Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 19-23 Giugno 2023: Marina Assume Alberto come Avvocato!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 19 a venerdì 23 Giugno 2023 e anteprime prossime storyline. Marina si vendica e…

Anticipazioni Un posto al sole: Marina, scoperto il tradimento di Roberto, assume un suo nemico come avvocato! Poi si lascia andare alla passione. Micaela si rende conto di essersi innamorata di Samuel. Nunzio e Rossella provano a chiarirsi dopo il bacio. Viola confida a Filippo i suoi turbamenti su Eugenio….

Vendette, passioni improvvise, malintesi e amare verità… Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 19 Giugno a venerdì 23 Giugno 2023 hanno tutte le carte in regola per stupirci! Cosa succederà? Sappiamo che Rosa, devastata dagli ultimi accadimenti, deciderà di sfogarsi con Giulia che l’aiuterà ad immaginare una vita diversa da quella che sta attualmente vivendo. Eduardo troverà il modo per organizzare a Clara un importante colloquio di lavoro. Alberto, però, si insinuerà nella faccenda, rovinando i piani del suo rivale. Rossella e Nunzio proveranno a chiarirsi ma non faranno altro che pensare al bacio che si sono scambiati. Micaela prenderà sempre più consapevolezza di provare dei sentimenti per Samuel che, nel frattempo, realizzerà che Speranza non sia la persona giusta per lui. Marina, pronta a fargliela pagare a caro prezzo a Roberto, assumerà come avvocato un suo storico nemico, l’avvocato Palladini! Un inaspettato avvenimento, però, ribalterà tutti i progetti di vendetta della donna. Mariella si convincerà che il misterioso “Bufalotto” sia in realtà Michele Saviani, mentre Viola confiderà a Filippo di aver litigato con Eugenio con il quale sarà di nuovo crisi… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 19 Giugno a venerdì 23 Giugno 2023, Trama Puntate: Alberto si insinua nella nuova vita di Clara infastidendo Eduardo Sabbiese. Marina è pronta a vendicarsi di Roberto ma commette un passo falso! Mariella si convince che Bufalotto sia Michele Saviani. Rosa fa sogni in grande. Samuel deluso dalle aspettative su Speranza. Rossella e Nunzio si pensano a vicenda…

