Sei Sorelle, Anticipazioni Puntate dal 19 al 23 Giugno 2023: Adela In Carcere!

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 19 al 23 giugno 2023: Cristobal viene arrestato per il falso certificato di morte di Don Ricardo. Adela decide di prendersi la colpa e di finire in carcere al suo posto…

Sei Sorelle prosegue e, nella settimana dal 19 al 23 giugno 2023, al centro dell’attenzione ci sarà Adela. La sfortunata Silva finirà dietro le sbarre con delle accuse molto gravi e tutti, compreso Cristobal, si adopereranno per farla uscire dal carcere. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Per risolvere il complicato problema della vendita della fabbrica, le Silva non hanno scelta e decidono di annunciare la morte del padre. A questo punto però serve un certificato di morte che sia recente e che corrisponda con quanto loro hanno raccontato. A Don Ricardo viene in mente di falsificarlo, mentre le Silva cercano una strada alternativa, con le pressioni dello zio che vuole concludere la vendita quanto prima. Adela e German continuano a portare avanti la loro storia d’amore finché Carolina non torna con un bambino. La donna sostiene di aver partorito e dice che ha deciso di chiamare il piccolo German. Per il momento nessuno ha motivo di non crederle. Carlitos inizia ad avere dei dubbi su Elisa, mentre Donna Dolores ha una conversazione con Marina, a cui dice di stare molto attenta a Blanca quando c’è anche Cristobal. Blanca chiede spiegazioni al medico sul significato di questa conversazione.

Sei Sorelle, anticipazioni puntate dal 19 al 23 giugno 2023: Adela viene arrestata!

  • Lunedì 19 giugno 2023: La lettura del testamento di Don Fernando deve avvenire molto presto e sono tutti pronti. Anche Don Ricardo è pronto a conoscere le ultime volontà del fratello. Tutti rimangono sorpresi da quello che Fernando scrisse su Elisa, in quanto getta molti dubbi sulla vera identità della bambina e fa pensare che non appartenga propriamente alla famiglia come tutti hanno sempre pensato. Don Luis fa sapere a Francisca che c’è già una data per le audizioni al Teatro Real, e perciò le conviene prendere quanto prima una decisione. Nel frattempo, Blanca capisce che Cristobal ha un’attrazione verso Blanca e che per questo motivo Donna Dolores ha cercato di metterla in guardia. Preoccupata che la situazione possa degenerare, la ragazza chiede di poter fare l’infermiera al suo ambulatorio al posto di Blanca. Il medico è sorpreso dalla proposta e non vorrebbe mai sostituire un elemento valido come la Silva, che gli è stato accanto anche durante le peggiori epidemie dell’ultimo periodo. Don Luis e Francisca si avvicinano studiando insieme per le audizioni, e la cosa non sfugge a Gabriel che si lascia andare alla gelosia.
  • Martedì 20 giugno 2023: Celia intercede per Petra per cercare di fare in modo che possa estinguere quanto prima il suo debito con Villa de Paris, che ha contratto per colpa della madre. Poi Celia si offre di stirare insieme a lei e le due amiche lavorano insieme passando qualche ora spensierata, finché la loro intimità non inizia a crescere a dismisura. Tra le due c’è quasi un bacio la cosa preoccupa molto entrambe. Celia si confessa a Francisca, dicendole di provare qualcosa di strano per la sua amica, ma la Silva non capisce i sentimenti della sorella. Elisa è altrettanto confusa da ciò che c’è scritto nel testamento di Don Fernando e desidera fare chiarezza. Quindi va a parlare con Don Ricardo perché lui le spieghi che cosa esattamente significa ciò che aveva scritto il fratello prima di perdere la vita, e se è possibile che lei sia imparentata con lui e non con Fernando. Carolina si sfoga con Antonia, la sorella di German, dicendole che sta soffrendo molto per l’infedeltà del marito con Adela, soprattutto adesso che ha partorito e hanno formato una famiglia. Antonia resta molto colpita dalle parole e dalla sofferenza della cognata.
  • Mercoledì 21 giugno 2023: Antonia decide di andare a parlare con il fratello German e gli fa una strigliata, invitandolo a non far soffrire più così tanto la moglie, soprattutto ora che ha dato alla luce il loro primogenito. Francisca chiede a Blanca di lasciarla tornare a casa, soprattutto adesso che ha bisogno di tempo e di un ambiente confortevole per prepararsi alle audizioni. Blanca intende continuare a proteggere l’onore della famiglia e perciò resta molto ferma sulla sua decisione iniziale. Blanca ha anche un confronto un po’ teso con Marina. I sospetti di quest’ultima stanno aumentando e desidera conoscere la natura del suo rapporto con Cristobal, visto che sta iniziando una relazione con lui. Don Ricardo fa una denuncia sostenendo che la morte di Don Fernando fosse stata occultata. Si scopre che è la verità, e Cristobal viene arrestato per aver emesso il falso certificato di morte. Le Silva sono sconvolte, mentre Donna Dolores rompe ufficialmente il fidanzamento tra Rodolfo e Blanca, dicendo che le Silva hanno causato troppi problemi. Le sorelle riflettono e capiscono che soltanto Elisa può averle tradite, quando è andata a parlare con Don Ricardo. Anche Salvador inizia a collegare i puntini e a capire che si nasconde qualcosa di strano dietro le storie della famiglia Silva.
  • Giovedì 22 giugno 2023: Don Ricardo prende finalmente possesso della fabbrica e si chiarisce, a poco a poco, quali fossero le sue vere intenzioni e quale fosse il motivo per cui voleva a tutti i costi diventare il proprietario della fabbrica. Adela parla con Celia e le consiglia di rivolgersi ad un medico specialista per capire per quale motivo prova dei sentimenti così forti nei confronti della sua migliore amica. Blanca è disperata sia perché l’uomo di cui è veramente innamorata si trova in carcere a causa loro, sia perché il fidanzamento con Rodolfo è rotto. Quest’ultimo rassicura la Silva e le dice che non ha nessuna importanza quello che ha deciso Donna Dolores, perché loro non si lasceranno. German si lascia andare alla passione con Carolina dopo essersi confrontato con Antonia. Carolina crede che ormai il suo matrimonio sia tornato ad essere quello di un tempo, ma il giorno successivo German le fa capire che le sue intenzioni sono completamente diverse. Don Ricardo svela ad Elisa che lei è sua figlia e la conforta dopo i problemi che ci sono stati con le altre sorelle.
  • Venerdì 23 giugno 2023: In preda ai sensi di colpa per l’arresto di Cristobal, Adela si fa avanti, ammette le sue responsabilità e si fa arrestare al posto del medico. Cristobal viene rilasciato e la Silva finisce dietro le sbarre. Don Ricardo promette ad Elisa di organizzare un matrimonio con i fiocchi per lei, con una persona che la meriti. Di fronte a queste nuove premesse, la ragazza decide di lasciare Carlitos, nella convinzione che ormai possa avere di meglio. Celia prende una decisione tragica per porre fine a tutti i suoi problemi e a ciò che prova per Petra, ma le Silva riescono a bloccarla in tempo. German, sconcertato, va a fare visita ad Adela in carcere, che spiega le sue ragioni. Il giudice firma per Adela una cauzione che le sorelle non possono permettersi di pagare, mentre Diana chiede a Bernando di diventare l’avvocato difensore della sorella in questo momento difficile. Lui accetta.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Adela riuscirà ad uscire dal carcere ed in che modo finirà questa storia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia