Palinsesti Rai 2023/2024: Ecco Tutti I Conduttori Esclusi!

Palinsesti Rai 2023/2024: dopo le tante novità, tutti i conduttori sembravano essere in sospeso, ma ora arrivano le prime conferme. Torneranno Antonella Clerici e Stefano De Martino…

E’ tempo di cambiamenti alla Rai, come si è dedotto dopo gli addii di Fabio Fazio e Lucia Annunziata. Circolano molte altre indiscrezioni sui principali conduttori della rete e, per esempio, si iniziava a parlare di un possibile addio da parte di Antonella Clerici. Ora, con l’uscita di maggiori dettagli sui palinsesti Rai 2023/2024, è stata confermata la sua presenza anche per la prossima stagione televisiva, così come quella di Stefano De Martino.

Palinsesti Rai 2023/2024: confermato il ritorno di Antonella Clerici per la prossima stagione!

Ci sono molti cambiamenti in vista sulla Rai. Alcuni conduttori hanno abbandonato i loro ruoli, come Fabio Fazio e Lucia Annunziata, e di conseguenza la prossima stagione televisiva della Tv di Stato dovrebbe essere ricca di sostituzioni e di nuovi conduttori. Per questo motivo, ormai tutti sembrano essere a rischio e negli ultimi giorni si è parlato con insistenza anche di Antonella Clerici. Per via della sua assenza per qualche puntata, dovuta ad una malattia da cui si è ripresa, e a causa di alcune frasi che ha pronunciato durante la diretta di E’ sempre mezzogiorno, i fan hanno iniziato a pensare che non l’avrebbero più rivista per la stagione televisiva 2023/2024. Ebbene, la Rai sta iniziando ad ufficializzare i nuovi palinsesti e non c’è motivo di preoccupazione per chi segue la Clerici. Infatti, è stata confermata la presenza della conduttrice, che tornerà già a partire dal mese di settembre al timone del suo programma E’ sempre mezzogiorno. La fascia oraria rimane la stessa e sembra, per il momento, che non siano previste altre novità per la conduttrice, che tornerà al timone del suo programma.

Palinsesti Rai 2023/2024: Stefano De Martino e tutte le altre conferme!

Stefano De Martino è tra i conduttori che sono stati confermati per la prossima stagione televisiva. La sua festa per lo scudetto del Napoli, che ha condotto in diretta, è piaciuta moltissimo ai telespettatori ed ora arriva la conferma per lui anche per Stasera tutto è possibile. Nessun problema, quindi, con l’ex ballerino di Amici. Anche le voci sull’abbandono di Federica Sciarelli si sono rivelate infondate, in quanto nei palinsesti è stata confermata la messa in onda di Chi l’ha visto anche nel 2023/2024, che avrà sempre la sua storica conduttrice. Confermato anche il ritorno di Un posto al sole per quanto riguarda Rai 3. Naturalmente anche nei palinsesti è stato ufficializzato l’addio di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, che non ci saranno più a Che tempo che fa e che i telespettatori potranno seguire sul Nove. Via anche Massimo Gramellini, che era al timone del talk show Le Parole, e che ora non sarà più presente sulla Rai. Al suo posto potrebbe arrivare Serena Bortone ma al momento non ci sono dettagli in merito. Si tratta, insomma, di un periodo di grandi novità per la Rai. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di rivedere Antonella Clerici e Stefano De Martino e che idea avete invece per quanto riguarda i vari abbandoni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!