Vendette, baci rubati, ripensamenti, crisi, sospetti… i prossimi appuntamenti saranno davvero imperdibili! Marina assumerà Alberto per portare avanti la sua vendetta contro Roberto. Un evento inaspettato scombussolerà tutti i suoi piani! Nel frattempo, Micaela si renderà conto di provare dei reali sentimenti per Samuel che, a sua volta, perverrà ad una importantissima conclusione! Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 19 Giugno 2023: viene fuori tutto il lato più feroce e rancoroso di Roberto, mentre Marina mette in mostra tutta la sua fragilità. Rosa, devastata dagli ultimi avvenimenti, decide di sfogarsi con Giulia e non esita a raccontarle tutta la sua frustrazione. Eduardo trova il modo per far fare il colloquio a Clara nel ristorante di cui le aveva tanto parlato nei giorni scorsi. La donna vuole cambiare vita e lavoro e distaccarsi per sempre dall’uomo che l’ha fatta soffrire, ovvero Alberto Palladini. Rossella è molto scossa dopo il bacio che ha dato a Nunzio. Pertanto decide di raggiungerlo per parlargli. Chiarisce che si è trattato di un errore e che sta benissimo insieme al suo compagno Riccardo. I due ragazzi, in apparenza felici, tornano alle rispettive vite di sempre. Ma qualcosa lascia intendere che, presto, si arriverà ad un nuovo momento di vicinanza…
  • Martedì 20 Giugno 2023: tutto l’entusiasmo di Clara viene improvvisamente troncato da Alberto che gli racconta del nuovo lavoro al ristorante. Peccato, però, che Eduardo non prenda bene la nuova decisione di Clara di rinunciare all’impiego che le ha trovato. Continuano, nel frattempo, i tentativi di Filippo e Serena di far placare le tensioni che si sono scatenate tra Roberto e Marina, sempre più agguerriti tra loro. La donna, scoperto il tradimento, vuole fargliela pagare a caro prezzo. Lara, intanto, guadagna sempre più terreno. Samuel, dopo l’ennesima provocazione di Micaela, realizza di sognare una vita diversa da quella che sta vivendo. E decide di parlarne apertamente con Speranza. Come la prenderà la ragazza? Pur essendosi chiarita con Nunzio, Rossella ripensa continuamente al bacio. Con Riccardo, inoltre, è molto fredda e distante…
  • Mercoledì 21 Giugno 2023: a seguito della reazione contrariata di Eduardo, Clara lo prega di non riversare la sua rabbia su Alberto che, in quanto padre del piccolo Federico, farà sempre parte della sua vita. Sabbiese lo vede come un intralcio ai suoi piani. E non ha tutti i torti visto che i due ex si riavvicinano tantissimo… Clara sta sbagliando di grosso: sta dando nuovamente fiducia all’avvocato. Marina, pronta a tutto pur di vendicarsi di Roberto, chiama in aiuto un suo storico rivale: Alberto Palladini! Micaela si rende conto di essersi innamorata di Samuel. Il tutto era iniziato come un gioco… Adesso, sta prendendo sempre più consapevolezza di esserne cotta. Nel frattempo, il ragazzo si prepara a fare i conti con una dura verità: Speranza non è la sua anima gemella. Le differenze caratteriali lo stanno allontanando sempre più dal sogno di una vita insieme…
  • Giovedì 22 Giugno 2023: dopo aver assunto Alberto come avvocato, Marina si prepara a dire addio a Roberto. Lara ha in tasca la vittoria ormai… Nel frattempo, mentre Clara medita di non vivere più sotto l’influenza di Alberto, Rosa immagina un cambiamento di vita da sempre sognato… Di cosa si tratterà? Che cosa le suggerirà di fare la sua amica Giulia? A Palazzo Palladini, gli amici di Otello organizzano una cena tutti insieme per festeggiare il loro amico che intende partire in moto per Indica. Nunzio e Rossella si pensano vicendevolmente pur mantenendo una certa distanza. Mariella continua ad indagare sull’identità di “Bufalotto sensibile”. Ad un tratto, vedendo Sasà in compagnia di Michele, si convince che sia in atto una tresca tra loro! Castrese, alla fine, risolverà l’enigma? O per paura di finire nei guai con la sua famiglia, preferirà tacere?
  • Venerdì 23 Giugno 2023: complice la bellissima giornata trascorsa a Ischia, Lara non esita ad insinuarsi sempre di più nella vita di Roberto. Nel frattempo Marina, con il supporto di Alberto Palladini, è pronta a dare inizio alla sua personale vendetta contro il marito. Ad un tratto, però, si assiste ad un improvviso ed inaspettato momento di passione… Tra chi? Tra Marina e Roberto? O tra la manager e Alberto? Viola è alle prese con nuovi problemi. Ancora una volta, la donna ha una dura discussione con Eugenio con il quale non sembra più trovarsi. La donna, devastata e sempre più in confusione, prova ed esternare il suo malessere con Filippo. Mariella, intanto, è sempre più convinta che il misterioso Bufalotto sia in realtà Michele Saviani! La donna, trovandosi a parlare con il nipote Castrese, potrebbe combinare un vero e proprio pasticcio.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2023: sarà di nuovo passione tra Roberto e Marina? La Giordano finirà per concedersi ad Alberto? Ecco cosa sta succedendo!

I fans di Upas non vedono l’ora che arrivi il momento tanto atteso, quello in cui Lara Martinelli verrà finalmente smascherata. Stando alle ultimissime news, la svolta si avrà con il ritorno della dottoressa Picone, la ginecologa dell’Ospedale San Filippo, lo stesso in cui la dark lady ha perso il figlio che aspettava da Ferri. Ad oggi, però, gli autori non sembrano ancora intenzionati a mettere fuori dai giochi la falsa mamma di Tommaso. Presto, Marina ritornerà a Napoli e tenterà di indagare su ciò che è successo in sua assenza tra Ferri, che risulta essere a tutti gli effetti suo marito, e la Martinelli. E mentre quest’ultima continuerà a seminare zizzania nella coppia, la Giordano e Ferri litigheranno di brutto. Nella già precaria situazione, si insinuerà ad un certo punto anche Alberto Palladini, da sempre nemico del tycoon, il quale verrà scelto dalla manager come suo legale. Perché? Prima di rivelarvi la verità, è bene precisare un aspetto molto importante: Roberto e Marina sono ben noti ai telespettatori per i loro continui tira-e-molla e ritorni di fiamma… Stando ad alcuni rumors, la passione potrebbe prendere il sopravvento all’improvviso, provocando grande sdegno in Lara che, a Ischia, sembrerà di avere in pugno la vittoria. Le cose vireranno realmente in tal senso? In verità, altre news in attesa di conferme ufficiali, lasciano velatamente intendere che la Giordano non si lascerà andare con Ferri, bensì finirà a letto con Alberto. Presumibilmente si concederà a lui nella speranza di vincere la causa intentata contro il consorte… Al momento, però, si tratta soltanto di supposizioni... Ma si sa, in una soap come Upas, tutto può succedere! In attesa di notizie più particolareggiate e veritiere, vi consigliamo di seguire attentamente le nostre pagine per non perdervi nemmeno un aggiornamento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2023: Marina si allea con Alberto Palladini per rovinare Ferri!

