama in questione si chiama Melissa Riva ed è quindi una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Scossa dal fatto che Mario non sia stato affatto sincero con lei, ma che al contrario abbia negato ripetutamente l’incontro con questa ragazza, Ida ha deciso di eliminare Cusitore. A peggiorare la situazione sicuramente è stato anche il fatto che Melissa sia stata anche una corteggiatrice di Alessandro, vecchia fiamma della stessa tronista.

Mario Cusitore, segnalazione: chi è e cosa fa Melissa Riva!

Tutti gli indizi portano proprio a Melissa Riva, vecchia conoscenza di Uomini e Donne e soprattutto di Alessandro Vicinanza. L’ex dama, che ha lasciato il programma tempo fa quando la sua conoscenza con il cavaliere è naufragata, è originaria di Seveso ed ha circa 27 anni. Ha poi conseguito una laurea di Scienze Criminologiche e sta frequentando un Master in pedagogia penitenziaria a cui aveva già fatto cenno durante la sua partecipazione a Uomini e Donne. Melissa lavora come modella e ha più volte raccontato, anche attraverso i social, che questo bel lavoro le permette di girare l’Italia e di vivere sempre in maniera molto attiva. La sua conoscenza con Alessandro durò davvero poco e sembra proprio che Mario Cusitore la conosca ed abbia incontrato proprio lei nel famoso bed and breakfast. Per il momento l’ex dama non ha deciso di parlare e non ha fatto sapere nulla sulla segnalazione che sta facendo tanto discutere. In futuro magari potrebbe essere proprio invitata in studio ma al momento non ci sono informazioni che lo facciano pensare. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che potesse essere Melissa Riva la ragazza della segnalazione e cosa succederà ora con Mario? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Senza Corteggiatori Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo rinuncia al corteggiamento di Ida. Lei, delusa e senza corteggiatori, lascia definitivamente il programma!