Viola Come Il Mare 2, Quarta Puntata: Farah Affida La Sua Bambina A Francesco Demir!

Viola come il mare 2, quarta puntata: Farah abbandona la sua bambina, non potendola curare, e la lascia a Francesco Demir. Intanto nuovi casi catturano l’attenzione dei protagonisti!

Viola come il mare 2 prosegue e, nel corso della quarta puntata, ci sarà un colpo di scena che riguarderà Farah. Quest’ultima infatti deciderà di abbandonare la sua neonata, non potendo prendersene cura. Al centro anche i difficili casi da risolvere. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Viola come il mare 2: dove eravamo rimasti?

Grazie all’aiuto di Don Andrea, Viola e Demir riescono ad ottenere dei test del DNA grazie ai quali dimostrano che Pietro Martino è il padre biologico di Francesco Demir. È proprio lui l’uomo che stavano cercando. Viola si avvicina a Matteo scatenando la gelosia di Demir, e a peggiorare le cose c’è anche il ritorno di Farah. Viola la vede parlare con Demir e fraintende del tutto la natura del loro rapporto, allontanandosi dall’ispettore. Intanto l’omicidio di un giovane violinista cattura l’attenzione di Viola e dello stesso Francesco Demir, oltre che di Matteo che, in qualità di PM, deve prendere in mano le indagini per capire cosa sia successo.

Viola come il mare 2, quarta puntata: partono le indagini sull’omicidio di una veterinaria!

Viola e Francesco Demir sono concentrati sulle indagini di un caso che ha sconvolto tutti. Una veterinaria è stata trovata senza vita nella sua stessa clinica. I testimoni riferiscono che subito dopo l’omicidio, una ragazza con un cane ha abbandonato in fretta la scena del delitto. Ovviamente le indagini si concentrano sulla ragazza in questione che deve essere rintracciata e che rappresenta la principale sospettata. Però, andando avanti, si scopre che la verità è molto diversa rispetto a come sembra. Nel frattempo Raffaele è sempre più innamorato di Maryam ed è sempre più romantico con lei. Come sempre, il cinismo di Tamara si fa sentire perché la donna non è affatto convinta delle buone intenzioni di Maryam. Turi, esasperato da Demir, continua ad imitarne gli atteggiamenti, con effetti esilaranti.

Viola come il mare 2, quarta puntata: il dramma di Farah!

Viola scopre cosa è successo veramente tra Farah e Demir. La donna gli ha lasciato la sua neonata, Joanna, in quanto poliziotto, perché lei non può più occuparsene. Sono Viola e Demir a prendersene cura, dando quindi luogo ad una sorta di quadretto familiare. Demir intanto cerca di riconciliarsi con Osman, colui che per lungo tempo ha creduto essere suo padre. Un nuovo omicidio, in merito ad una donna che è stata assassinata al termine di una colluttazione, sconvolge la redazione di Viola ed anche il commissariato. C’è un sospettato principale, ma le cose si dimostrano più difficili del previsto. Infatti il sospettato sembra non avere nessun movente per fare ciò che ha fatto e non si riesce a trovare una spiegazione plausibile a ciò che è successo. Viola e Francesco Demir provano ad indagare con tutto il loro intuito. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena in merito a Farah ed ora cosa faranno Viola e Francesco? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Quinta Puntata: Luca Gravemente Ferito!

Il Clandestino, quinta puntata: Luca si occupa di un caso difficile e finisce per essere gravemente ferito in una sparatoria. Intanto qualcosa di nuovo, in merito a Carolina, sta per venire alla luce!