Poc’anzi vi abbiamo rivelato che Marina procederà legalmente contro Roberto… Perché si arriverà a tutto questo? Stando alle anteprime, la Giordano farà ritorno a Palazzo Palladini. E cercherà di scoprire cosa sia successo in sua assenza. La verità del tradimento verrà inevitabilmente a galla, spiazzando totalmente la donna che, ferita nel profondo deciderà, presumibilmente, di optare per il divorzio! Gli spoiler, al momento, indicano soltanto che la donna propenderà per una drastica decisione. Per molti, si arriverà alla separazione definitiva. Fuori di sé per essere stata tradita, deciderà quindi di passare alle azioni legali, scegliendo come avvocato uno dei nemici numero uno di Ferri, ed ovvero il già citato Alberto Palladini. Nelle prossime puntate, inoltre, la Martinelli proverà ad ingraziarsi la piccola Irene, facendole un regalo molto costoso per il suo compleanno. Con il suo gesto, metterà in imbarazzo i genitori della piccola, ovvero Filippo e Serena, riuscendo però nelle sue losche intenzioni. Roberto sarà fiero di lei e si convincerà sempre più che sia una donna straordinaria, nonché una mamma attenta e premurosa per il suo piccolo. Altre news indicano poi che Marina, insediatasi di nuovo a Palazzo Palladini, farà ascoltare al marito una compromettente registrazione. L’uomo proverà a difendersi, ma sarà tutto inutile. La Giordano, però, avrà fra le mani le prove schiaccianti del tradimento consumatosi alle sue spalle… E non ne vorrà più sapere del marito fedifrago. Accecata dalla rabbia, deciderà di vendicarsi, cacciando peraltro Roberto fuori di casa. Nel frattempo, i telespettatori di Rai Tre, rivedranno Ida aggirarsi per le vie di Napoli… Impossibile dimenticare lo straziante abbraccio tra la donna e il piccolo Tommy avvenuto qualche puntata fa. E sorge lecito un interrogativo. In che modo Ida si rifarà viva nella vita di Lara? Busserà forse alla porta di Marina? Incrocerà la dottoressa Picone? Quel che è certo è che la Giordano sarà assetata di vendetta e sceglierà proprio il Palladini come suo avvocato al fine di rendere la separazione tutt’altro che dolce! Alberto, al settimo cielo, già negli episodi della prossima settimana, studierà la migliore strategia per prendersi una bella rivincita sul suo acerrimo nemico… Ci riuscirà? A quanto pare, tenterà di mandarlo anche in rovina economica… Cercando a sua volta un tornaconto finanziario? Da un uomo come lui, non affatto cambiato così come si credeva in precedenza, c’è da aspettarsi di tutto!

Anticipazioni Un posto al sole ed interviste: Riccardo Polizzy Carbonelli svela cosa succederà al suo personaggio!

Uno degli attori più amati di Un posto al sole è sicuramente lui, Riccardo Polizzy Carbonelli, che veste i panni del cinico e spregiudicato imprenditore Roberto Ferri. Negli anni, da manager pronto a tutto pur di fare soldi e carriera, la sua figura si è ammorbidita, merito anche dell’amore incondizionato dei suoi figli e nipoti. Roberto, al momento, non sa che Lara ha perso il figlio che portava in grembo e che, dunque, Tommy, è stato adottato illegalmente. L’interprete di Ferri, giorni fa, in una intervista, è intervenuto sulla vicenda, spiegando che questa storia sta facendo indignare anche lui. Ha rivelato di non essere riuscito ad avere figli con sua moglie Marina Lorenzi e che ha tentato di tutto, sempre però rimanendo nella liceità. Riccardo, oltre a recitare in Un posto al sole, fa anche doppiaggio e teatro. Non è prigioniero del suo personaggio. E la gratitudine nei confronti della soap è immensa. Forse, il vero prezzo che si paga recitando in una serie dai ritmi frenetici come Upas, è relativo alla sfera delle amicizie e degli affetti. Ad esempio, ha ricordato che, quando sua moglie veniva a Napoli in tournée, era veramente difficile vedersi. Upas gli ha dato tanto però. E questo non può dimenticarlo. L’attore di Roberto, infine, ha spiegato di avere un rapporto di grande stima con Nina Soldano, che impersona Marina Giordano. Ha ammesso che, per cercare di essere sempre “nuovi” e mai banali e ripetitivi, tentano di ricalcare i siparietti comici di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Provano cioè a dire le battute come le direbbero loro… Quanto alla storyline del momento, quella che vede al centro della scena la crisi tra il tycoon e la manager, l’attore ha lasciato velatamente intendere che tutto può ancora succedere… ci aspetta una Estate di fuoco, non credete? Anche perché nella faccenda sono adesso coinvolti due personaggi dark come Lara ed Alberto…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Mariella indaga su “Bufalotto”. Ed arriva ad una errata conclusione!

Ci sarà spazio anche per bizzarri malintesi nei prossimi appuntamenti di Upas! Vedremo che Mariella, di ritorno dalla Crociera, inizierà ad indagare sul nuovo amore di Salvatore Cerruti. E si metterà in testa di scoprire una volta per tutte l’identità del suo amante segreto. Vedremo che tutti gli indizi la porteranno erroneamente a credere che si tratti del giornalista Michele Saviani! Non sappiamo ancora bene chi o cosa la condurrà a tale ragionamento, ma quel che è certo è che non avrà più dubbi! La donna non sa che Sasà ha invece una storia in corso con Castrese, suo nipote… Il fratello di Speranza e Costabile, nel corso di una cena, sembrava veramente propenso ad ammettere pubblicamente la sua omosessualità. La Altieri, dunque, non immagina minimamente che i due stiano insieme. E, dopo i recenti alterchi avuti con il vigile ed i conseguenti chiarimenti, crede di non avere più segreti con lui. E invece si sbaglia di grosso! Sasà non riesce a trovare il coraggio di rivelare alla sua amica la verità! E la love story clandestina con Castrese pesa come un macigno! Gli spoiler aggiungono che, ad un certo punto, “Bufalotto” deluderà Cerruti, in quanto gli dirà a chiare lettere di non essere pronto ad ammettere il suo orientamento sessuale. Si originerà così una spaccatura che li porterà a diventare improvvisamente freddi e distanti. Mariella, poi, stando ad alcuni rumors, potrebbe arrivare a rivelare al nipote di essere certa che sia in corso una sorta di attrazione tra il giornalista ed il suo collega, finendo per creare un equivoco non indifferente! Castrese crederà che il suo fidanzato si sia innamorato del Saviani? Ci aspettano momenti da non perdere!

Anticipazioni Un posto al sole ed interviste: Luigi Di Fiore confessa che Luca De Santis scombussolerà le vite di diversi personaggi!

Da qualche settimana, i telespettatori di Un posto al sole, hanno assistito al ritorno di un attore, Luigi Di Fiore nelle vesti del primario Luca De Santis, assente dalla soap di Rai Tre da circa vent’anni. Il dottore ha un grave problema di salute e già da qualche puntata, lo stiamo vedendo interagire romanticamente con Giulia Poggi. Luigi considera il suo rentrée in quel di Palazzo Palladini come una sorta di esperimento sociale, visto che è ritornato dopo anni ed anni di stop. Ha rivelato che, in occasione del traguardo delle 6.000 puntate, è stato contattato da Renata Anzano, la produttrice esecutiva. Una notizia accolta nel migliore dei modi visto che, nel corso del party, ha incontrato i suoi amatissimi ex colleghi con cui ha continuato a coltivare i rapporti nonostante l’uscita di scena. Ed è stato sempre in occasione dei suddetti festeggiamenti che Paolo Terracciano, il capo-autore, dopo averlo abbracciato, gli ha ricordato la promessa fatta anni prima… Il pubblico sta vivendo con Luca dei momenti molto particolari, come se in scena ci fosse una sorta di macchina del tempo che consente al suo personaggio di ricollegarsi e pensare a quello che è successo in passato… De Santis è una persona che ha vissuto grandi drammi. Da giovanissimo, ha perso la sua promessa sposa Jasmine, uccisa dalla camorra in chiesa, in procinto di sposarlo… Nonostante il male ricevuto, Luca è rimasto sempre lo stesso. E’ riuscito a preservare la sua umiltà e la sua dolcezza ed a non diventare crudele. E’ infatti sempre molto attento e sensibile, cura molto le relazioni sociali. Comprende molto bene i problemi degli amici e sa gioire delle piccole cose. Ha un’etica straordinaria ed eccezionale, pur non essendo un moralista. L’interprete ha infine anticipato che Luca sarà portatore di temi esistenziali molto interessanti, che sconvolgeranno le vite di parecchi personaggi… Il ritorno di De Santis, dunque, non sta passando di certo inosservato perché, tra le altre cose, sta portando alla ribalta tensioni importanti e grandi emozioni…

La soap napoletana è pronta a stupirci, per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissime news! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 26 Giugno a venerdì 30 Giugno 2023? Tra Nunzio e Rossella ci saranno nuovi momenti di vicinanza? Mariella scoprirà mai la vera identità di Bufalotto? Cosa ne sarà delle coppie appena “scoppiate”, arriveranno per davvero al capolinea? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!